Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AudreyIsTheBest    04/04/2011    2 recensioni
E' incredibile di come una ragazza insicura come tante , Sabrina , si ritrovi in una situazione molto imbarazzante, che la spinge a scappare piangendo. Ma non è sola ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima settimana passò velocemente , comprendendo giorni passati a stare in sua compagnia. Ricordo una sera , sotto l'aria tiepida estiva. Dopo una piacevole conversazione , alzò improvvisamente la testa al cielo , davanti al lampione luccicante ; io sorrisi , respirando l'aria dolce e magica. Improvvisamente dilatò le narici per respirare anche lui quell'aria così piacevole , e , appoggiato disinvoltamente sulla panchina di legno , iniziò a buttare tutto fuori , senza smettere di guardare il cielo stellato , parlando della festa che si sarebbe celebrata 7 giorni dopo , ma , lentamente , abbassò lo sguardò sognante , trasformandolo in uno serio e cupo , e guardò per terra. Mi avvicinai : "Hai paura , vero?" chiesi. Sorrise leggermente , ma per una piccola frazione di secondo , dopo di che i suoi occhi si puntarono su di me: "E' una paura piacevole." rispose. Era incredibile di come gli tremassero le mani , di come era rosso e impaurito. "E' una cosa bellissima,Mike. Ma forse , reagisci così perchè non ne sei ancora completamente sicuro ..." non mi fece finire nemmeno di parlare , quando disse: "Io sono più che sicuro. Mai stato così sicuro in vita mia. Penso al matrimonio da quando ti ho lasciata per la prima volta a Neverland , e ci meditai per due mesi interi. Credimi..." disse , puntandomi gli occhi. "Sono sicurissimo." A suon di quelle parole deglutii sforzatamente , e la mia voce si fece più sottile: "E allora perchè stai tremando?" chiesi. "Stai tremando anche tu piccola mia." rispose , ma nel suo volto non giaceva alcun sorriso. Sospirai fortemente , come se fossi stata sott'acqua , dicendo: "Sono solo agitata , ma sono felice di sposarti." Lui con lo sguardo evidenziò ciò che dissi , facendomi capire che anche lui provava le stesse cose. "Non sarò più solo." sospirò guardando le pianticelle leggermente nascoste dalle tenebre. "Di che parli? Guarda : hai amici , persone che ti aman.." mi interruppe. "Ma non una donna che mi ami , almeno non avevo..." proseguì "una persona che sia disposta a darmi la sua vita per unirla alla mia , una persona che mi stia vicino anche quando il mondo potrebbe mettersi contro di lei , una persona che mi venga vicino mentre sto piangendo , asciugandomi le lacrime amare dicendomi 'dobbiamo essere forti!' ..." Quelle parole mi azzittirono , rimasi scioccata da parole così profonde. E un senso di pena e di rancore invase il mio corpo, stavo piangendo dentro. "Non hai mai trovato una persona così?" chiesi , uccidendo il silenzio. "Adesso Si." si limitò a rispondere ; improvvisamente mi tocco le mani ,e mi guardò con un'intensità che non avevo mai provato: "Sabrina , tu mi ami?" chiese. Annuii , sorridendo. "E Perchè?" chiese. "E' una domanda difficile. Ma per te sarei disposta a rispondere a questo e ad altro. Io provo questo perchè ho imparato ad amare grazie a te: mi hai trovata in un posto orribile , in una sorta di Geenna senza via d'uscita , e mi hai preso la mano , guidandomi nel tuo Paradiso ,e poi , una sera d'inverno , mi sussurrasti di amarmi ,e da quel momento non solo arrivai in Paradiso , ma feci Pace con me stessa , rendendomi conto che c'era un angelo che mi riscaldava stringendomi tra le sue ali. Grazie a te sono riuscita ad amarmi per quello che sono , a trovare la bambina dentro di me, e adesso so che il mondo della Fantasia non è una stupidaggine come pensavo , ma è un rifugio dove puoi costruire la tua vita. Perciò io adesso voglio ringraziarti , diventando una parte di te, e farò tutte le cose che hai detto , perchè io ti amo , e non potrei fare qualcosa meglio di questo." dissi tutto d'un fiato. Lui senza pensarci due volte mi strinse. "Grazie." singhiozzò. E le nostre voci sospirarono quella dolce poesia che solo una bellissima farfalla può personificare. "Ti amo." sussurrò dolcemente. "E non c'è niente che mi fermerà, non in questo universo." Il mattino seguente mi svegliai a causa del rumore squillante fuori dalla camera. Mi alzai , affacciandomi alla gigantesca finestra: c'era un'orchestra di trombettisti. Scioccata da tale visione , mi precipitai in giardino , con ancora il pigiama e le pantofole a forma di testa di coniglio. "Che succede qui?" chiesi con sorriso sorpreso. Michael era in mezzo a quei colossi , e si guardava furtivo con in mano un blocco note: "Allora ..." disse con gli occhi fissi sul foglietto "Tu saresti?" chiese ad uno ,abbassando leggermente gli occhiali. Io risi, in compagnia della piccola Sabrina che si trovava lì in quel momento. "Lo sai come mi chiamo..." sospirò il trombettista. "Ah giusto! Frank!" "Mi chiamo Tyler!" obbiettò l'uomo , soffiando nello strumento che era a poche distanze dall'orecchio di Michael che saltò in aria dallo spavento. Mi avvicino a Michael : "Ehy e tutti questi trombettisti?" chiesi sorridendo. Lui attorcigliò il suo braccio sulla mia spalla , e fieramente mi mostrò al gruppo: "Eccola , la mia futura sposa!" disse. Gli uomini commentarono la mia immagine positivamente , alcuni addirittura applaudivano, anche se io ero sotto pressione a causa dell'abbigliamento imbarazzante. Guardai Michael insistentemente , quando finalmente rispose: "Oh , ti piacciono le trombe?" "E' una domanda a trabocchetto?" tagliai corto. Lui rise: "Volevo far suonare a loro durante la cena , o preferisci qualcos'altro?" "Beh ormai che sono qui..." "Ma non preoccuparti! Devi essere la regina della serata!! Tutto quello che vuoi.." "Beh sinceramente avrei preferito un Sax.." Improvvisamente Michael si voltò verso loro "Andate non c'è niente da vedere!" e ubbidirono alla sua richiesta. "La tua cantante preferita?" "In verità non ne ho una preferita: adoro Whitney Houston ma mi piace da morire Mariah Carey..." "Verranno tutt'e due allora!" sorrise. Stupidamente , gli solleticai il naso con il mio : "Tu sei pazzo!" "Si , pazzo di te!" a quelle parole gli tirai una pacca sulle spalle: "Ci avrei scommesso la testa che lo avresti detto!" , lui rise e se ne andò. "Che scemo.." sospirai osservandolo andare via.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AudreyIsTheBest