Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    01/04/2011    17 recensioni
Ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto a suon d'insulti e missive bollenti! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho solo tre parole per questa sera: ADDIO AL NUBILATO! Ancora mi domando se sia normale che quella stronza della Potter mi costringa ad addentrarmi in quel covo di galline.

Per tenerti d'occhio!”

Come se fossi un moccioso che combina casini! Non è mica colpa mia! Non sono io ad andare in cerca di guai, di solito sono loro che trovano me!



**



Ho solo tre parole per questa sera: ADDIO AL NUBILATO! Questa sì che è vita! Donne, arriva Zabini!

Io Amo Lily Potter.



**


Nota del giorno: Non lasciare in giro questo dannato blocco. Chaise soffre di manie compulsive comunicative! Non me ne frega un cazzo se vuoi figliare con la signora Potter, IO NON CI VOGLIO VENIRE A QUESTA STUPIDA FESTA!

Va bene, adesso vado a lavarmi, altrimenti chi la sente la Potter... “Tra mezz'ora nell'androne!”.

Io odio Lily Potter.



**



La musica è assordante e non riesco a divertirmi come vorrei. Sei a pochi passi da me e balli con tua cugina Rose. Se fossi il tuo ragazzo mi incazzerei incredibilmente! Quel vestitino è indecente, Potter!

Ora credo che andrò ad affogare il pensiero di quello che ho scritto nell'enoooorme bicchiere che Chaise mi sta offrendo.

Il settimo per la precisione. Sono una spugna io, Potter. Hic!







**



Va bene Potter, a noi due. Spiegami perché sono ancora sveglio alle cinque di notte a imbrattare questo foglio che, l'ho sentito, pregava in aramaico pur di restare bianco!

Ti ho appena riaccompagnato in camera ed eri completamente ubriaca, razza di stupida ragazzina.

Chi doveva tenere d'occhio chi? Io butto giù dieci litri di Whisky e tu parti con mezzo bicchierino di Idromele?

Questa sera ti ho fatto praticamente da balia! Tutti quegli schifosi che ti si avvicinavano e tu non avevi neppure la forza di mandarli al diavolo! Al massimo potevi vomitargli addosso.

No. Non penserai mica che... Non sono geloso ! Mi dispiaceva che dei poveri ragazzi innocenti dovessero avere a che fare con un esserino tanto disgustoso come te.

E non sono rimasto impalato davanti al tuo letto almeno un'ora ad osservarti dormire. No Potter, finiscila!

Ah, diamine... devo andarmene di qui!




**



Ti ha fregato, Scorpius! È struggente leggere del tuo amore tormentato! Potresti scriverci un libro sai?

Comunque sia, sono qui per lasciarti un messaggio: vedi, abbiamo una cosa in comune tutti e due, siamo entrambi svegli a quest'ora.

Quello che non condividiamo è la biondina che mi aspetta fuori alla porta, pronta a saltellare nel mio letto. Quindi è con immenso piacere che vorrei augurarti una“Buona nott-ata, amico”.


Ho pensato ti facesse più piacere leggerlo (approccio soft), ma se non fossi stato chiaro, questo è un messaggio cifrato. Vuol dire “S*M*A*M*M*A!”



**



Oh Merda Chaise! Sorvolando sul fatto che ormai scrivi più spesso sul mio diario rispetto alle volte in cui ti rimiri allo secchio, il che è GRAVE, ma avrei un quesito di primaria necessità che preme alle porte del mio cervello: dove me ne vado a dormire?



**


Fantastico! Mi alzo questa mattina per svuotare la mia nobilissima vescica e chi trovo lungo steso come un tappetino da bagno fuori la porta? Scorpius! Diamine, la Potter l'ha davvero conciato male se non hacapito che era solo uno scherzo quello della biondina! Quella ragazzina lo rende... imbecille! Quasi quasi lo lascio qui... magari lo trova la Potter o (meglio!) sua madre...


**



OH MIO DIO, Liz! Chi l’avrebbe mai detto che questo fatidico giorno sarebbe arrivato anche per me?? Ancora non riesco a capacitarmi dell’anello che porto al dito e di quello che porterò a partire da oggi! Ripeto, oh mio Dio! James è assolutamente meraviglioso, non vedo l’ora di vederlo in abito scuro! E Ginny e Harry sono stati così carini ad accettare la cerimonia babbana che mia madre ha tanto voluto! Quando ci si mette quella donna è davvero insopportabile! Come se non fosse rischioso portare oltre duecento maghi in una chiesa babbana!Harry è impazzito per organizzare la sicurezza! Quanto sono agitata, spero solo che tutto vada bene! Già con l’intoppo degli altri due invitati a mia madre stava prendendo un colpo! Per fortuna sono due ragazzi tranquilli. Uno dei due, si chiama Scorpius, non parla mai! James non lo sopporta! A volte è proprio un bambino! Ieri sera ha detto che preferirebbe Voldemort in persona alle sue nozze che un Malfoy! Già, non te l'avevo detto, giusto? Pare che sia il figlio di Draco Malfoy in persona e devo dire che la cosa non mi stupisce: biondo, occhi grigi, atteggimaneto da Dio sceso in terra. L’altro invece è decisamente più loquace! Anche troppo forse! Ha praticamente fatto innamorare Ginny e Fleur! Harry invece non sembra troppo convinto del secondo matrimonio Potter-Zabini che la moglie vuole organizzare (Oh, che sbadata! Già, Chaise è il figlio di Blaise Zabini. Non dire niente, lo corromperò ad ottenere un autografo della nonna per te!) E neppure io! In questi mesi ho avuto modo di conoscerla a fondo e credo proprio che la cara Lily sia cotta di Scorpius! Dovresti vedere come ne parla! È un odio troppo grande e profondo per non poter nascondere amore! Credo che se dovesse succedere qualcosa tra quei due a James potrebbe venire un colpo! Bigotto che non è altro!Magari potrei fare qualcosa per aiutare il destino, che dici? Ho già un'ideuzza che...

Liz, non sai quanto vorrei che anche tu fossi qui, ma capisco perfettamente che in questo momento non puoi spostarti! A proposito, come sta tuo padre? Spero si sa ripreso! Ti prometto che appena avrò sistemato le cose qui correrò da te a Metz! Mi mancano le crostate di mele di tua madre!

Oh, cielo! Ginny sta per buttare giù la porta! Meglio che vada!

A presto, amica mia, ti spedirò questa lettera prima di andare in chiesa, ma tu aspettatene un’altra con un resoconto della giornata, stasera!


Un bacio fortissimo


Erinne


**



Mi costringono ad una sorta di masochismo deleterio!

Mi trovo di fronte Dominique Weasley tutt’altro che coperta e ignorabile e quella faina incazzosa di Lily Potter a tallonarmi, per accertarsi che non rubi la virtù della cara cugina.

Scorpius è dentro a “sistemarsi”… si, credo che ci vorrà soltanto un’altra oretta e sarà pronto (dopotutto è dentro solo da due ore, non gli si può chiedere troppo, suvvia!), anche se spero si spicci o a breve non mi troverà più: verrò sommerso sotto strati e strati di parenti rosso-capelluti e lentigginosi.

Ebbene si, sono io, Chaise Zabini, ancora una volta pronto a stendere un’adorabile cronaca sugli avvenimenti più toccanti che mi coinvolgano in prima persona! Ho pensato di raccogliere il tutto poi in un libro intitolato “Memorie di Chaise”. Un successone assicurato! D’altronde chi non mi amerebbe?

Persino la signora Potter ammicca nella mia direzione, mentre discorre amorevolmente con una donna dai capelli biondissimi molto affascinante, sospetto la madre della cuginastra “francese”.

Appena mi hanno visto uscire dalla camera della Potter mi hanno squadrato con un’occhiata che conosco bene: quelle due mi desiderano. E non per le proprie figlie.

Anche se la rossa continua a far saettare lo sguardo da me alla prole femminea . Bene, Scorpius non ne sarà contento… quando avrà finito di passarmi bigliettini sotto la porta, come sta facendo in questo momento!



**


Dove diavolo sarà finito quel diario del cavolo?

Non posso assolutamente presentarmi in questo stato! Tutti sono fuori a pavoneggiarsi con i loro vestiti, mentre io sto qui a fissare l’inevitabile.

Quella dannatissima pieghetta nell'angolo del gomito! Cristo, come si può non notarla? Sembra quasi che stia gridando Orrore! Io devo essere perfetto! E questi dannati incantesimi domestici!

Un Malfoy non può impararli! Ho bisogno di aria, ho bisogno di aria, ho bisogno di... Chaise!



**


Chaise, coglione, smettila di accalappiarti il favore del nemico ed entra un secondo, ho bisogno di aiuto…

Scorpius Incazzato-Nero Malfoy



**



Malfoy… direi che dopo la giornata di ieri (durante la quale hai mostrato di sapere cosa voglia dire essere un ameba) c’è qualche opportunità che tu ti comporti bene, dopotutto.

Non chiedo molto, infondo… solo limitati alle funzioni vitali essenziali: mangiare, bere, espletare bisogni fisiologici (non necessariamente) e respirare.

Ascolta, quando sarai riemerso dalla mia stanza dovrai andare immediatamente a salutare la decrepita zia Muriel, ci tiene molto a questo genere di cose e se vuoi trascorrere la giornata passando più o meno inosservato, ti consiglio di assecondarla. Ok, forse non è per te che lo faccio, ma sai che devi comportarti ESATTAMENTE come dico io, no? Quindi, muto e fila!

Ancora una cosa: dato che mia madre con la vecchiaia perde colpi, ha abbinato ad ogni damigella un ragazzo/accompagnatore.

Ora, avrebbe voluto con tutte le sue forze che fosse Chaise ad accostarsi alla sottoscritta (oltre ad essere evidentemente palese che lo idolatra, le ho sentito dire che la sua pelle mulatta sarebbe un perfetto accostamento per la mia diafana! SOMMO ORRORE!), ma mia zia Fleur ha insistito per avere Chaise per la figlia, pensava che il nero del suo vestito si accostasse meglio a quello di Dominique. Mi è sembrata piuttosto strana, quasi confusa e mia madre deve aver pensato che le fosse partita l'ultima rotella, perché l'ha assecondata.

Morale della favola: tra mezz'ora ti voglio pronto, lindo, splendete e... muto al mio fianco.

Credo che Chaise abbia infranto più di un cuore qui, gli suggerirei di darsi al MILFeraggio, avrebbe un successo garantito!

Mi raccomando, non scordare la rosa gialla all’occhiello del vestito o mia madre ti/ci ammazza e, per l’amor del cielo, MUOVITI!

Lily


**



Rosa gialla sto cavolo! Se solo sapessi dove prenderla. Peccato che la signorina Perfettini è stata tanto imbecille da non specificare dove prenderla!

Cos'avrò fatto di male nella mia vita precedente?






Mio Dio, ridammi indietro Scorpius! Quella arpia della Potter deve aver rapito il mio migliore amico, per sostituirlo con un fantoccio! Guarda come se ne sta buono, zitto e fermo al fianco della piccola rompipalle! Sembra proprio un idiota!

Mi toccherà tenere d’occhio quei due, chissà che casino è capace di combinare quell’imbecille!



**



Cazzarola, Potter non mi dai tregua! Non ne posso più, appena provo a defilarmi mi guardi con quello sguardo... Ti bacerSCORPIUS T'IMPEDISCO DI COMPLETARE QUESTO PENSIERO.

Va bene, cara seconda personalità, allora di che si discorre? Della noia mortale che è stata la cerimonia? Del fatto che la signora Potter continuava a guardare nella mia direzione con sguardo truce (di cosa ha paura poi? Non glielo rubo mica, lo sgorbio!)? O forse è meglio ricordare la minaccia velata del caro James Potter a colazione? Dovrebbero vietare i coltelli in quella casa! No, aspetta, la scena migliore si è verificata all'ingresso dell'automobile! Certo è risaputo che Harry Potter ha un talento nello sgusciare inosservato tra la gente (Ah-ah!), ma ancora non capisco come sia riuscito ad intrufolarsi tra me e LilLA POTTER sul sedile posteriore! Anche quando ho visto la Potter in quel vestitino giallo da strappRIDICOLO e sono scivolato sul tappeto dev'essere stato piuttosto patetico. Forse però, ripensandoci, ho toccato il fondo questa mattina quando sono uscito dalla stanza e con un misero tentativo di lecchinaggio ho baciato la mano della vecchia rimbambita che ha un piede nella fossa! Quella Muriel!

Merlino, quella pazza ha iniziato a urlare che gli avevo sbavuzzato addosso! La reputazione dei Malfoy rasenta la misura di seno della Potter!



**



Malfoy, si può sapere DOVE MERLINO TI SEI CACCIATO? Appena ricevi il gufo, raggiungimi nel retro del ristorante! La sposa ha un'idea per un gioco e mi ha chiesto di te. Forse vuole utilizzarti come pagliaccio, chissà.


Lily


**



Chaise è sparito e tu sei lì sola ad aspettarmi. Ora che ci penso non vedo Dominique Weasley almeno dall'ora di pranzo! Chaise coglione. Suo padre lo ucciderà.

E ora che dovrei fare? Quella donna Scarlatta è capacissima di costringermi a fare il giullare solo con un'occhiata!

Ehi, sveglia! Tu sei Scrorpius Malfoy e quella lì è quel maschiaccio di Lily Potter! Certo, è difficile da credere quando indossa un tubino di un giallo delicato che fa tremendamente a cazzotti con i suoi capelli.

Scorpius, rimani concentrato, non divagare! Che qualcuno mi aiuti!



**



Tengo sempre fede alle mie promesse: ecco a voi il titolo del primo capitolo delle “Memorie di Chaise”.

Dominique Weasley è una bomba. Ma ora, dove sarà finito Scorps?



**



La mia vita è finita. Il mio mondo si è rovesciato. Il mio cervello mi ha abbandonato.

Ti sto cercando dovunque Potter, ma non ti vedo. Come al solito scappi. Questa volta però non lo trovo tanto ridicolo.

Credo che vomiterò a breve, ma prima posso chiederti solo una cosa, Lily? Cos'hai provato?

No, perché credo che qui dentro non ci sia più niente al posto giusto...




**



Sono un genio. E mio marito mi ammazzerà, ma Liz, cosa ti avevo detto? Non ho dovuto fare niente! Ho solo finto di volerli incontrare sul retro del ristorante e li ho lasciati a loro stessi! So che avevo detto che ti avere iscritto stasera, ma la mia anima da pettegola non me lo consente! Sono così carini, mi ricordano me e James all'inizio! Sono le storie come questa che fanno scintille, poi! All'inizio si sono saltati al collo verbalmente, si sono allontanati e guardati in cagnesco. Poi a Lily è finito un granello di polvere nell'occhio... Ok, diciamo pure che ce l'ho fatto finire io, ma quisquilie!

Insomma, lui si avvicina preoccupato, da una sbirciatina, indugia un secondo di troppo et voilà: si sono saltati di nuovo al collo... non esattamente verbalmente però! Peccato che Lily sia diventata bordeaux e sia fuggita subito dopo, mentre lui è rimasto lì impalato.

Forse avrei dovuto scagliargli un Imperio per costringerlo a seguirla? Ah, sono perfetti insieme! Va bè, forse il mio lavoro e finito. Credo che andrò a farmi perdonare dal mio maritino... anche se ancora non sa per cosa chiederò perdono.

Ti bacio.



Erinne



**



Provo con un gufo? Provo con un gufo!

No, che idea cretina, devo andare a cercarla!

No, non devo farlo... oh cazzo. Chaise.




**



Scorpius, dove sei? Devo farti un bel resoconto su una certa bionda. Mmmmm...



**



Chaise, aiuto.

Potter. Me. Bacio.

Vieni. Qui. Subito.



**



Oh, Cristo!

Arrivo.



**



Dove arrivo?







SPAZIO AUTRICE



Ok, non è un miraggio. Cosa posso dire per discolparmi? Avevo promesso che avei postato secoli fa e, insomma, non che voi tutte steste aspettando il capitolo con trepidazione, ma un impegno va mantenuto! Quindi vi chiedo scusa! Ecco al nuova schifezza, in realtà non avevo in mente di concluderla così, avevo una sorpresa in mente che sfrutterò per il capitolo prossimo! Dato che l'11 aprile sono invischiata in un nuovo carinissimo esame, credo che posterò al più tra due settimane.

Allora, cosa ne pensate del capitolo? Cosa ne pensate di Erinne? Spero non sia troppo orribile!

Chiedo anticipatamente scusa per eventuali errori, ma non ho tempo per rileggere ora, lo farò stasera o al più domani e correggerò! *_*

Vi ringrazio tutte per le recensioni e vi mando un bacio fortissimo! A presto ;)

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki