Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    31/03/2011    1 recensioni
Ciao! Vi avviso, non sarà perfetta come ff ma farò del mio meglio.
Dal 1 Capitolo "Rick inseguiva Kate convinto che fosse tutto finito. Poi uno sparo lontano, loro stavano bene ma in vicolo dall'altro lato della strada..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Lo so che ho tardato a postare ma avevo troppe idee da scrivere per la testa, poi il corso di piano, quello di Inglese e la scuola! Insomma, sono stata parecchio impegnata, oltre ad aver avuto un blocco per questo capitolo! Vi lascio alla lettura!

Crociera sui fiordi

 

Quella mattina si alzarono piuttosto tardi, avevano ballato tantissimo e si erano comportati come due adolescenti. Si erano davvero divertiti e Rick aveva già svuotato tutte le valigie e così si vestirono e cominciarono agirare la nave. Quella che Kate definì la nave con la N maiuscola.

"Allora- chiese Kate -dove andiamo prima?"

"Non so, ti va un dolcetto?" Le rispose Rick con un sorriso.

"A quest'ora? Dovremmo quasi pranzare!" Disse lei ridendo alla risposta di suo marito.

"Appunto. Cosa si prende a fine pasto nelle occasioni speciali?" Chiese lui retorico.

"Un dolce! E poi non dobbiamo avere orari per tutta questa crociera e per quella dopo." Continuò lui.

"D'accordo." Gli concesse lei.

Andarono al bar e presero due caffé e un vassoietto di pasticcini. Fatto questo si gettarono a crecare di orientarsi in meno tempo possibile sulla nave (cosa non facile ragazze, credetemi!).

Giorno 1 (navigazione)

 

Erano appena usciti dal bar quando videro un cartello: "Talent show sul ponte 13" Lessero insieme mentre si guardavano con aria interrogativa.

"Credimi, io non c'entro niente" Disse Ricka Kate rompendo il silenzio impaurito per la reazione che credeva che avrebbe avuto Kate.

"Scusa ma chi ti ha chiesto niente?" Gli disse lei sempre più stranita.

"Credevo che non ti piacesse esibirti su un palco davanti a tutti." Le rispose lui, maledicendosi per aver aperto bocca.

"Sì, non mi piace molto esibirmi sul palco ma per questo credevi che ti potessi ammazzare?" Kate non riuscì a trattenere una risata.

"Forse." Disse Rick con tono fintamente offeso per la risata di Kate, cosa che lei notò immediatamente.

"Ma credi sul serio che caschi nel tuo tranello con una recitazione come quella?" Ancora non riusciva a smettere di ridere.

"Grazie per il complimento!" Rich aveva un tono sarcastico che però non riuscì a trattenere a lungo.

"Quando vuoi!" Erano almeno dieci minuti che rideva e questo non fece che coinvolgere pure Rich anche se questo si fermò dopo poco.

"Che c'è, ti sei scordato l'umorismo a casa?" Continuò lei, cualcunohe nel frattempo aveva smesso di ridere ed era seriamente preoccupata per Rick, che era di solito quello che rideva e scherzava alla minima occasione. Erano in un'area che ricordava un tratto del distretto, quella parte dove c'era la scrivania di Beckett, perchè quella nave era ispirata al loro rapporto. Si sedettero alla pseudo-scrivania di Beckett.

"Tutto ok?" Gli chiese Kate.

"Sì, solo non capisco una cosa." Lui sembrava abbastanza preoccupato, così Kate annuì e lo spronò a continuare con un sorriso.

"Non capisco dove sia andata a finire quella fredda e dura detective che c'era prima che apparisse questa versione nascosta più allegra." Kate non riusciva proprio a spiegarsi che cosa ci fosse di sbagliato nell'essere divertenti ma preferì tenerlo per se' per il momento.

"Sono sempre qui è solo che non ho bisogno di essere dura. Se credi che quando ci siamo conosciuti fossi gelida dovevi vedermi prima che ci conoscessimo!" Disse Kate ridendo e cercando di tirarlo un po' sù di morale.

"Prima che ci conoscessimo o prima che cominciassi a leggere i miei libri?" Rick era un po' più sorridente e questo spinse Kate a sorridere ancora.

"Diciamo un po' e un po', però sono cambiata di più conoscendoti." Disse Kate sorridendogli come non aveva mai fatto.

"Sono strano, vero detective?" Disse Rick, cercando di cambiare discorso.

"Più che strano io avrei detto bellissimo, favoloso, fenomenale... ma se tu preferisci strano ti possiamo definire così!" Kate aveva ricominciato a ridere dopo una piccola pausa che aveva fatto per entrare in empatia con Rick.

"Rick- continuò Kate -sei sicuro che sia solo questo che volevi dirmi?"

"No, volevo anche dirti- disse lui sorridendo e facendo una pausa ad effetto -che devi stare attenta a non farti buttare in acqua e che forse sarebbe meglio che ti mettessi il costume!" Entrambi iniziarono a ridere come due bambini e Kate aggiunse:

"Ma abbiamo appena mangiato!" Continuarono a ridere, poi si fermarono.

"Allora andiamo in camera e troviamo qualcosa da fare con la tv." Disse Rick con voce calda e sensuale.

"So già dove vuoi arrivare. Cammina, forza!" Gli rispose Kate sorridendo e spronandolo a muoversi.

"Kate, ti ho già detto che sei la migliore del mondo?" Disse Rick qualche metro più in là.

"Un migliaio di volte ma anche se fossero miliardi che t'importa? Non me lo puoi ridire?" Disse lei, con un accenno di risata.

"Potrei, ma preferisco portarti a letto che farti solo complimenti." Le rispose lui, cercando di non sembrare un idiota che pensa solo ad andare a letto con le donne e non ad amare sul serio.

"Sempre il solito, eh?" Disse lei, stavolta non riuscendo a soffocare la risata.

"Che c'è, ti dispiace?" Le chiese lui.

"No, assolutamente." Gli risponde lei rivolgendogli l'ennesimo sorriso in 5 minuti.

E detto questo si avviarono alla loro cabina tra baci e abbracci, in un modo che se fosse stato descritto loro qualche anno primasi sarebbero messi a ridere.

NOTE DELL'AUTRICE: eccomi di nuovo qui, in ritardo ma sempre qui. Ho avuto un blocco con questa ff, credo che la chiuderò al più presto perchè comincio ad avere carenza di idee. Anyway, today I'm busy (I've to chat) so, 'hope you enjoy it!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99