Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    04/04/2011    3 recensioni
E dopo l'inaspettato successo di " Harry Potter e la Camera delle Sorprese"... Come promesso, rieccomi alla carica, più demenziale che mai! Harry Potter è come al solito il maghetto più figo del mondo... ma come potrà avere la meglio sui Vampennatori e su tutte le altre avventure e rivelazioni che vivrà? Tra comincità e colpi di scena ecco la mia nuova parodia!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Dlin dlon
“ Ma chi cazzo è che mi viene a disturbare alle sei di matttina?” imprecò il giovane maghetto alzandosi dal letto. Ron ovviamente continuava a dormire, non avendo sentito il campanello. Harry lo nerchiò di botte fino a che non fu completamente sveglio.
“ Ma perché mi hai svegliato?” domandò il rosso.
“ Perché se il giovane maghetto più fico del mondo non può dormire allora…
“ Il sesto emendamento del “ Diritti del giovane maghetto più fico del mondo” dice chiaramente che se egli non riesce a dormire allora anche tutti i comuni mortali presenti nella stanza non possono dormire!” finì Hermione sbucando da sotto il letto di Harry.
“ Che ci facevi sotto il letto di Harry?” domandò Ron.
“ Ginny mi ha chiuso fuori dal Dormitorio. C’è Blaise dentro con lei…
“ Ma come ha fatto Blaise a entrare nella Sala Comune di Grifondoro e nel Dormitorio Femminile?” domandò Ron ingenuamente.
“ A ciccio, non le leggi le Dramione? C’è sempre la coppia Blaise/Ginny!” esclamò lei.
“ è una delle regole principali sancite in “ Dramione, come non ostacolare il VERO AMORE” ( urlo dalle Fan delle Dramione!). Ron tacque. Harry li guardò.
“ Vabbè, è tutto molto commovente, ma io vado ad aprire la porta!” disse imperterrito. Aprì la porta e trovò un postino.
“ Che vuoi?
“ C’è posta per te!” disse quello con un sorriso a trentadue denti. Visto che Harry ( date le sue vecchie esperienze) era diventato particolarmente sensibile nei confronti di una bella dentatura come quella del postino, glieli spaccò tutti.
“ Io… ti dovlei dale… una… Giagualopa…
“ Una che?
“ Una Giagualopa…
“ A bello, me stai a pià per scemo?
“ Mi manda Malia de Filippi…
“ Ah, questo mo l’ho capito!” esclamò il maghetto arrabbiato.
“ Bè, digli che se mi prova a dire ancora che ho fratelli e sorelle che mi vogliono rivedere io l’ammazzo di botte!” disse Harry riferendosi a precedenti episodi.
“ No… è un legalo…
“ Oh, bene!” disse Harry afferrando il pacco ( ma che avete capito, massa di pervertiti?) e scartandolo avidamente. Quasi gli si mozzò il respiro.
“ Ma è una Jaguarscopa! È la scopa più veloce del mondo! Allora, ciccio, dov’è il trucco?” chiese Harry attento a captare le sue parole precise. Hermione anche era attenta per esercitarsi come avvocato e a ritorcere contro le parole del postino.
“ Il tlucco nonn ci è… è un legalo da un am milatore segleto…
“ Un molestatore segreto?” chiese Harry. “ Anvedi sto cojone! Forza ragazzi, occupazione!” disse Harry così a buffo. Tutta Hogwarts sommerse il postino.
“ Io però sta scopa me la tengo! AHAHAHA! Povero pollo!” esclamò. Ma nel Dormitorio apparve Cedric Diggory.
“ Potter, hai una…”
E Harry svenne. Il giorno dopo Harry andò da Lupin.
“ PROFESSOREEEEE!!!
“ Che vuoi?” chiese lui uscendo dal suo ufficio seguito da Jacob Black.
“ Senta, io voglio imparare a difendermi contro quei vampiri sbrilluccicosi come Cedric Diggory!
“ Ma Harry, Cedric non è un vampiro…
“ Nel prossimo libro, quando zio Voldy avrà l’onore di ucciderlo lo diventerà! Il passo è breve!” disse. Jacob annuì comprensivo. Lupin lasciò Jacob fuori e fece entrare dentro Harry.
“ Perché li vuoi uccidere?
“ Perché alla volta nella Camera delle Sorprese mi è andata di culo! Mi sono trasformato in Bella Swan per fregare Cullen…” Harry aveva ancora gli incubi.
“ Quindi vuoi che ti insegni il metodo… em… tradizionale per allontanare i Vampennatori?
“ A BELLO! Ma che sta a di?” disse Harry sfoggiando un notevole uso del lessico.
“ IO GLI VOJO STERMINARE DAL PRIMO ALL’ULTIMO!
“ Ma Harry, in teoria sono già morti!”
“ MA PORCA PUTTANA!” disse Harry imprecando come un matto. Da dietro le spalle di Lupin apparve lei, colei che tutto può. Lei. Così bella. Harry rimase sbigottito.
“ No… tu sei il mio idolo…” ammise lui. Eccola. Buffy, L’Ammazza Vampiri.
“ Ciao Potter. Oggi ti addestrerò affinchè tu possa affrontare i Vampennatori. Prendi la bacchetta!” disse. Harry si stava sbottonando i pantaloni avendo i suoi ormoni da tredicenne alle stelle.
“ L’altra bacchetta, stupido maghetto!” esclamò lei scandalizzata. Harry, tutto rosso, prese la bacchetta magica.
“ Sei pronto?
“ Sì, sono pronto. Stupiscimi, baby!” esclamò il maghetto impertinente.
“ Allora, lavoreremo con i Mollicci! Allora, tu hai paura dei Vampennatori…
“ Ma che sta a di, a impazzita? Non è che mi fanno paura, è che mi fanno schifo! Brillano…” disse Harry rabbrividendo. Buffy annuì decisa.
“ Ok. Ma tu devi sapere che l’unico modo per sconfiggere i Vampennatori è quello di brillare a tua volta, sfidandolo a chi brilla di più. Se riuscirai a brillare più di loro, allora se ne andranno via a piangere afflitti. Adesso, il professor Lupin mi ha detto che tu l’altr’anno riuscivi a brillare qualche volta!” disse. Harry sprofondò per terra.
“ Sì… ma ho scoperto che è perché Voldemort è imparentato con i Volturi e io avendo preso alcuni dei suoi poteri…” Harry per poco non svenne ripensandoci. Buffy annuì comprensiva.
“ Bhè, questo ci da un maggiore vantaggio. Per quanto la cosa ti faccia schifo, è necessaria per allontanarli! C’è una formula che amplifica le tue Prestazioni Brillantinose. Si chiama Effecto Brillatum. Devi pronunciare questa formula e, concentrandoti, brillerai da far invidia ai capelli gialli di Malfoy. Sei pronto?
“ Se… ma a che cazzo devo pensare per brillare?
“ Solita storia, alla cosa più bella che tu abbia mai visto!” esclamò Buffy. Harry chiuse gli occhi. A chi poteva pensare? A Pamela Anderson.
“ Ao, so pronto!” disse. E Buffy fece uscire il Molliccio-Vampennatore da uno scrigno. No, non lo scrigno di David Jones. Uno scrigno. Il Vampennatore si trasformò in Carlisle Cullen. Harry per poco non svenne.
“ AHAHAHA!!! Io brillerò fino a scoppiareee!!!” esclamò Carlisle. Harry però raccolse le energie.
“ Effecto Brillatum!” urlò Harry concentrandosi su Pamela Anderson. Ma poi non ce la fece. E svenne in agonia. Si svegliò con Buffy che lo animava.
“ Sono in paradiso?” chiese il maghetto. Buffy lo schiaffeggiò facendolo assomigliare a una Bella Swan in iperventilazione per aver visto Edward Cullen. Ok, non sono così cattiva. Ma quando ci vuole ci vuole.
“ Voglio riprovarci!” esclamò Harry. Stavolta avrebbe pensato a Penelope Cruz. Buffy sbuffò. Il secondo Vampennatore fu Rosalie Cullen. Harry si sputò sulla mano e se la passò tra i capelli.
“ Ciao, bambola…” sussurrò. Rosalie lo guardò male.
“ Trema allo splendore della mia pelleeee!!!” urlò. E Harry svenne di nuovo. Si svegliò con Buffy che urlava.
“ I ricordi non sono abbastanza sporchi e pervertiti!” disse. Harry si rianimò al suono di quelle parole.
“ Che vuol dire?
“ Che i Vampennatori brillano a causa della loro perversione. Per i pensieri sconci che fanno. Solo facendo pensieri più sconci di loro puoi brillare di più. Infatti ogni volta che hai brillato era perché pensavi a qualcosa di sconcio, o sbaglio?” domandò. Adesso che Harry ci pensava…
“ Ok, ho capito cosa devo fare! Accio Ginny Weasley!” esclamò il maghetto. Ginny volò addosso a Harry.
“ Ciao Henry!
“ Harry…
“ Sì, come vuoi. Perché sono qui?” chiese guardandosi intorno.
“ Ginny, quanto vuoi per farmi uno strip dance?
“ Ottanta galeoni a botta. È il prezzo scontato” disse.
“ Li mortacci…” e Harry pagò. Partì una canzoncina accattivante. E quando Buffy scalgiò un altro Vampennatore ( Victoria) su Harry… egli brillò. Ma tantissimo. E dopo averla fatta scappare si fece Ginny e Buffy insieme. Ne aveva abbastanza bisogno…  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki