Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    03/04/2011    7 recensioni
A volte basta solo cambiare il punto di vista per scorprire un'altra versione dei fatti. Eventi che hanno cambiato la storia dal punto di vista di colui cha ha rivoluzionato la storia dello shampoo: Voldemort.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 11 giugno 1991
Caro diario,
lo so, è da un bel po’ che non ti scrivo. Sono imperdonabile. Ma ultimamente ho posseduto solo creature senza pollici opponibili, quali serpenti, iguane e via dicendo tutta la famiglia dei rettili. Insomma, non me la sono spassata tanto. Ma adesso ho un nuovo amico che mi ha permesso di stare con lui e di possederlo. È proprio simpatico. Si chiama Quirinus, e adesso sta dicendo di salutarti. Ti saluta Quirinus. Ma tu ti chiederai, come ci siamo conosciuti? Allora, vagavo per le strade piene di Babbani sotto la forma di un serpente a sonagli. Sai com’è, volevo andarmi a vedere l’Isola dei Famosi, sai, è il mio programma preferito. Anche se sai bene che adoro pure Ballando con le stelle. D’altronde, conosci bene la mia passione per il ballo. Anche se questa passione mi è costata cara: inciampando durante una piroetta ho sbattuto la faccia contro il pavimento rompendomi il naso. In realtà si è proprio staccato dalla mia faccia. È stato davvero triste vedere il mio naso lì per terra, abbandonato e solo. Oh, naso, nasino mio… se potessi tornare indietro… comunque, tornando a noi. Stavo dicendo che volevo vedermi la puntata dell’Isola dei Famosi. E quindi stavo chiedendo a tutti se potevano ospitarmi. Ma la gente ha frainteso tutto e ha cominciato a gridare cose del tipo “ AIUTO, UN SERPENTE A SONAGLI!” e quindi li ho morsi e li ho uccisi. Insomma, sono di disturbo alla quiete pubblica, e tu sai quanto voglia ottemperare ai miei doveri di buon cittadino. Vabbè, chiedevo a tutti, ma poi dovevo ucciderli. Quando Quirinus si avvicina a me e mi dice “ Se vuoi ti ospito a casa mia, perché anche a me piace l’Isola dei Famosi”. Io ho accettato e siamo andati a casa sua. Ci siamo messi nella sua cameretta e dopo avermi fatto vedere la sua collezione di Cuccioli Cerca Amici ( davvero, non pensavo che al mondo esistesse una collezione di Cuccioli Cerca Amici più grande della mia!) abbiamo visto il programma. Ovviamente tutti e due facevamo il tifo per Nina Moric. Ma durante la pubblicità abbiamo cominciato a parlare e gli ho detto chi sono. Lui all’inizio si è spaventato ( chissà perché) ma siamo diventati amici. Ha detto lui conosceva un’altra versione dei fatti su me e Harry Potter ( meno male, quella falsa voce l’ho messa in giro io! :D ) ma che adesso che conosceva la verità voleva andare a parlare a quel bambino e chiedergli perché mi ha ucciso. Piansi per la commozione e si offrì di aiutarmi. E quindi ora lo sto possedendo. Dice che lavora alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e sapevo che proprio quell'anno Harry potter sarebbe dovuto andare ad Hogwarts. Bene. Così almeno se ce la faccio, posso anche andare a salutare il mio caro amico Severus Piton ( spero che abbia abbandonato il mondo dello spettacolo: dopo il singolo “ il Triangolo” era diventato un po’ troppo pieno di sé), e forse forse riesco anche a passare da Hagrid. Spero che non ce l’abbia con me per quella piccola questione della Camera dei Segreti. Penso che per farmi perdonare gli regalerò un Dorsurugoso della Norvegia. Sì, comprerò un Drago. Forse così riuscirà a perdonarmi! Comunque ora devo andare, sta iniziando Ballando con le Stelle. Spero che Raptor abbia soldi sul cellulare così riuscirò a tele votare la mia coppia preferita. Oh, è appena iniziato! Scusa ma devo andare! Cercherò di scriverti più spesso d’ora in poi!
                                             L’Oscuro Signore Lord Voldemort, con il suo amico Raptor accanto a lui 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki