Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Valina89    26/01/2006    1 recensioni
sono tornata...bwahahahahahahah!!Ho scritto la storia con l'aiuto e l'ispirazione dei miei compagni,perciò non deludetemi e commentate...vi giuro che fa scompisciare!!! Parte tutto da un sogno di una mia compagna,e si arrivaa una ficcina trooooppo demente!!! ^*^baci baci
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Valeeeee

Valeeeee!!! O ti alzi o ti ammazzo, che non ho voglia di rifare i letti alle treeee!”urla la clo nelle mie povere orecchie, polverizzando all’istante ogni mio tentativo di dormire almeno fino alle due.

mgggg….”mugugno “dai mamma, ancora cinque minuti…tanto abbiamo diciatteo alla prima ora….”

“è totalmente scema!”concluse fra sé e sé la mia amica, prendendo il bordo del mio materasso e inclinandolo di lato in modo da farmi cadere a terra, dolorosamente oserei dire…

“GRAZIE CLAUDIA!!!!!”le sbottai, facendo fiamme e fuoco “stavo dormendo!!!”

“così impari a fare porcellate con longhi sul divano fino a tardi!”mi sgridò lei, stappandomi una protesta seccata

“non è assolutamente vero…le porcellate le abbiamo fatte dopo, in cam…”mi arrestai a metà frase, mettendomi la mano destra sulla bocca e bofonchiando “ops…questo non lo dovevo dire, vero?”

Lei assunse un’aria profondamente disgustata, poi poggiò le mani sui fianchi con espressione nazista e sbottò “ora alzati, lavati, fai colazione e cambiati, che oggi mi avevi promosso che saresti uscita con me per comprare alla Dilly alcune cartoline e dei souvenir…”

  ok….”mi alzai di malavoglia dal pavimento, strofinandomi il sedere ammaccato dal suo dolce risveglio e prendendo la volta del bagno.

 

Là c’era la mia dolce (seeeeeee…) metà, intenta a lavarsi i denti. Mi appoggiai allo stipite della porta, e lo osservai un attimo.

“buongiorno…”mormorai

mfiorno” (provate a voi a dire buongiorno con lo spazzolino da denti in bocca e poi ditemi)

“posso sapere che ci fai qua?”

“mi pare lampante…mi lavo i denti!”disse lui, estraendo lo spazzolino dalla bocca e dandomi un frontino

“posso...ricordarti che questo è il bagno delle ragazze?”

Lui ci rimase “ah…”

Ok che è mattino, ok che lui è abbastanza stupido…ma ce ne vuole a sbagliare bagno! È tutto rosa!!!!!!!!!!

Scuoto la testa, scoraggiata “sei proprio un babbo!!” risi poi, dandogli un bacio e guardandolo andare verso l’altro bagno…me lo dico spesso…l’amore o è cieco o ci vede veramente ma veramente male!

 

Scesi a colazione, e incontrai il quarto co-inquilino, Chop® ;come al solito, non aveva avuto neanche la decenza  di mettersi pantaloni e girava in mutande per la cucina. Lo dicevo sempre alla Clo, che un ragazzo del genere al mattino mi rovina la colazione. Mi chiesi nuovamente perchè era venuto con noi in Scozia...ah sì, perchè a casa non rimorchiava niente e nessuno (manco un travestito) e così ha deciso di aprire nuovi orizzonti al suo “sex ”  appeal e di venire con noi.

 

ao!” sbottai io.

ao!” mi fece il verso lui. Non mi sopportava, ne ero pienamente convinta…se non fosse che (lui credesse che) le scozzesi ci stanno, no sarebbe qui…secondo me!

Mentre facevo colazione, scese il quinto essere della fauna maschile, Colo….prese una tazza di caffè, si sedette al tavolo, di fronte a me e sbottò un “ciao raga…” molto seccato.

andre…come mai quel tono?che c’è?”

“ci siete tu e il soncio che fate macello fino a tardi, ecco cosa!”

Diventai rossa “non è vero…”

“certo che se anche evitaste di rincorrervi per tutta la casa alle due di notte…”

“era mezzanotte e mezzo scemo!”sbottai stupidamente, coprendomi poi la bocca “e comunque…non so di cosa vi lamentate, siete anche fortunati….non vengo urlando anche perchè non lo facciamo, non uso la frusta così non urla, non lo piaccio, non lo sculaccio….volete un lucano???”conclusi, abbassandomi al loro tipico linguaggio, ricco di tipici e “adorabili” termini di ambito sessuale e sadomaso.

“la frusta non la usi anche perchè te l’ho requisita io ieri!!!”disse Chop®

“Chop...”lo fissai preoccupata “io non ho una frusta!!!!

Io e gli altri due ci osservammo per un attimo, poi chiamammo all’unisono

“CLAUDIIIIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

 

 

“Non ve lo dico, chi me l’ha regalata!!!”mugugnò la Clo, seduta sul divano. Parati davanti a lei c’eravamo io, Chop®, Colo e Lonzi , che passava di lì per caso, tuti con aria da Tribunale dell’inquisizione. Chop teneva l’oggetto incriminato, affascinato.

“Clo, ti prego, dimmi che non è un regalo passato dell’Andrea perchè non potrei reggere il pensiero…”mormorai affranta

Tranki Vale…”mi consolò lei, e tirai un sospiro di sollievo.

“Claudia…dove l’hai preso?”iniziò Chop “anzi no, me lo presti?”

“me l’ha regalato Andrew…”

A quel punto la abbracciai, commossa…”Clo, come sono felice!!!!! Finalmente hai trovato il tipo giusto!!!!!

“alludi al fatto che non sono un bravo ragazzo perchè non ti regalo fruste?”iniziò il mio ragazzo, indignato.

“esatto!!!!!”lo fulminai io, lasciandolo di stucco.

“le donne….”si allontanò lui, scuotendo la testa.

 

 

 

 

Bene gente, ditemi come vi sembra l’inizio, ma vi avverto che prima di dare un giudizio finale dovete leggere il resto, appena avrò tempo di trascriverla….ricordate:RECENSITE RECENSITE RECENSITE!!!!^______^ baci baci!!!! ^*^ ^*^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Valina89