Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AudreyIsTheBest    03/04/2011    1 recensioni
E' incredibile di come una ragazza insicura come tante , Sabrina , si ritrovi in una situazione molto imbarazzante, che la spinge a scappare piangendo. Ma non è sola ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente mi svegliai esattamente alle 12 e mezza del mattino .. che record! La casa era per aria, come se fosse passato un uragano .. ma la cosa non mi faceva nè caldo nè freddo, tanto nessuno l'avrebbe vista , giusto? Come previsto sentii la registrazione telefonica di Nicky dal telefono "we bella gioia! come va? dormito bene? se ti sei svegliata adesso .. non bere il latte mi raccomando! baci!" "ma chi è mia madre?" pensai , con il cartone di latte in mano. Accesi la tv per vedere il Tg , quando mi capitò un canale dedicato al gossip , e io , ghiottona di gossip , non mi azzardai a cambiare : "Ma ora perchè non parliamo della star del momento , Michael Jackson?" disse una. "Ottima scelta Geltrude" .. "ma che razza di nome è Geltrude!?" pensai. "Come sapete ieri è stato intravisto in un locale dove si stava manifestando una festa organizzata da una ereditiera" si .. una ereditiera con la dentiera! "Ma la cosa più interessante , è che teneva per la mano una donna del locale!" 'mi teneva per il braccio!!! Sono proprio bravi a modificare i fatti!!' "Sarà la sua ragazza??? O Avrà solo vissuto di notte , una piccola avventura?!" 'ma cosa stanno andando a parare!? ma questi sono fuori! Però , essere la sua ragazza non sarebbe male , sono sincera... ma sicuramente , si sarà scordato di me e di quella chiacchierata amichevole.' pensai. D'improvviso , sentii urlare la vicina fuori: diceva cose senza senso logico .. capii solamente "ti ammazzo" e "sei morto", così , stufa di vedere quella spazzatura , andai a vedere... Non ci potevo credere: Era Michael con un mazzo di rose , che si faceva picchiare dalla vecchia vicina armata di scopa. La vicina mi vide , dicendo "Oh figliola! Questo ragazzo stava venendo a suonarle il campanello lo sa? A me questo ragazzo non mi piace" "Oh non si preoccupi lo faccia entrare!" dissi sorridendo , e dopo questo , corsi allegramente per aprire la porta ... Ma c'era un piccolo dettaglio che non avevo messo in conto : la casa era per aria , e io ero con un pigiamino di Hello Spenk e le pantofole di Titty .. ma che figura avrei fatto!? Il più in fretta possibile , cercai di prendere tutti i panni e ficcarli nel primo posto che trovavo , cioè il frigor, spruzzando in giro il mio deodorante Il mio cane mi seguiva destra manca , forse mi stava aiutando anche lui! Chiusi la porta del corridorio , per non far brutte figure: almeno il salone era in "ordine" , se così vogliamo definirlo Presi i primi jeans e maglietta e mi vestiii "Ma ciao!!!" lo salutai , con il fiato pesante "Ciao Sabry , che bello rivederti!" Michael guardò il bassò , al quanto innorridito "cosa c'è!?" urlai con gli occhi fuori dalle orbite "hai due calze di colori differenti.." abbassai lo sguardo: avevo una calza rosa pesca e una nera pece ... bleah!! Diventai rossa come un pomodoro dopo la mietitura. Michael sorrise "sono venuto qui per portarti a pranzo : mi piace parlare con te!" "Oooh mi farebbe piacere! però .. vai giù intanto devo...." "devi?" "ehm .. dare da mangiare al cane sisi è urgente" "ah ok" scese. In quel momento incomincia a schiaffeggiarmi per svegliarmi dal quel sogno meraviglioso , ma niente: era la realtà!!!!!!! Non ero mai stata in un locale così bello: era .. geniale Lui era vestito alla .. alla Michael Jackson insomma: maglietta bianca , camicia aperta rossa , un paio di pantaloni neri con una striscia dorata , le sue calze bianche e i suoi mocassini ; i miei poveri occhi cadevano su quella cintura dorata alla vita , non riuscivo a togliere lo sguardo. Appena seduti al tavolo , incominciammo a chiacchiere ,come la sera scorsa: era molto rilassato , si vedeva che si sentiva bene e che si stesse sfogando.. "Vorrei confessarti una cosa..." disse all'improvviso "Dimmi Mike" "Desidero con tutto il mio cuore poter mettere su famiglia: ho bisogno di essere padre , la mia vita ormai è finita , per questo voglio dedicarla a proteggere mia moglie e i miei figli..." "Beh , come insegna madre natura..." ero molto in imbarazzo "...prima di avere tutto questo bisogna trovare una moglie..." "Ed è per questo che ne volevo parlare con te!" "In che senso?" Il cuore incominciò a battere forte forte : era quello che pensavo io? "C'è una ragazza .. che mi piace veramente tanto ..." No , non era quello che pensavo... "... E vorrei farle qualcosa di speciale..." "ma io che ne so! non sono un maschio!!!" Iniziai ad essere molto fredda , semplicemente per il fatto che c'ero rimasta male. "Si , lo so. Volevo chiedere a te perchè sei una femmina e sai cosa piace ad una femmina.." Non resistevo più . "Come Si Chiama!?" domandai minacciosa! "Non te lo posso dire.." rispose , al quanto spaventato. "Ohoh .. invece tu me lo dirai.." "Chi te lo dice?" "Questo" senza pensarci un attimo , presi il piatto pieno di cibo e glielo tirai in faccia , correndo via a testa alta. "Mi ha solo delusa" continuavo a pensare "credevo ci sarebbe stato qualcosa tra di noi , invece era un falso , bugiardo e approfittatore!" "O invece" pensai "forse aveva solo bisogno di un'amica" ; da quel momento mi resi davvero conto della gravità della cosa: quel pover uomo voleva solo una persona con cui conversare.... che cosa avevo fatto? Restai tutto il giorno con la schiena dritta al muro , a guardare la pioggia che sbatteva sulle finestre e il cagnolino che dormiva nella cuccia. Qualcosa mi lacerava lo stomaco e il cuore , alla fine mi resi conto che erano i famosi "sensi di colpa"...+ Un'altro messaggio della segreteria telefonica da Nicky "Hey Sabry perchè oggi non c'eri? non rispondi ai messaggi e hai il telefonino spento , ti prego appena senti questo messaggio chiamami... sono preoccupata .. baci Nicky" Come se non avessi sentito , continuai ad osservare le gocce che precipitavano e strisciavano lentamente per la finestra. La sua immagine mi era impressa nel cervello , respiravo il suo profumo , avvertivo la sua presenza , lo volevo: lo volevo e basta. Ma sicuramente lui mi avrebbe respinta di certo e non gli avrei dato torto per nulla al mondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AudreyIsTheBest