Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EvaMalfoy    06/04/2011    4 recensioni
Al seguito di qualche strambo nome,sicuramente non inglese arrivò il turno della piccola Lily...Il silenzio regnava sovrano
tutti gli studenti puntavano gli occhi incuriositi su quella docile bambina chiedendosi in quale casa sarebbe stata smistata,
perchè la risposta non sembrava tanto ovvia..
****
5 anni dopo...
"Lils sei pronta a tornare a Hogwarts???"chiese la sua cugina preferita.
"non vedo l'ora,Rosie...!!!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Princess of the snakes


Il nemico si colpisce sempre al cuore....


“non so come tu abbia fatto a convincermi,Lils...!!!”

“ed io non so perchè ti sei portato dietro i due fratelli Malfoy...!!!L'invito per venire con noi a fare shopping era ristretto solo a te...!!!”

“sono sorpreso Potter da quanto tu non sappia recitare.. Dentro di te stai saltando dalla gioia perchè ci sono anch'io...!!!” ghignò il biondo.

“dove sono gli altri???” chiese Derek...

“ci aspettano a Hogsmede infatti dovremo sbrigarci!!!Se tuo fratello non avesse passato 30 minuti a guardarsi allo specchio saremo già arrivati..!!!Sei peggio delle donne,Malfoy..!!!”

“quando uno è bello è bello e non ci si può far niente!!!Devo pur ammirarmi,perchè devo essere impeccabile per le miei fan...!!!”

“le tue fan...!!!”disse Lily facendo una smorfia di disapprovazione.

“è forse gelosia,Potty quella che vedo nei tuoi occhi???”ghignò il biondo.

“hai un ossessione allora,Malfoy!!!Ma chi se ne frega di te e le tue fan...!!!”

“sei la gelosia fatta a persona...!!!”

“ma stai zitto,verme..!!!”

“la finite voi due...???”li rimproverò Albus ormai abituato a quei battibecchi quotidiani tra i due.

* * *

Rose Weasley era furiosa ancora una volta Lily era riuscita a convincerla a farsi mettere nei guai di sua spontanea volontà.

Quella ragazza era impossibile. Come avesse fatto a convincere Rose Weasley la prefetta perfetta a partecipare a quel odioso piano era un mistero.

Lily aveva sempre avuto una forte influenza sulla cugina e suo malgrado riusciva a farla stare dalla sua parte anche quando aveva torto.

Adesso Karl Krum ci stava provando in modo ardi poco animalesco con la povera Rosie che scappava dovunque pur di sfuggire dalla “bestia” così come lo chiamava lei.

Stavano arrivando e con loro c'era anche i fratelli Malfoy...Grandioso ora era certo che il piano sarebbe andato a monte.

“chi ti ha invitato Alby???”chiese scocciata Roxy vedendo Derek.

“si sono auto-invitati!!!Non lo sai Roxy i Malfoy fanno quello che vogliono..!!!”disse sarcastica Lily.

“Karl ci siete anche voi??”domandò Lily facendo la finta stupita.

“sisi ci ha invitato Rosie. Non è grandioso???”disse Karl abbracciando Rose Weasley,la quale stava esibendo una faccia schifata sussurrando maledizioni contro la cugina.

“Lily Potter quanto tempo..!!”affermò Adam Twist avvicinandosi alla Regina “è un piacere vedere quanto tu diventa sempre più bella ogni anno..!!!”la lusingò.

“a quanto pare a Durmstrang dovete avere delle ragazze proprio brutte se la trovi una creatura divina!!!”enunciò a denti stretti Scorpius.

“era gelosia quella vista nei tuoi occhi,Malfoy???”lo stuzzicò la Regina.

“nei tuoi sogni,Verginella...!!!”

“sei la gelosia fatta a persona...!!!”continuò divertita.

“smettila di copiarmi le battute..Potter..!!!”

“e ci risiamo!!!”sbuffarono tutti gli studenti di Hogwarts stufi di quei battibecchi.

“dove si va adesso??”chiese Albus “scusate ma non manca Cristy”disse cercandola con gli occhi “e Mery”affermò subito dopo per non destare sospetti.

“ahhh sì Al...Loro sono già al negozio di abiti di Madame Rechel Zoe insieme a Matthew Krum!!”rispose subdola Roxy.

“credo che mio fratello si sia preso una bella cotta per quella Cristy..!!!”affermò Karl anche lui a conoscenza del piano delle ragazze.

“chi sarebbe questo Matthew...???”chiese interrogativo Albus

“il fratello gemello di Karl...!!”rispose Miley facendosi sfuggire un sorrisetto compiaciuto.

* * *

“ehi Bea ti sto cercando da ieri che fine hai fatto???”chiese Alice sedendosi accanto alla neo Grifondoro. “Bea...???Ti è successo qualcosa???”chiese la giovane Paciok non ottenendo nessuna risposta.

“ho litigato con mio fratello e gli altri serpeverde,perchè sono nei Grifoni!!!”rispose guardando in basso. Lei non era proprio brava a dire le bugie e in più neppure li piaceva,però doveva farlo perchè l'aveva promesso a Chucy.

Bea era una Nott e voleva diventare una serpe come Lily,Roxy e le altre e sapeva che per essere loro amica avrebbe dovuto diventare più vendicativa.

Lei voleva essere cattiva,come ogni Nott...Si dice che la diversità ti renda una persona speciale. Allora se questo era il prezzo Bea voleva essere una ragazza normale,la solita Nott un po' snob come la madre.

“mi dispice,Bea..!!!Ricorda una cosa:io ci sono e se hai bisogno di sfogarti o confidarti mi troverai,perchè è così che funzionano le cose in questa casa..!!!”disse abbracciandola cercando di consolarla e ridarli quello stupendo sorriso. Bea Nott quando sorrideva era bellissima e Alice voleva quella ragazzina di ieri sera a cui era scappato un sorrisino.

Nelle braccia di Alice alla neo Grifondoro venne naturale sentirsi sollevata e per un momento dimenticò quello detto da Lily e le altre.

Alice Paciok sembrava tanto buona e leale perchè mi ha fatto questo???si chiedeva la piccola Nott scostandosi dall'abbraccio.

“ehi Aly oggi cenetta romantica nella stanza delle necessità??”fece la sua comparsa Hugo Weasley salutando con uno dei soliti leggeri baci la ragazza.

Aly era troppo timida e non riusciva neppure a baciare il suo ragazzo come si deve,infatti i due non erano mai andati oltre il bacio a stampo e stavano insieme da due anni.

Questo dava un po' fastidio a Hugo,perchè come ogni fidanzato aveva voglia di sentire per una volta la lingua di Aly e avere quella famosa scarica elettrica nel cuore di cui parlavano tanto i suoi amici.

Ovviamente quando la guardava oppure la baciava leggermente all'inizio il suo cuore sussultava ma niente paragonabile a quelle scariche elettriche,ma con il passare dei giorni,mesi e anni la cosa era diventata parecchio monotona. Gli amici li definivano una coppia di vecchietti sposati da secoli e privi di passione e questo faceva scattare i nervi del giovane Weasley che avrebbe voluto avere Alice totalmente.

“devo ripassare per una verifica d'erbologia!!!”

“ma dai Aly tanto il professore è tuo padre...!!!”

“cosa vorresti dire Hugo Weasley...Io mi devo impegnare quanto te per avere un buon voto!!!”

“non ti arrabbiare. Non volevo dire questo...Insomma...Magari studi di pomeriggio ehh..!!”

“no Hugo ho già organizzato la mia giornata e quella cena non è proprio possibile!!!Sono impegnata..Ricordati d'avvisarmi prima e mi organizzerò..!!!”

“mi scusi..!!!Chiederò alla vostra segretaria successivamente...!!!Cazzo Alice io sono il tuo ragazzo e tu non mi consideri neppure...!!!”

“non alzare la voce così Hug...Si può parlare pacificamente!!!Non è quello che volevo dirti...Solo avvisami prima...Tutto qui..!!!Non ti arrabbiare..!!!”lo supplicò Alice.

“non credo possano funzionare le cose tra noi due...Forse è meglio chiuderla qui!!!”urlò il giovane Weasley lasciando la Sala Grande.

Il volto di Alice Paciok sbiancò all'istante assumendo la tonalità di un fantasma. La voleva lasciare???Impossibile...No perchè l'aveva appena fatto.

Alice Paciok amava Hugo Weasley come non aveva mai amato qualcuno in vita sua. Non gli e l'aveva mai detto chiaramente a causa della sua timidezza odiata tanto dalla ragazza,ma era così.

L'aveva capito la prima volta che si erano baciati,al loro terzo anno:

“quindi oggi ho scoperto una nuova cosa di te,cara Alice Paciok!!!Hai paura dei fulmini...!!!”

“non dirlo a nessuno,ti prego Hug...!!!”

“non ti farei mai questo!!!Perchè sei importante Aly...Sei importante per me!!!” disse facendo arrossire la tredicenne.

“beh...visto che ho scoperto un tuo segreto,dovrò dirtene uno mio,così siamo pari!!!”

“non sei obbligato...!!!”sussurrò la ragazza ancora imbarazzata.

“mi piaci Alice Paciok!!!Sei una ragazza brillante e fin troppo intelligente da farmi sembrare uno stoccafisso,ma adoro anche questo aspetto di te...Dal primo momento che ti ho visto,quando sei stata smistata a Grifondoro ho capito quanto mi piacessi,perchè il cuore mi batteva come non mai!!Credo di essermi innamorato di te...!!!Tuo padre la prenderà bene se diventi la mia ragazza??”disse per sdrammatizzare un po'.

“si arrabbierebbe e molto anche!!!Io sono sempre stata una ragazza diligente,che non trasgredisce mai le regole,ma c'è sempre una prima volta!!!”disse guardando in alto e vedendo comparire un vischio. Era come se Hogwarts stesse dando la sua approvazione per quella futura storia d'amore.

Quello fu il suo primo bacio!!!

“Aly ti senti bene???”chiese Bea che aveva assistito a tutta la scenata di poco prima.

“no perchè ho perso la metà più importante del mio cuore!!!”disse facendosi sfuggire le prime lacrime per amore.

“si sistemerà tutto te lo prometto...!!!”affermò l'undicenne abbracciando Alice e cercando di darli un po' del suo coraggio facendoli sapere che lei ci sarà e l'aiuterà ad uscire da quel tunnel così buio e desolato di questa prima delusione d'amore.

Bea si dimenticò di quello che gli aveva fatto Alice e cercò solo di rifar riprendere l'amica.

* * *

Cristel Zabini fece il suo ingresso seguita a ruota da Matthew Krum e dalla sorella gemella tutta contenta per questa nuova missione.

Albus Severus Potter sarebbe caduto ai piedi della gemella questo era già deciso.

Cristy era favolosa in tutta la sua eleganza e finezza. I capelli erano stati lasciati lisci al naturale ed erano ancora più luminosi del solito.

Indossava un vestitino rosso acceso della stilista Madame Rechel Zoe,ne troppo lungo e ne troppo corto,rappresentava la perfezione,come Cristel in quel momento.

Il trucco era semplice,con un leggero ombretto rosso chiaro sfumato con del nero e le labbra erano ricoperte da un forte rossetto rosso sangue.

“ciao...!!!”salutò tutti esibendo un allegro sorriso.

Albus era scioccato e non riusciva ad articolare alcun suono,perchè era incantato da quella creatura davanti i suoi occhi.

“controllati amico stai sbavando!!!”gli sussurrò ad un orecchio Scorpius Malfoy.

“ma cosa Merlino dici,Scorps...!!!”sbuffò arrossendo leggermente.

“ahhh Cristy forse te l'ho già detto,però sei divina oggi!!!”recitò la sua parte il giovane Matthew Krum.

Improvvisamente la mascella di Albus Potter si irridì talmente tanto da farlo sembrare un tronco d'abero.

Era geloso???si domandava la parte razionale di lui.

Aveva fatto un patto con gli amici e le sorelle non si potevano toccare. Già una volta aveva ceduto al fascino della gemella Zabini e aveva rischiato di perdere l'amicizia di Logan.

Infondo le amiche vanno e vengo invece gli amici rimangono per sempre.

Se non ti fai sua sorella gli sussurrò una voce nella testa.

Doveva dimenticarla e l'unica soluzione sembrava ritornare al castello e farsi la prima troietta incontrata nel corridoio.

Lui dava ragione a Logan perchè se solo lontanamente uno dei suoi amici avrebbe pensato di mettersi oppure solo di sfiorare la sua sorellina adorata avrebbe dichiarato la sua morte pensò guardando CASUALMENTE Scorpius Malfoy intento ad osservare fin troppo Lily.

“beh...ragazzi miei mi ero dimenticato dell'appuntamento con Kate Parkison!!!Non vi do i dettaglia di cosa faremo,perchè scenderei troppo nella privacy...!!!Ritorno a Hogwarts,ciao a tutti!!!Scorpius, Derek venite anche voi???”chiese continuando a cruciare con lo sguardo Matthew Krum.

“no credo di rimanere...!!!” sibilarono entrambi ma dopo aver visto la faccia di Albus cambiarono immediatamente idea.

I Malfoy non si facevano comandare da nessuno e certamente non da un Potter,ma quando Albus Severus era geloso bisognava accontentarlo se si teneva alla vita.

“non è possibile...Non ha funzionato!!!Porco Merlino....!!!”sbuffò Cristy.

“non esattamente!!!Era geloso,però la sua amicizia con Logan l'ha spinto a cambiare idea e scappare!!!”la consolò Miley.

“ti sbagli Cristy!!!Tutto procede bene...Basta solo che ce lo lavoriamo un' altro po' e si accorgerà dei suoi sentimenti!!!”spiegò Lily guardando Albus e i fratelli Malfoy allontanarsi.

* * *

La stanza delle necessità era buia ed ospitava dei serpeverdi un po' scocciati per il ritardo della neo Grifondoro.

La porta improvvisamente si spalancò rivelando un esile figura molto aggraziata e con l'area preoccupata: Bea Nott.

“Bea finalmente!!!Impara una cosa per la prossima volta...Sono i maschi quelli che si fanno aspettare NON ME!!!”disse la Regina vedendo entrare la ragazza tanto attesa.

“novità????”chiese Roxy con fare indagatore.

“mi dispiace ma niente d'importante che vi possa aiutare nella vendetta!!!”rispose tranquilla andando ad abbracciare il fratello.

“sicura???”domandò di nuovo Roxy. “qualsiasi dettaglio può essere fondamentale....Racconta!!!”

Bea posò il suo sguardo sul fratello come a cercare il consenso oppure un alleato. Chuck la guardò semplicemente come ad invitarla a parlare.

“ho passato tutta la giornata a consolare Alice...!!!”disse a bassa voce ancora nelle braccia del suo Chucky,

“perchè???”si intromise Derek “cosa è successo da farla piangere???”domandò disinteressato.

“ha litigato con Hugo....Lui gli ha proposto una cenetta romantica e lei ha detto che non ha tempo e Hugo si è arrabbiato,perchè lui è il suo ragazzo e a suo parere Alice non lo calcola. Gli ha detto che forse tra loro due non può funzionare...Aly era disperata e anche lui a quanto ho visto!!!Poi Alice mi ha confidato che non si sono mai spinti oltre il bacio a stampo e questo dava parecchio fastidio a Hugo!!!”

“hai ragione niente d'importante puoi andare!!!”ordinò la Regina non dando neppure il tempo a Bea di salutare il fratello...

“ciao Chucy...!!!”sussurrò debolmente uscendo dalla porte!!!

“notizia grandiosa ragazzi!!!Weasley ha sempre avuto un punto debole e questo si chiama Alice Paciok. Dev'essere distrutto e vulnerabile e questo è un gran vantaggio per noi!!!”

“cosa hai in mente???”chiese Scorpius guardando Lily...

“a quanto pare Weasley non riesce più ad accontentarsi di un semplice bacetto a stampo!!!Dobbiamo farlo innamorare di qualcuno!!!!”

“ma non è innamorato della Paciok???”chiese Derek...

“si,ma a volte il desiderio di contatto fisico ti fa dimenticare questo sentimento e ti può indurre ad provare attrazione per un'altra persona.!!!”rispose Meredith al posto di Lily. “perciò...Cosa vuoi fare Lils???”domandò spostando lo sguardo verso Lilian.

“semplice colpirlo al cuore!!!Meredith Zabini credi di riuscire a far innamorare Hugo Weasley di te????”

Spazio autrice:

Ciao Fan di Hogwarts come promesso sono tornata con ben due capitoli!!!Cosa ne pensate???Fatemelo sapere....Più o meno sono guarita perciò domani si torna a scuola =( Grandioso...!!!Perciò il prossimo aggiornamento è previsto per domenica 10/04/2011...

Un bacio

EvaMalfoy

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EvaMalfoy