Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ChristineJ    04/04/2011    2 recensioni
Angie ama Justin Bieber, e riesce ad andare oltre le prese in giro della gente. Lei è convinta che Justin sia quello giusto, ma lo è davvero?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Sono Chris, e sono tornata con una nuova storia dedicata alla mia amica Angie. *-*

Eravamo in classe, facendo biologia. Le ore con il sognor Picket non passavano mai, lui era un professore dalla serie: 'quando io ero ragazzo...' : quel giorno si stava lamentando dei telefonini accesi in classe. Ah, giusto, forse dovrei presentarmi. Io sono Angie, vivo a Manhattan e frequento il Marymounth Manhattan college, al terzo anno.
Finalmente, dopo le sue esperienze di vita, suonò la campanella, ed io mi diressi agli armadietto con Samantha. '0103', il codice del mio armadietto. Pescai dai libri sparsi nel casino il mio preferito tra quella mucchia: l'autobiografia di Justin Bieber. Oh, ma quanto lo amo. Lo adoro così tanto che non m'interessa se la gente dice..
-Non so come faccia a piacerti. Lui è così stupido- disse Sam, come la chiamo io. Scossi la testa, abbozzai un sorriso. Non sopportavo che lo prendessero in giro? Cosa ha mai fatto di male? Canta, e per giunta lo fa anche bene.
-Vorremmo forse parlare della tua ossessione per Brad Pitt?- le chiesi. Non ero l'unica ad amare una persona. Solo perchè Brad Pitt avesse 30 anni e Justin Bieber 16, non voleva dire che Brad Pitt meritasse più fama. Rise, e io risi assieme a lei. Mentre chiacchieravamo di quanto fosse figo Josh senza la maglietta, Mattew ci raggiunse. Mattew è sempre stato carino con me, e Sam è convinta che io gli piaccia. Lui è.. bhe, carino. Occhi verdi, capelli biondo scuro. Un corpo da urlo, andava tutti i giorni in palestra.
-E così ti piace Justin Bieber- disse sorridente mentre io leggevo ed anniuvo. Lo sapeva, voleva solo prendermi in giro. Neanche fossi una malata mentale.
-E così la mattina ti passi la piastra come le femminucce- dissi per prenderlo in giro. Magari era vero. I suoi capelli erano liscissimi.
-Non credo che quelli di Justin Bieber siano naturali- rispose pronto, facendo ridere Sam. Alzai gli occhi al cielo, poi continuai a leggere. Poi, ad un certo punto della storia, mi misi a fantascticare.
'Lui è davanti a me. Lo saluto, lui ricambia. Poi si avvicina.
-Io sono Justin- dice sorridente - tu devi essere un angelo- gli sorrido e annuisco.
-Il tuo angelo- rispondo. Lui avvicina il suo viso al mio..'

-Angie! Torna in te invece di sognare! La professoressa Stewart t'interrogherà in letteratura inglese!- quasi urlò Sam per farsi sentire. Ero caduta in una pausa di riflessione profonda, sognando il mio incontro ravvicinato con Justin Bieber. Forse Sam ha ragine a dire che sono un'ossessa. Ma non è male essere un'ossessa. Insomma.. Magari Sam sogna di baciare Josh, ora. Io invece sogno di baciare Justin. E non sarebbe certo male se succedesse davvero. Annuii a Sam, corsi al mio armadietto prendendo letteratura ingles e cercai di studiare. La professoressa Sewart non è mai stata cattivae nella sua materia prendo sempre una B, o una B+.  Sedute  sull'erba fresca, Sam  cercava di convicermi che  Mattew è follemente innamorato di me, mentre cerco di capire qualcosa  di quello che dice il libro, qualsiasi cosa dica.
-Insomma.. Ma non noti come ti guarda? Tipo che i suoi occhi si illuminano come il sole.. E i muscoli si contraggono..- dissee Sam con aria sognante. Scossi la testa.
-Non c'è nulla nei suoi occhi, e nei suoi muscoli. Ed io e lui siamo solo amici- dissi quasi convinta delle mie parole.
-Non sto dicendo che piaccia a te. Sto solo dicendo che tu gli piaci.- disse lei. Alzai gli occhi al cielo.
-Ti rendi conto di quante volte in un solo giorno riesci a scuotere la testa e alzare gli occhi al cielo?- disse Sam, cercando di fare un calcolo. Se c’era qualcuno che non aveva una migliore amica normale, quella ero io. Cercai di leggere quello che c’era scritto, immaginando fosse stato scritto da Justin. Solo l’idea che lui avrebbe potuto scrivere ‘Oliver Twist’ renderebbe quella palla di libro qualcosa di bello e significativo. Chissà se un giorno l’avrei mai incontrato. 

 

Spero che vi sia piaciuto, continuerò a postare i capitoli :)

 

P.s.: Lasciate qualche commento. u.u

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ChristineJ