Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne_91    31/03/2011    6 recensioni
Ogni capitolo di questa raccolta sarà ispirato da un 'segreto', ovvero dalla frase che si trova ad inizio pagina. Questi segreti, in tutto, sono trentuno, non sono opera mia, magari, li ho presi da un libro di una mia amica, si trovavano nelle ultime pagine, e per caso riordinando un cassetto ho ritrovato il foglio in cui li avevo scritti. Non posso fare un riassunto, ma comunque tutti i segreti riguardano l'amore, da questo il titolo. Spero vi avervi incuriosito almeno un po'!
_______postato l'ultimo capitolo_______Nulla va trattato con più delicatezza dell’amore. A parte forse un gattino appena nato.

NdAmministrazione: Le introduzioni non possono essere più lunghe di 200 parole. Questa introduzione è già stata modificata dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jjjjjjjjjjj

Secrets of love

 

Segreto n°22

 

 

A volte il tipo giusto per tutti non è il tipo giusto per te. E a volte ed è qui che la cosa si complica – lui, invece, pensa di esserlo.

 

Bisbigli eccitati, sospiri sognanti, occhiate maliziose: ecco cosa lo accompagna mentre cammina tronfio in mezzo al corridoio con gli altri Malandrini alle sue spalle. Una mano scivola incurante tra i capelli spettinati e un sorriso arrogante gli incurva le labbra.

-Lily? Mi stai ascoltando?- La voce di Mary irrompe nei tuoi pensieri. Siete ferme ad un lato del corridoio, le tue spalle rivolte al muro.

-I-io… si si- Il tuo sguardo si posa sul suo viso dall’espressione un po’ imbronciata, per poi tornare inesorabilmente a James.

-Lily?- chiede ancora Mary seguendo con gli occhi la direzione del tuo volto.

Potter ormai è di fronte a te: -Evans- soffia quasi divertito- Allora esci con me?-  continua lui.

-Uscirò con te solo quando… solo quando…- Ti mancano le parole.

-Solo quando?- incalza lui.

-Solo quando- affermi mentre un ghigno compare sul volto -solo quando Black- E gli punti contro l’indice della mano destra -andrà in giro per la scuola vestito da donna, solo quando Remus- Il tuo braccio si sposta verso di lui -diventerà un rubacuori, solo quando Minus- La tua mano è indirizzata a lui -non smetterà di seguirti come un cagnolino e solo quando tu…- Pausa ad effetto mentre con dito gli sfiori il petto -tu non perderai di proposito la partita di Quiddich di domani- Detto ciò strattoni Mary e la trascini via con te.

 

Minus in testa ai Malandrini con un muso da duro, Sirius con un agghiacciante vestitino rosa, Lupin con le braccia sulle spalle di due ragazze ridacchianti e i Grifondoro che perdono trenta a novanta alla partita: ecco cosa ti ritrovi davanti il giorno dopo.

-Allora Lily dove ti va di andare per il nostro primo appuntamento?- ti domanda James facendoti l’occhiolino.

 

 

NdA:

 

Ok, questa non so proprio da dove sia uscita! Diciamo che l’idea iniziale non era esattamente questa… sarà l’effetto dello studio inteso di oggi!

Il capitolo mi sembra abbastanza chiaro, quindi mi eclisso ringraziando per le letture e le recensioni dello scorso capitolo. Ah, e un grazie infinite a chi ha inserito la raccolta nelle varie liste.

Mi raccomando non siate timidi, fatemi sapere che ne pensate! Mancano solo due capitoli alla fine, eh.

Una bacione grande,

J.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne_91