Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    31/03/2011    4 recensioni
Seguito di BD con delle modifiche.
Sono passati 9 anni dalla nascita di Renesmee ed è vissuta circondata dall'affetto della sua famiglia e dalla forte amicizia con Jacob Black.
Cosa succederà quando lui le parlerà dell'imprinting e ci saranno altri personaggi pericolosi tra loro??
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio ecco un altro capitolo! Mi auguro sia di vostro gradimento..


“Papà puoi farlo entrare,per favore?” chiesi quasi in tono implorante.
“Certo. Ed esco io.”
“Grazie papà,ti voglio bene.”
Papà uscì e un istante dopo Jacob entrò e si precipitò vicino al mio letto.
“Cavolo,Nessie,stai messa proprio uno schifo!” esclamò guardandomi.
Sorrisi e dissi:”Sono stata meglio.”
“Lo so.” Mi accarezzò il viso e poi disse:”Ti va qualcosa da mangiare?”
“Si.”
“Emily è venuta un paio d’ore fa e ti ha preparato dei muffin. Uno ne ho assaggiato anch’io,senno ingrassi.”
“Spiritoso.” Dissi sorridendo debolmente.
Mangiai un muffin,era ottimo.
Stavo guarendo. Almeno dal punto di vista dello stomaco. “Tu come stai?” gli chiesi.
“Io?”
“Si. Ti sei fatto male quando lo hai sbattuto fuori?”
“No,è stato un gioco da ragazzi,piccola.”
“Sono contenta,almeno non ti sei fatto male.”
“No,ho la pelle molto più dura della tua.”
“Jacob,ti devo dire una cosa.”
Avevo i suoi occhi puntati addosso.
“Lui sapeva di voi..è per questo che non sono tornata alla riserva. Non volevo mettervi in pericolo.”
“Oh vampirella mia..” disse teneramente e accarezzandomi la guancia con la sua mano bollente.
“Io ti amo Jacob.” Dissi,ammettendolo finalmente sia a lui che a me.
Mi guardò un attimo e disse:”Ti amo anch’io.” Mi diede un bacio delicato sulle labbra.
In quell’istante rivissi molti ricordi: quando mi teneva in braccio,a Natale,quando avevo imparato a parlare e a camminare,quando giocavo con lui,quando mi portava alla riserva e facevamo vola – vola, i suoi primi gesti d’affetto verso di me,la sua compagnia mentre andavo a caccia o quando i miei non c’erano.
Lui c’era sempre stato per me,sempre. Non mi aveva mai abbandonata neppure per un istante.
Poteva mancare tutto,ma lui doveva farmi sentire che c’era.
“Jake” dissi,ma le parole mi si strozzarono in gola.
All’improvviso tutto era chiaro e semplice.
“Piccola ora devi riposare e guarire il prima possibile. In questi casi non so come funziona la guarigione.”
Sorrisi e dissi:”Forse guarisco in fretta.”
“Lo spero. Voglio stare sempre con te. Non ti lascerò mai più da sola,te lo prometto.”
“Giura.”
“Te lo giuro,amore mio.”

Jake rimase vicino a me sempre,non mi lasciava mai. Cercava di accontentarmi in ogni modo possibile.
Due giorni dopo uscii e andai a stare da mio nonno Charlie,visto che la mia casa era stata distrutta dallo scontro tra Jacob e Jack. Il resto della mia famiglia si era allontanata da Forks per altre ricerche su di me,al loro ritorno avrei saputo ogni cosa e i miei altri possibili cambiamenti.
Intanto mi godevo un po’ di riposo dalla scuola con Jacob..
Il giorno dopo il mio ritorno a casa di Charlie,lui mi fece mettere nella vecchia stanza di mia madre e disse:
“Ti ho messa qui così almeno mi sembrerà di avere ancora tua madre con me.” Disse in tono malinconico.
Non riuscii a non abbracciarlo mi aveva commosso quella frase.
“Ti manca un po’ la mamma,eh?”
“Come no.” Si stava commuovendo. “Ora devo andare in centrale. Mi raccomando fai la brava.”
“Certo. Contaci. E sii prudente.” Dissi con un sorriso.
“Lo sono sempre.” Disse accennando un timido sorriso.
Appena mio nonno uscì di casa, corsi in camera mia e telefonai a Jake:
“Jake,sono io.”
“Nessie.” Disse “Dimmi.”
“Mi puoi venire a prendere. Voglio venire a La Push.”
“Certo.. ma come la metti con Charlie?”
“Charlie non torna prima delle 9 di stasera.”
“Perfetto. Dieci minuti e sono da te,piccola.”
Poi attaccò.
Misi una camicia rosa e dei jeans leggins bianchi,sotto delle ballerine rosa pallido.
Un istante dopo Jacob bussò alla porta..



Le recensioni sono sempre gradite! Piccolo spoiler: "“Sei bellissimo,Jake.” Dissi guardandolo.
Strinse un attimo le labbra e guardò avanti sorridendo,poi disse:”Anche tu mia piccola Nessie.”
“La vuoi smettere di chiamarmi piccola?! Ho 18 anni e non sono per niente piccola.”
“Lo vedo,ma tu hai 9 anni perciò sei piccola.”
“Cavolo,non mi far arrabbiare.”
Si fermò e mi guardò con aria di sfida:”Se no,Cullen?”
Mi avvicinai a lui alzando la faccia verso di lui imitando il suo atteggiamento di sfida:”Finisce male,Black.”
Sorrise e mi colse di sorpresa baciandomi."
Volevo chiedervi un'informazione se lo sapete: come si fa a mettere il testo in grassetto e non come appare mentre lo leggete? Cioè io uso l'editor EFP e metto il carattere che voglio,ma poi nell'anteprima appare come se non avessi fatto nessun cambiamento. Voi come fate?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath