Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ale HP    01/04/2011    2 recensioni
Eccomi qui con il seguito di: Una nuova vita?
George e Angelina si sono felicemente sposati, e sono alla prese con la loro divertente e non vita matrimoniale.
Ringraio chi mi ha recensito nella storia precedente!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, George Weasley, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è il seguito di 'Una nuova vita?' quindi vi consiglio di leggere prima quella, per chi non l'avesse già fatto!

Capitolo I - Sei vecchio!

George rigirava il negozio come al solito, prima di chiudere. Non era mai sicuro ad Hogsmead, con i vandali, in senso buono, ovviamente, di Hogwarts.
Si smaterializzò direttamente a casa, più precisamente sulla sedia accanto al tavolo apparecchiato.
-George!- esclamò Angelina quando lo vide sbucare all’improvviso. -Sei peggio di un bambino piccolo! Quando imparerai a non farmi prendere un colpo ogni volta che torni?
-Grazie, Angie, per avermelo chiesto: è stata un splendida giornata.- disse ironico.
-Fai meno lo spiritoso e aiutami a prendere la roba da mangiare!- esclamò.
-Stai diventando come mia mamma!- disse l’altro, seccato.
-Forse è una cosa che hanno in comune le  mamme.- Angelina sussurrò quella frase talmente a bassa voce, che George riuscì a sentirla proprio per poco.
-Puoi ripetere?- chiese.
Angelina fece un grosso respiro poi disse tutto d’un fiato:
-George, aspetto un bambino!
George restò qualche attimo fermo, come impietrito, poi scoppiò di gioia.
-Ma è una notizia stupenda!- urlò. -Quando l’hai scoperto?
-Solo stamattina, ma era da giorni che avevo il presentimento.
-Allora dobbiamo correre a dirlo a tutti!- esclamò.
-George, non penso sia il caso.
-Io invece sì! Quindi: si va alla tana!- esclamò eccitato il futuro papà.
I due si presero per mano e si smaterializzarono a pochi passi dalla porta della Tana.
George entrò buttando la porta per l’aria, senza nemmeno bussare, ed urlò:
-Ascoltate gente! Tra poco arriverà un altro marmocchio!
Alla signora Weasley caddero i bicchieri che aveva nelle due paffute mani, e rimase immobile, come a concretizzare la cosa.
-Ho sentito bene?- chiese il signor Weasley, entrando nella cucina.
-Sì, papà, hai sentito bene! Angelina è incinta!- rispose Goegre.
La Tanafu travolta da un urlo talmente forte, che George avrebbe girato che una trave di legno si fosse mossa.
Molly chiamò tutta la compagnia Weasley, che si precipitò lì all’istante, e festeggiarono tutti assieme nel giardino di casa Weasley.
-Zio!- lo chiamò Victory.
George si girò di scatto, e si mise la sua nipotina preferita, anche perché l’unica, sulle gambe.
-Ma ora che nasce il piccolo te, mi dimenticherai?- chiese triste.
-No di certo, piccola.- la rassicurò.
-Ti voglio bene zio George!- esclamò. -però lo sai una cosa? Ti stai facendo propri vecchio! Non sei bello come prima!
-Ah? Io non sarei bello come prima?- chiese, in tono di sfida.
La bambina annuì, compiaciuta.
George la prese, mentre lei rideva e si scalmanava per sfilarsi dalla presa dello zio, e la buttò di peso nel laghetto accanto alla casa.
-Allora, sono vecchio?- chiese di nuovo.
-Sì!- riconfermò annuendo la bambina.



So perfettamente che questo capitolo è corto, ma come inizio lo trovavo perfetto, per rivalutare un po' la situzione!
Grazie a tutti coloro hanno recensito Una nuova vita? e chi recensirà questo!
Alla prossima,
Ale HP
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ale HP