Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    01/04/2011    2 recensioni
L' Oscuro signore è stato sconfitto. Un anno è passato e i nostri protagonisti: Harry, Ron ed Hermione, stanno crescendo e cambiando . In un freddo natale incroceranno di nuovo le loro vie e altri personaggi del loro passato. E il freddo vento invernale porterà la nascita di amori ed avventure.
"Adoro Ron ma io stesso fatico ad ammettere di aver fatto certe cose con un uomo e per di più non un uomo qualunque,Malfoy!. Quindi non credo che Ron capirebbe, almeno non per il momento, dato che ci capisco poco persino io.
" Hey Ron sono forse sono Gay e piu ..anh ..ho limonato con Draco!" non avrò mai il coraggio di dirglielo.
Preferisco tacere . Forse potrei parlarne con Hermione, in fondo ora io e lei siamo sulla stessa barca. Una barca di disgraziati. "
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Coppie: Draco/Harry, Ginny/Hermione, Luna/Ron
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I never dream..


nda : Scusatemi per il ritardo, ma con il principio delle lezioni ormai la mia vita è casa / università e poco tempo per le fanfic XD Ma cercherò di fare del mio meglio e approfittarne dei momente liberi ^^ Grazissimi per le recensioni , mi siete di grande supporto. Spero questo capitolo non vi deluda! Un abbraccio!


Ron 
 
Chiuse gli occhi ed inspirò forte. Il paradiso era a pochi centimetri da lui e si chiamava Hermione. Lei lo aveva baciato, non riusciva a crederci. Lei che sembrava così confusa e spaventata , adesso se ne stava tra le sue braccia, il volto premuto sul suo petto. Non c' era niente di più estatico. 
 
Lei è scossa, trema come una foglia, mia dolce Hermione.
 
E se scappassimo senza salutare?. La prendo per mano. Corriamo via. Lontano da folla e musica. 
 
Ci ritroviamo su un ponticello sperduto, illuminato fiocamente da due lampioni storti.  Lei mi guarda, due tizzoni scuri mi sovrastano. Prende il mio viso tra le mani e mi bacia. Credo morirò, non scherzo, le mie membra sembravo dissolversi, non vedo più niente, tutti i miei sensi sono concentrati su una sola cosa, lei.
 
Sento il suo corpo premere contro il mio e spero non noti il mio crescente desiderio.  Una parte di me, vorrebbe che non fossimo in strada ma sul mio letto. Mi vergogno del mio pensiero, infangare così Hermione!. Però , mio Dio, è cosi bella e morbida che la infangherei molto volentieri!.
 
La stringo più forte a me, che il mondo si fotta, questo bacio e questi capelli ricciuti sono l' unica cosa che conta.
 
 
 
 
 
 
Harry
 
 
 
Non riesco a controllarmi, vorrei strappare la camicia a Draco, levargli dal viso quel sorrisetto da damerino e prenderlo di malo modo adesso, sulla balaustra, senza tanti preamboli. Oddio. Non riesco a capire perchè all' improvviso lui mi sembri dannatamente attraente!. 
 
Non ho mai prestato attenzione a lui, a quegli occhi felini, quelle dita fine e quell' affascinante aria da snob , prima la odiavo adesso mi sembra adorabile!.
 
Devo essere folle. 
 
Lo desidero. Mi avvicino, lui mi guarda impaurito, comè carino.
 
Credevo di morire quando mi ha preso per i capelli, immagini impure si sono susseguite nella mia mente, scaturite da quel gesto erotico.
 
Ormai l' ho in pugno, mi fissa , adesso il suo sguardo è adirato, si sta arrabbiando, mi eccita la cosa.
 
 
Draco mi prende e sposta le mie braccia, cercando di bloccarmi e mi dice in tono perentorio : " Adesso basta Potter! Il gioco è bello quando dura poco! Falla finita o mi costringi ad usar la magia!". 
 
Io rido e lascio che mi blocchi le braccia. Non userà la magia, a lui questo gioco piace. Sorrido verso di lui malizioso, lui arrosisce e stringe la presa, provocandomi un brivido e altre perverse immagini nella mente.
 
Io e lui su un letto, lui che stringe i miei polsi nell' estatico attimo dell' amplesso. Sarebbe magnifico.
 
 
 
 
 
 
 
Ginny
 
 
Rimango in bagno  a fissarmi basita allo specchio. Cosa ho fatto?. Me lo sono sognata?. Guardo il mio volto che si intona ormai con i capelli, rosso per l' agitazione.
 
Devo riprendermi, Getto le mie mani sotto il getto d' acqua del rubinetto. E in un qualche modo sembra placare la mia irrequietezza. Hermione è scappata ed io mi sento una schifezza. Ma cosa mi è saltato in mente?!. Ero come drogata, fuori di me, accidenti agli sbalzi ormonali, non sono riuscita a controllare le mie stupide pulsioni!. Non mi era mai capitata una cosa simile. 
 
 
 
Mentre mi angoscio, ancora frastornata, la porta del bagno si apre piano ed entra una figura a me familiare.
 
Lunghi capelli biondi sciolti e un vestito particolare a stampe tonde, Luna non si smentisce mai. Mi guarda e mi saluta, per fortuna ho incrociato lei e non altri, devo avere un aspetto sconvolto, ma credo che lei non ci farà caso.
 
Come previsto ignora il mio aspetto,va in bagno e quando esce mi chiede : " Ginny, stai bene?". Io faccio segno di No con la testa e le rispondo con voce tremante : " No, Luna, è stata una brutta serata".
 
 
Luna mi guarda, esclama un oooh ed inizia a cercar qualcosa nelle sue tasche, ne estrae una caramella e ma la porge .
 
Luna : " Questa dovrebbe aiutarti, contiene melissa e camomilla, è calmante. Assaggiala". Io la mastico, ha un buon sapore e anche se continuo a sentirmi irrequieta il gesto di masticare mi tranquillizza, i miei battiti tornano ad essere regolari e la mia mente riprende lucidità. 
 
Luna mi sorride sorniona , ricambio il sorriso. 
 
Ginny : " Luna ti sei mai sentita distrutta?Con la sola voglia di scappare via? Con l' impressione che nessuno ti capisca?. ".
 
 
Lei sembra pensare sulla mia domanda. Non so cosa mi è preso, è stato spontaneo chiederglielo. Riflette con gli occhi al cielo, poi mi risponde pacata : " Distrutta, dopo le lezioni di volo! Di scappare..durante pozioni!. E per il non essere capita..oh.. Benvenuta nella mia vita!."
 
 
Rido, e lei con me. Decido che è ora di uscire dal bagno, spero solo di non reincrociare Hermione, non saprei come comportarmi. Forse dovrei chiedere a Luna se può ospitarmi?.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains