Videogiochi > Monster Hunter
Segui la storia  |       
Autore: okin9710    04/04/2011    0 recensioni
in questa storia seguiremo passo pasoo la vita di okin un giovane ragazzo che ha perso il padre e la madre durante l'attacco di un drago. cerchera di diventare un cacciatore anche grazie all'aiuto di max il suo fidato compagno di avventure, ma il suo sogno rimane quello di vendicare i suoi genitori
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ah finalmente libero era cosi bello sapere che sarei diventato un cacciatore ogni passo verso la zona selvaggia era un passo verso la vittoria sui mostri e un passo in più verso la mia vendetta -ok siamo arrivati al campo- di sse bruno con aria soddisfatta -finalmente non ce la facevo più a cammnare- intercedette nyarla - -ok nel baule degli oggetti scorta non c'è niente di utile perchè siamo qui senza un mandante quindi non avremo supporto però ho portato delle pozioni e delle razioni per sicurezza ah! ok prendete anche queste coti vi serviranno per affilare le armi in caso di bisogno detto questo usciamo dal campo- -wooo- dissi osservando lo spettacolo di mostri erbivori cosi innoqui ma anche cosi possenti -ahah fanno tutti cosi la prima volta.....aspetta di vedere il tuo primo drago- -cosa cosa!!! un drago ma ma guarda il mio equipaggiamento- -ah ah ah ma cosa pensi non ora tra un paio di settimane forse e se anche fosse con papà non abbiamo problemi- -ok ragazzi guardate - allora bruno tirò fuori il suo "Agile drago" una spada fatta di ossa di drago e cephalos -wow che bella spada ma io voglio avere delle spade a mano singola- -hai tutto il mio appoggio- disse massimo -anche io adoro le armi ad una mano ma questa è questione di scelta-. bruno salto addosso ad uno di quegli erbivori staccandogli la testa di netto -ok ragazzi io ho una spada di livello alto ma voi dovrete sudare e mi raccomando parate i colpi e schivate buttandovi a destra e a sinistra vai okin-. io senza proferire parola mi incamminai verso il mostro sfoderai la mia spada e tirai un colpo infastidito si girò ecerco di darmi una testata allora mi parai la testa del mostro rimbalzo come una palla rimbalza su un muro stordito indietreggiò allora ne approfittai e con un colpo netto gli infilai la spada nel cranio facendolo svenire cadde lateralmente feci un a capriola lateralmente per evitare di finire schiacciato mi rialzai dritto riinfoderai l'arma e mi misi a piangere tutti e tra da sopra ad una collinetta applaudivano -bravo ragazzo ecco cosa intendevo con schiva e para proprio questo...massimo cerca di imparare da lui invece di buttarti sotto il nemico senza pensare- massimo amaregiato mise il broncio cercando pero di non farlo notare. - ok ora tocca a me- corse verso una curva stretta lo seguimmo appena avvistammo un velocyprei lui ci si butto addosso di soppiato rotolava schivava a destra e a sinistra era come se la gelosia lo avesse spinto ad impegnarsi per rendere il padre fiero di lui....ma non basto il velocyprei gli saltò addosso ma la prontezza della madre gli salvò la vita con un movimento agile sfilò la sua balestra di rathian sparò un dardo esplosivo seccando il velocyprei. -bravo figlio bel tentativo ora prova te okin- -si signore- dettoquesto mi incamminai lentamente verso un velocyprei con l'arma sfoderata ad un tratto eravamo un di fronte all'altro ci fissavamo negli occhi quando....il mostro ma il mio movimento veloce del braccio mi permine si deviarlo per poi contro attaccare con un colpo diretto alla testa però glia tagliai soltanto la cresta a quel punto il velocy prei senza pensarci due volte taglio la corda cercai di colpirlo prima che scappasse ma dopo tutto i velocyprei sono rinomati per la loro aggilita. -complimenti ragazzo- nyarla con aria soddisfatta io mi girai verso di loro soddisfatto ma il mio sguardo cadde su max era trister cosi ci fissamo fino a quando non abbassò lo sguardo allora capii che era arrabbiato - attento Okin- non feci intempo a sentire la voce di bruno che mi accascia senti come qualcosa che mi è corso sopra allora mi alsa e vidi che un kut-ku stava correnso verso di loro -attenti!!- subito si buttarono lateralmente schivando il suo colpo a quel punto pensai -oh mamma mi è appena passato sopra un klut-ku ma tornai alla realta quando sentii urlare, -nyarla addormentalo non è il caso di combattere con i ragazzi- allora nyarla lanciò un dardo soporifero ma il movimento veloce dello yan gli impedi di colpirlo - attenta sta per sputare fuoco- allora bruno velocemente si mise davanti a nyarla impose la spada e intercetto il fuoco cosi nyarla ebbe il tempoi di caricare un'altro colpo -bruno fermamelo- allora bruno facendo roteare la spada colpi le gambe del kut senza riuscire a buttarlo a terra ma facendolo barcollare allora nyarla riusci a colpirlo e a farlo accasciare a terra -corriamo dai- allora cominciammo a correre verso l'accampamento il kut-ku si risveglio a causa di uno sconsiderato velocyprei che gli salto addosso credendolo morto finalmente. arrivamo all'accampamento -uh uh mamma mia che stanchezza e di sicuro quest'armatura di rathalos non mi aiuta, ok andiamo al villaggio- detto questo ci incamminammo verso il villaggio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Monster Hunter / Vai alla pagina dell'autore: okin9710