Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kia 07    05/04/2011    4 recensioni
Piacere mi chiamo Rose Weasley e questo è quello che ho scoperto sulla mia famiglia tanti anni fa, quando ancora frequentavo la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Vi racconterò la storia della mia vita come non l'avete mai conosciuta.
Benvenuti nei segreti di famiglia.
Dal Terzo Capitolo.
Dicono che i corvi siano i più intelligenti. Cazzata
Dicono che i serpeverde siano dei fifoni. Cazzata
Dicono che i grifondoro siano i più coraggiosi. Cazzata
Dicono che i tassorisso siano degli sfigati. Cazzata... no no aspetta, loro lo sono davvero. Verità!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grifondoro, Nuovo personaggio, Serpeverde, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lime, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sull'Espesso di Hogwarts.

 - Mi sei mancato-                   
 

Io ed Hugo riusciamo a salire sul treno appena in tempo.

Cerchiamo uno scompartimento dove sistemarci ridendo tutto il tempo; io adoro mio fratello (scluso quando fa il babbeo), è un mix di pazzia e solarità; è anche lui come me magro e slanciato, con la differenza che lui è più alto di me di un bel pò di centimetri, e grazie a quel fantastico sport chiamato quiddich ha dei muscoli e degli addominali scolpiti, ha i capelli rosso fuoco ( o rosso Weasley) e gli occhi d'oro della mamma, con la pelle nivea di papà; devo ammettere che è molto apprezzato da quasi tutto il sesso femminile di Hogwarts.

Dopo pochi minuti Hugo va con dei suoi amici e io rimango sola. L'unico scompartimento libero p quello occupato da mio cugino Albus Potter e dal suo migliore amico Scorpius Malfoy.

Al è la copia esatta di suo padre solo che è più alto ed ha un'aria misteriosa ed intrigante che attira molte ragazze.

Con mio cugino c'è sempre stato un buon rapporto, fin da quando eravamo piccoli lui è sempre stato il mio preferito; anche quando sette anni fa fu smistato a serpeverde il nostro rapporto non cambiò; neanche quando divenne il migliore amico di quello splendido e spocchioso di un Malfoy.

Nulla può dividerci, forse solo la morte, ma non ci giurerei.

Appena mi vede si mette a urlare felice come un bambino: << Rose, Rose! Che bello! >> Sembra che non ci vediao da settimane... Ci siamo visti ieri sera!

<< Al! Diamine smettila di urlare! >> Gli dico sedendomi di fronte a lui.

<< Weasley >> Mi saluta Malfoy.

<< Malfoy >> Gli rispondo di rimando.

Il suo sguardo è serio e penetrante, talmente duro che devo lottare contro me stessa per on saltargli addosso. Di solito sono abituata a quello sguardo, ma non lo vedo da due mesi...

Ok, ok l'ho visto pochi giorni fa, ma era diverso,inanzitutto due giorni fa non mi ha salutata usando il cognome, e poi, lo so,lo sguardo che mi sta rivolgendo è pieno d'amore... sotto la maschera d'odio apparente.

In risposta al suo sguardo gli faccio una lingiaccia e prendo posto vicino alla finestra. 

Mi estraneo dal mondo e mi perdo nei ricordi; due giorni fa mi ero inventata una scusa per andare a Diagon Alley da sola, senza le solite guardie del corpo.

Io e scorpius avevamo appuntamento al Paiolo Magico alle dieci in punto e dire che ero elettrizzata è un eufenismo, il giorno prima mi ero fatta accompagnare da Lily e Dominique a fare compre...

Arrivai con i miei soliti otto minuti di ritardo e lui era già li ad aspettarmi; non si accorse di me così potei osservarlo attentamente, la pelle abbronzata e i capelli color dell'oro, gli occhi non di un azzurro normale o celestiale, semplicemente ghiaccio puro. Tutte le volte che lo guardo mi sento raggelare, sembra di essere tra i  più freddi ghiacciai.

Finita con la più che giusta contemplazione  lo raggiunsi e gli puntai contro la bacchetta.

<< Puoi schegliere: o la vita o mi baci. >> Gli sussurrai all'orecchio.

<< La vita! Uccidimi! >> Rispose ridendo; si girò e mi diede un bacio. 

<< Mi sei mancata... >> Soffia a pochi centimetri dalla mia bocca.

<< Andiamoce, non ho voglia di vedere i miei parenti. >> E mi diressi verso la porta per uscire nella londra babbana quando Tom, il vecchio locandiere, non mi fermò.

<< Signorina Weasley, che piacere vederla! sta forse cercando i suoi cugini? Oh ma è con il signor Malfoy! Proprio come... >>

Ma cosa sta blaterando?

<< No Tom, non siamo qui certo perchè ci fa piacere, abbiamo un appuntamento con glia ltri caposcuola ed essendo che la Weasley non ha la più pallida idea del luogo dell'incontro la devo scortare... >> Disse scocciato Scorpius, talmente scocciato da fa zittire il povero Tom.

<< Tu non sei caposcuola, Al ti ha fregato il posto! >> Gli dissi una volta usciti dal locale. Ghignò in risposta: << Ma lui mica lo sa! >>

 

Girare per i sobborghi londinesi mi ha sempre rilassata, si perchè qui non sono la figlia della mezzosangue Granger e del pezzente Weasley due del portentoso "Trio dei Miracoli" o la figlia di due salvatori del mondo magico; nel mondo babbano sono solo una ragazza, magari spensierata e felice, mano nella mano con il suo ragazzo. E già perchè di solito ci vado con Scorpius o quando voglio stare con le mie migliori amiche...

Girateci voi per Diagon Alley sotto il braccio di Malfoy!

Sotto una leggera pioggia ci dirigiamo verso il nostro caffè preferito: " Da Betta's". E' un locale piccolino che da fuori nnon da molto nell'occhio, antrando non puoi fare altro che sentirti a casa; il bancone in legno scuro è sproporzionato rispetto alle dimensioni del pub, i tavolini sono quadrati con ina tovaglietta panna sopra; le pareti in giallo chiaro sono ricoperte da dito di città e monumenti famosi, mentre l'altra parete è piena di scritte nostre e dell'altra clientela abituale, la radi costantemente accesa trasmette le hit babbane del momento.

Entrammo e ci sedemmo al tavolo aspettando l'arrivo di Betta e...

Una voce m riporta alla realtà.

<< Rosie dovremmo andare ad adempiere ai nostri compiti da caposcuola... >> E' vero! 

Mi alzo e mi dirigo verso l'uscio dove mio cugino sta salutando Scorpius.

<< Non si saluta Weasley? >> No, non ti saluto, perchè mai dovrei salutarti con un misero ciao quando invece vorrei baciarti?

In risposta alzo il dito medio.

Dopo aver subito la ramanzinda di Albus per dieci minuti gli chiedo: << Dici che servirà la bacchetta? >>  La mie è nello scompartimento di Malfoy...

<< Se tuo fratello incontra di nuovo Scorpius direi proprio di si... Perchè mi fai questa domanda? >> Stupida serpe!

<< Oh credo di aver dimenticato la mia sul sedile. >> Dico in tono naturale, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Apro la porta dello scompartimento facendo voltare Scorpius.

<< Weasley cosa ci fai qui? >>

<< Sono venuta a prendere la bacchetta che mi ero dimenticata... - E mi infilo la bacchetta nella tasca - E poi non ti avevo salutato... >> Dico con un sorriso malizioso prima di baciarlo con furore. Dopo qualche minuto ci stacchiamo affannati, sorride e mi abbraccia.

<< Mi sei mancata >> Dice.

<< Anche tu, ma ora devo adare. Ci vediamo dopo.>>

 

In fin dei conti mi piace fare la ronda, mi fermo sempre a parlare con chiunaque e posso fare la ramanzina ai serpeverde senza che possano dirmi niente! ( Però non ne abuso quasi mai...) 

Dopo quella che sembra un'eternità ritorno nel nostro scompartimento; sono sola visto che Albus dopo aver farfugliato qualcosa su una corvonero del sesto anno si è smaterializzato (non nel vero senso della parola, è un modo di dire: è sparito!) Che bello posso passare un pò di tempo con il mio Scorp!

Apro la porta e mi ritrovo dieci serpeverde intenti ad insultare me e le mie cugine.

<< Weasley che piacere rivederti! Le hai passate bene le vacanze estive? >> Alexander Zabini e la sua diosa voce mi accolgono nell'abitacolo.

<< Oh si Zabibi ho passato proprio delle belle vacanze, anche se sarebbero state migliori senza i tuoi assillanti gufi, - Scorpius mi lancia un'occhiata tra il sorpreso e l'omicida- alla quale non ho mai risposto; grazie per l'interessamento. >> Risponso con finta voce mielosa.

Ora, il fatto di essere in uno scompartimento con sei posti a sedere quando ci sono undici persone nell'abitacolo non è propriamente piacevole, anzi...

<< Serpentelli che ne dite di emigrare fuori da questo scompartimento e, già che ci siete, dalla mia vita? >> Dico con finto garbo.

<< Sono miei ospiti Weasley e possono stare qui quanto vogliono >> Risponde Scorpius.

<< Perfetto allora vedi di andartene anche tu! >>

<< Puoi scordartelo pel di carota. >> Adesso crucio tutti quelli che hanno riso a questa pessima battuta, tutti tranne Zabini lui lo uccido!

Mi faccio spazio spintonando i ragazzi verde-argento fino ad arrivare nel "mio" posto vicino alla finestra occupato da un ragazzo dai capelli coastano chiaro e dagli occhi azzurri un pò cicciottello.

<< Alzati immediatamente >> G gli intimo con voce bassa e minacciosa.

Vedere la facci di Scorpius mentre una sua fida serpe si alza per farmi sedere è impagabile: è pura ira perchè una serpe ha eseguito un mio ordine, la regina di grifondoro, un mio comando come un mio bel ( si fa per dire) suddito. Svuoterei tutto il mio conto in banca alla Gringott sono per vederla una volta in vita mia!

E' da più di un'ora che sopporto i dieci serpevede nel mio scompartimento, adesso basta! Non ce la faccio più a sentire i loro commenti sulle ragazze o gli insulti rivolti ai miei amici... e la cosa che mi innervosisce di più è il comportamento di Scorpius che continua ad inventaere nomi di ragazze con la quale ha passato le nottio estive; quelle ragazze sono io!

<< Malfoy e company se ne avete ancora per molto con queste porcherie siete pregati di andarvene, grazie. >>

<< Che c'è Weasley ti da fastidio che la gente scopi mentre tu rimani verginella? >> Hanno passato il limite, William Nureyev ha passato il limite.

<< Si dia il caso che io scopi pù di te! >> Non posso dire con chi, ma è vero! Sono nei guai se mi chiede con mi mi do alla pazza gioia o cose del genere...

Sia dannata la mia lingua, sempre sia dannata!

<< Si può sapere chi è quello sfigato? >> Mi domanda rabbioso Zabini, come se fossero affari suoi!

Facio per aprire bocca pregando Godric di trovare una bugia credibile e nel mentre lancio un'occhiata allarmata a Scorpius che subito mi viene in soccorso: << Non mi interessa con cho si scopa la Weasley e non dovrebbe importare neanche a voi... sebbene anche per me sia sconvolgente il fatto che non sia vergine questo non significa che dobbiamo diventere come dei tassorosso curiosi! >>

Il premio alla migliore improvvisazione va a... Scorpius Malfoy!

Ringraziando mentalmente il mio ragazzo (brivido lungo la schiena ogni volta che lo penso) mi estraneo di nuovo dal mondo o meglio ritorno a pensare alla mia estate perfetta con Scorp, le mie migliori amiche e il "tenebroso".

Neanche a farlo a posta dei gufi iniziarono a picchiettare sul vetro dello scompartimento. Riconoscendo il mio gufo Berry, il mio splendido gufo, nero come la pece.

Mi alzo dal mio comodo posto e apro la finestra  facendo entrare i gufi che vanno a posarsi sulla braccia di Malfoy. Finendomi scocciata chiamo Berry porgendogli il mio braccio; lo accarezzo un pò prima di prendere la lettera legata alla sua zampetta. Riconisco immadiatamente la scrittura del mittente: Nikky.

Nikky è una delle mie migliori amiche ; è una babbana, ma le ho raccontato ma mia vera natura perchè so di potermi fidare di mei. E' una ragazza simpatica dai capelli mediamente ricci e alle volte un pò crespi che odia con tutta se stessa...

Mi risiedo assaporando già il piacere di ricevere notizie da nikky quando mi sento strappare via la lettera dalle mani.

Chiunque sia stato giuro che farà un brutta fine.

<< Vediamo un pò chi scrive a fiammettina! >> Dice William Nureyev.

<< Nureyev ridammi immediatamente la mia lettera o giuro che niente potrà impedirmi di cruciarti all'istante; neanche il tuo bel faccino o i tuoi capelli castani, niente. >> Soffio imbestialita a pochi centimetri dal suo volto. E in quel momento uno strano pensiero mi attraversa la mente: perchè se lui non fosse così antopatico ed io non fossi così innamorata di Scorpius potrei anche trovarlo carino, forse...

<< La piccolina ha paura di rendere pubblica la sua corrispondenza? La regina dei grifoni ha qualcosa da nascondere? >> Mi sfotte.

Mio cugino James mi ha insegnato che con le serpi è impossibile ragionare (tranne in rari casi)  e quindi bisogna fargli vedere chi comanda con la bacchetta, sante parole! ma prima che possa fare qualcosa la voce di Scorpius sovrasta il vocifetare.

<< Will dagliela ho già abbastanza mal di testa non ho voglia di sentire le grida isteriche della so-tutto-io-e-in-più-sono-splendida-Weasley >> Conclude con voce annoiata.

<< Certo mio principe >> Risponde con una voce beffarda Nureyev porgendomi la lettera la lettera con uno strano ghigno sul volto. Dopo di che si dirige verso l'uscita, ma prima di chiudere la porta si volta e dice: << Ho notato che diventi suscettibile quando parla della grifoncina, è forse una coincidenza? Ma non importa mio caro principe la tua monarchia sta per essere rovesciata e sostituita dalla mia. >> Detto ciò chiude la porta con fare teatrale.

<< Fuori di qui, tutti fuori di qui! >> Urla Scorpius.

<< Ci vediamo dopo mia piccola regina. >> Voce mielosa e roca che cerca di essere sexy; chi può essere? Indovinato, Zabini.

<< Spero di morire prima... >> Gli rispondo voltandomi a guardare il paesaggio.

Nel giro di due minuti il silenzio regna sovrano, così con la certezza che nessuno mi disturbi inizio a leggere:

Cara Rose, 
                  come stai?
Come  hai potuto vedere ho utilizzato utilizzato il tuo gufo visto che della mia (nostra) civetta non se ne sa più niente da due giorni... credi sia scappato?
Ok adesso passiamo ad argomenti più seri: Senza di voi ci annoiamo! No dico ti sembra? Io Liz e Rob che ci annoiamo? Impossibile, almeno fino ad oggi!
A Proposito di Robert: mi ha chiesto di uscire! Io e lui soli! 
Un appuntamento!
Godric sono strafelice! ( ma vedi se adesso devo imprecare come voi!?!?) 
Usciamo domani sera, secondo te cosa mi devo mettere? ODDIO COSA MI METTO!?!?!?!
LIZ!!!!!
Scusa orati lescio devo assolutamente andare a fare compre...
Salutami tanto Scorp.
Ti Voglio Bene
                                                                                                                                Nikky Greene
                                                                                                                   (ma devo ancora metterlo il cognome?)
 

Alzo gli occhi dalla lettera ad incontro gli occhi di Scorpius puntati su di me. Sono certa che ha ricevuto la lettera di Robert e sono quasi certa di sapere cosa sta pensando: " Finalmente!"

<< Che dice Nikki? >> Mi chiede cercando di tenere un tono di voce calmo.

<< Come sai che mi ha scritto Nikki? >> Gli chiedo alzandomi e andando verso di lui.

<< Elementare Weasley! Quando leggi le lettere di nikky di solito alzi gli occhi al cielo e sorridi per qualche sua battuta, lo fai sempre. >> Risponde facendomi sedere sulla sue ginocchia prima di baciarmi.

Un bacio irruento, rude, arrabbiato.

<< Calmati Scorp! Nureyev è solo un babbeo. >> Gli sussurro a fior di labbra.

<< Si, un babbeo che sospetta di noi... >>  Dice per poi stringermi di più a lui.

<< Non ha prove, siamo stati attenti vuoi usare il piano B? >> Il piano B... odiamo questo piano perchè consiste nel farci vedere con qualcuno per pò e poi mollarlo senza motivo ; per noi non è dificile, siamo tra i più popolari e desiderati della scuola però...

Scorpius invece di rispondermi mi spinge via facendomi capitolare sul sedile di fronte.

<< Si può sapere che c... >> La porta dello scompartimento si apre e Albus e una ragazza entrano.

<< Ragazzi lei è Alice, frequenta il quinto anno a tassorosso. >> Ma non doveva vedersi con una corvonero?

La ragazza è più bassa di me, bionada con gli occhi di un comunissimo marrone. E' bionda, quindi la mollerà a breve. Bionda, non rossa.

<< Piacere! >> La sua voce squillante mi perfora le orecchie.

<< Ciao, io sono... >>

<< Lo so chi sei ed è davvero figo poterti parlare. >>

Sta allupata! come si permette!

La tassorosso va verso il mio ragazzo e gli da un bacio sulla guancia. Puttana!

Presa da un impeto di rabbia mi ritrovo in piedi; merda.

Mi dirigo verso mio cugino e lo abbraccio.

<< Ma non dovevi vederti con una corvonero? Da dove l'hai trovata questa oca? >> Gli sussurro all'orecchio. Lo sento ghignare divertito.

<< La corvonero l'ho appena scaricata e lei.. beh lo sai... >> E vorrei dire che non lo so, vorrei che mio cugino non fosse il play boy della scuola einsieme a mio fratello.

vorrei dire che non appertengo affatto a quel mondo, vorrei non essere... me.

Ok non esageriamo se non fossi me probabilmente non starei con Scorpius e...  ok basta film mentali.

<< Cara, come mai conosci Al? >> Il cara è ovviamente sarcastico.

<< Oh prima mentre faceva la ronda, siccome non riuscivo a trovare il mio scompartimento mi ha invitato qui. >> Sorrisino finto ad Alice e occhiata truce ad Albus e, l'ovvia, risata di Scorpius.

<< Vado da Lily e Dominique. Ciao >>

E detto questo me ne vado.


 


Angoli di Kia :3
Buon pomeriggio!! ecco qui il secondo capitolo!
Vi piace? Vi dico subito che dal prossimo capitolo inizia a farsi sul serio...
Sono davvero commossa delle recensioni tutte positive. Barbona, Lady, Ginny, Stella, Sylvia, Giò vi adoro e spero di non avervi deluso con questo capitolo.
Inoltre la mia migliore amica Pessy ci tiene particolarmente a farvi sapere che lei corregge e ispira il capitolo e me stessa (mi ha minacciato per dire quanto sia fantastica)
Ho notato che molte di voi mi hanno chiesto momenti intimi tra Scorp e Rose e, anche se in questo se ne vedono pochi, posso garantirne molti nel prossimo!
Fatemi sapere che ne pensate! 
Con affetto, ME! XD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kia 07