Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    05/04/2011    8 recensioni
ciao a tutti!!! Dal titolo spero che abbiate capito che la mia storia è una parodia delle fan fiction più gettonate ( vai a capire il perchè) di sempre! Spero che vi strappi un sorriso! Recensite!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mione stava come al solito trotterellando per il corridoio. Forse per andare a lezione… ma no, ovviamente! Era solo un punto del suo contratto di lavoro. “ Per essere la protagonista delle Dramione devi andare in giro per il corridoio senza una meta precisa e imbatterti per CASO in Furetto Malfoy”. Questo recitava il contratto. Quindi senza ulteriori indugi, riprendo la storia: Mioncina stava trotterellando allegramente, quando una voce la chiamò.

Ei, stupida Mezzosangue!!!!

Ma ovviamente no! Dracky-achy-achy! Diceva: “ Mione!” esclamò la voce soave di Malfoino. Mione si girò facendo fluttuare i capelli al vento che miracolosamente aveva cominciato a soffiare. Dracuccio si avvicinò. I suoi addominali scolpiti si intravedevano attraverso la sua camicia nera, come il Marchio Nero che aveva sull’avambraccio…

Un secondo, ma se porto sempre delle camicie, come fa Mione a vedere il mio Marchio? Ha la vista a raggi X come Superman?

Drachino, questo è un altro mistero delle Dramione. Sennò non potrebbero mettere il genere Mistero nelle storie. Insomma, bisogna fare tutto più misterioso, sennò nessuno lo leggerà!

Vabbè… se lo dici tu.

Ovvio. Allora, Mione stava sbavando sulla camicia nuova di Malferret, quando lui le offrì una sigaretta. Finta ovviamente.

“ Tieni…

“ Oh, grazie, una sigaretta finta!!!” esclamò Mione portandosela alla bocca. Malfoy era imbarazzato. A questo punto Silente si Smaterializzò.

“ Avanti! Confessatevi i vostri reciproci sentimenti!" disse con in mano una scatola di poc corn.
 
" Quali sentimenti?" chiese Mione fingendosi ingenua. Silente, dopo aver cruciato Mione, disse:

" Ma i sentimenti! Avanti, questo capitolo si chiama RIVELAZIONI! DATE UNO SCOPO A QUESTO POVERO CAPITOLO!" esclamò.

" E sarebbe?" chiese Malfoy.

" Signor Malfoy, le dica che è innamorato di lei!"

Sì, le piacerebbe!

Zitto, Furetto! Allora, Malfoino cominciò a boccheggiare imbarazzato:

" Ma... ma...

" E signorina Mione! Dica a Dracky che lei lo ama!" urlò ormai senza nessun ritegno. Mione arrossì ( chiaro riferimeno a Bella
Swan).

" Bene, ora che ve lo siete detto, il mio compito è finito! Torno a gustarmi i miei pop corn vedendovi da queste telecamere nascos... cioè, voglio dire... torno a dar da mangiare a Fanny questi pop corn!" e sparì. Ecco svelato il segreto. Hogwarts ormai era una specie di Truman Show.

Guarda che veramente lo è sempre stata... ti ricordi? La regista... J.K Rowling... quella cretina che mi ha costretto a diventare un rammollito con i sensi di colpa...

NON INSULTARE ZIA ROW! Ad ogni modo, Dracuccio si avvicinò a Mione.
" Davvero mi ami?

" Sì..." ammise lei.

" E tu?

Dracuccio annuì.

" Ma c'è un problema...

NO, ti prego! Fammi dire qualcos'altro! MA NON QUELLO! Tanto per tenere un minimo di IC!

Assolutamente no! Adesso arriva il meglio! La parte senza la quale nessuna Dramione può considerarsi tale!

Lo so, ma ti prego... ti supplico...

NON SE NE PARLA!


" Dobbiamo tenere segreta la nostra relazione, o luce dei miei occhi. Dobbiamo nascondere al mondo la nostra passione segreta... il nostro amore disinteressato...

Che era nato tutto dal fatto che me la volevo fare...

Mi dispiace Dracuccio, ormai l'hai detto! Non posso cancellare il testo! Mi si è rotto il tasto...

Se, come no... e io allora sono pelato...

IO SONO PELATO! * Voldy si presenta con tanto di trucco rosa sulle palpebre, rossetto rosso e fard sulle guance*

Infatti nessuno ha detto niente!

Ad ogni modo... Mione lo guardò facendo svafillare i suoi occhi. Infatti li faceva brillare a comando. Chissà come ci riusciva.

" Perchè,
amore mio?

" Mio padre non approverebbe... e io sono Furetto Malfoy... ho una certa reputazione... non possiamo... ci ucciderebbero..." disse Drachino pensando a Pansy armata di bazzuca. Dagli occhi di Mione uscirono stille luccicanti. Già, non lacrime. STILLE. Lacrime è troppo normale.

" Oh, Furetto, Furetto, perchè sei tu, Furetto?

Rinnega tuo padre, rifiuta il tuo nome, o se non vuoi, giura che mi ami e non sarò più una Mezzosangue!" come se potesse farne a meno.

Solo il tuo nome è mio nemico: tu sei tu.
Che vuol dire "Malfoy"?
Non è un Ballo in Machera, né un Ippogrifo, né un Vermicolo, né una Stanza della Trasgressività, nulla di ciò che sta a Hogwarts. Prendi un altro nome.
Che cos'è un nome? Quella che chiamiamo "rosa" anche con un altro nome avrebbe il suo profumo.
Rinuncia al tuo nome, Furetto, e per quel nome che non è parte di te, prendi me stessa" disse.
MI RIFIUTO DI PRENDERE PARTE A QUESTO SCHIAFFO ALLA CULTURA! TI PREGO, Giulietta e Romeo, capolavore di Shakespeare... messo così in una stupida Dramione!
" Sì, Mione io ti amo. Ma appunto, dobbiamo nascondere a tutti questa storia. Ti prego... dimmi che mi ami, ora..." disse. Partì una musica. Oltre alle telecamere nascoste ad Hogwarts c'erano anche delle casse da cui veniva la muscia. Sennò non si spiega. Mione cantò abbracciandolo.
M : Vattene amore che siamo ancora in tempo.

Credi di no?  Spensierato, sei contento!
Vattene Amore,
che pace più non avrò,  nè avrai.
Perderemo il sonno,  credi di no?
I treni e qualche ombrello,
pure il giornale leggeremo male                        Tanto non è che prima leggessen bene qualcosa...
Caro vedrai..
ci chiederemo come mai
il mondo.... sa tutto di noi...
Magari ti chiamerò:
"Trottolino Dracoso , Dudu dadadà"                   * Draco tenta di uccidermi*
Ed il tuo nome sarà il nome di ogni città.
Di un gattino annaffiato che miagolerà
il Tuo nome sarà su un cartellone che fà
della pubblicità.
Sulla strada per me,  ed io col naso in sù...
la testa ci sbatterò...
sempre là..  sempre Tu...
ancora un altro pò...
E poi...  ancora non lo so.
Vattene Amore
Mio barbaro invasore credi di no?
Sorridente truffatore,  vattene un pò,
che pace più non avrò,  nè avrai.
Vattene,  o saranno guai.
E piccoli incidenti,   caro vedrai..
la stellare guerra che ne verrà..
il nostro Amore sarà lì,
tremante e brillante così..
Ancora ti chiamerò:
" Trottolino Dracoso, Dudù dadadà "
E il tuo nome sarà il freddo e l'oscurità.
Un gattone arruffato che mi graffierà..
il tuo Amore sarà un mese di siccità
e nel Cielo non c'è pioggia fresca per me,
ed io col naso in sù la testa ci sbatterò..
sempre là..
sempre tu..
ancora un altro pò..
e poi,
ancora non lo so.
Magari ti chiamerò:
" Trottolino Amoroso, Dudù dadadà "
e il Tuo nome sarà,
il nome di ogni città!" cantò Mione. Draco la guardò. E si baciarono. E lo rifecero. Lo riferecero lì, sempre nello stesso poso. Già. Monotonia.
TI PREGO CANCELLA SUBITO QUESTO CAPITOLO! HAI TOCCATO IL FONDO!
Ma Trottolino Dracoso...
MUORI SUDICIA MEZZOSANGUE!
Senti, a me piace come soprannome, e poi è originale!
MA METTITLELA NEL @($&"£)(! L'ORIGINALITà!
Ei, ma che termini! Senti, cerca di darti una calmata Trottolino Dracoso!
* Drachino sviene* * Risata malvagia*
Lo ammetto, ci sto prendendo gusto...























  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki