Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagome0090    29/01/2006    11 recensioni
Ciao a tutti!!! La mia seconda ff su Inu!!! Non so ancora come procederò nella sua stesura, ma ho un sacco di idee che spuntano nel mio cervellino come funghi (il che è un po' grave!). Cmq mi raccomando leggete e recensite numerosi!!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Padron Sesshomaru

Ciao a tutti! Ebbene sì, siamo all’ultimo chappy! Spero che sino ad ora la storia vi sia piaciuta almeno un po’. Ma ora passiamo subito ai ringraziamenti:

marty-chan: Già, è la fine… T_T …sono…sigh…contenta che…sigh…ti sia piaciuta…sigh…grazie per la recensione! Un bacione! TVTTTB J

Elychan: Ti amo ank’iooooooooo! Hihi! Come sempre sei gentilissima! Ti ringrazio! Un bacio! TVTTTB J

Raska81: grazie 1000! Hihi, ank’io sono molto emotivaaaa!!! Buhuuuuuu! Pensa ke mi mettevo a piangere nel cartone animato "Il Re Leone", quando il padre di Simba moriva…che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (ok, non c’entra niente con la storiaaaaa!) un bacio! TVTTTB J

Luchia nanami: Beh, di certo non potevo lasciar solo quel figo di Inu! Sarei andata io stessa a consolarlo (xk mi puntate addosso quei fucili??? O_O ), ma non mi è stato possibile raggiungere l’epoca Sengoku! Grazie x la rece! Un bacio! TVTTTB J

Lila: Ciau! Grazie per la recensione! Un bacio! TVTTTB J

Alexsischan: grazie, grazie, grazieeeeeee! Sono contentissima ke ti piaccia! Un bacione! TVTTTB J

L-Yasha-Shaman Slayer: thanks! Un bacio! TVTTTB J

Makino: ciao tesssssssssssssssssorina! Eccomi qui, come promesso! E’ domenica e io aggiorno! Hihi! Questo è l’ultimo…uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè…un po’ mi dispiace…cmq è ovvio che ne comincerò un’altra! Come posso non tormentarvi +? Solo che ci metterò un po’, perché le idee ce le ho, ma il tempo purtroppo mi manca! E, siccome voglio aggiornare in un tempo decente, scriverò prima alcuni capitoli, in modo da aggiungerne uno nuovo almeno una volta alla settimana. Un grosso bacio! A prestissimo! TVTTTB J

 

 

 

 

 

TANABATA: ACCADE TUTTO LA NOTTE DEI DESIDERI

-Amo solo te-

 

 

 

 

-Padron Sesshomaru! Per quale motivo avete salvato quella stupida ragazzina?-

-…-

-Padron Sesshomaru…-

-Fa silenzio, Jaken!-

Jaken era una creatura bassa, verde e dalla voce stridula e roca.

Una bambina si avvicinò ai due interlocutori

-Signor Sesshomaru, Rin è contenta che abbiate salvato Kagome-chan!-

-Andiamo…- si limitò a rispondere l’inu-youkai.

-Ora che Naraku è stato sconfitto, dove avete intenzione di dirigersi?- chiese Jaken picchiettando ritmicamente il suo bastone a terra.

Sesshomaru non rispose. Si voltò verso oriente, dove uno spicchio di sole salutava timidamente la Luna, che lentamente gli lasciava posto, e cominciò a camminare velocemnte, seguito da una vivace bambina e da un apprensivo servitore.

 

 

Più lontano, in un piccolo villaggio, una ragazza ascoltava confusa il racconto di Inuyasha, Sango e Miroku.

-E poi Sesshomaru è arrivato e ti ha salvata utilizzando Tenseiga-

-Sesshomaru?-

-Già!-

-Lo stesso Sesshomaru che ha più volte cercato di ucciderci?-

-Si, proprio lui…-

-Tuo fratello Sesshomaru?-

-SI! MA SEI SORDA?! DANNATA, QUANTE VOLTE DEVO RIPETERTELO!- Urlò Inuyasha spazientito: già era seccante ammettere di essere stato aiutato dal suo rivale numero uno, continuare a ripeterlo lo mandava proprio in bestia!

-E non è tutto,- esclamò sorridendo maliziosamente Miroku –il caro Inuyasha ha tralasciato alcuni particolari assai importanti…-

-Sarebbe a dire?- chiese curiosa Kagome

-Dovevi vedere come si disperava per la tua morte! Ha persino pianto!-

-Tu, razza di monaco deviato, tieni chiusa quella maledetta boccaccia!- urlò Inuyasha diventando rosso per l’imbarazzo.

-Però è vero!- rispose Miroku evitando un pugno del mezzodemone.

-Già,- continuò Sango – e poi, dopo aver sconfitto Naraku, ha urlato fino allo stremo ‘Perché me l’ha portata via? La mia vita ora non ha più senso! Io…io non sono nulla senza di lei!’- disse infine la ragazza, assumendo una voce teatrale.

Kagome era piacevolmente colpita da quelle affermazioni. Inuyasha, invece, era imbarazzatissimo e stava rincorrendo i due "spioni" per tutta la capanna, fra le risate divertite di Kagome.

Per il resto della giornata Kagome dormì, esausta, mentre Inuyasha vegliava su di lei, standole accanto. Quante volte l’aveva vista così, addormentata ed indifesa. Ma ora vederla con gli occhi chiusi gli metteva paura: temeva infatti che non li avrebbe più riaperti.

-Kagome,- si ritrovò a pensare, fissandola alla tiepida luce di un piccolo falò semi-spento. –d’ora in poi ti proteggerò sempre, nessuno ti farà del male! Lo giuro…-

-Inuyasha…- bisbigliò la ragazza, svegliandosi.

-Kagome…-

-Io…ti…- il viso di lei si tinse di rosso e anche quello di lui si imporporò –Forse, lei…mi…- –ti volevo ringraziare-

-Ah…e…per cosa?- chiese lui, con aria delusa.

-Per tutto quello che hai fatto e che fai tutt’ora per me…-

-Tsk, è nulla in confronto a ciò che tu hai sempre fatto!- esclamò lui con aria indifferente

-E poi…volevo anche scusarmi…-

-Perché?-

-Beh, perché io…ho ucciso Kikyou…- sussurrò con le lacrime agli occhi.

-No, lei era già morta…-

-Non è vero! Lei…lei ti amava! Ed io l’ho uccisa! Io non merito di stare qui! Kikyou doveva essere salvata, non io!-

-Non dire sciocchezze!- urlò l’hanyou, abbracciandola. –Tu, Kagome, devi vivere! Perché…se tu morissi io non avrei più pace…- disse infine, abbassando la voce.

Kagome ricambiò l’abbraccio, continuando a piangere lacrime silenziose. Inuyasha poteva sentirne l’odore e gli faceva così male! Odiava quell’odore di sofferenza, odiava vederla triste.

-Ora non piangere più. So che ti dispiace molto, ma quella che è morta non era Kikyou, ma solo un corpo spento, carico solo d’odio. Io lo sapevo, ma ho sempre cercato di credere il contrario, non potevo accettarlo, non volevo. Poi però qualcosa è cambiato: ho cominciato a sentirmi bene quando stavo con te. Ho smesso di pensare continuamente a Kikyou. Soltanto standoti vicino ho compreso l’importanza della vita.-

-Ma tu…-

-Io non amo Kikyou…-

Le bastò sentire quelle parole. Le lacrime avevano lasciato posto allo stupore. Kagome alzò il viso, incontrando gli occhi dell’hanyou. Quanto le piaceva specchiarsi in quei riflessi ambrati.

-Kagome, io amo solo te-

Lei, ancora più sorpresa, sorrise, felice per quell’affermazione così bella e sincera.

Lui si scostò leggermente dall’abbraccio, fissandola intensamente. I loro visi erano sempre più vicini, i loro respiri sempre più confusi. Entrambi chiusero gli occhi, cercando quel bacio che da troppo tempo avevano aspettato.

-Etciù!-

I due si staccarono velocemente, rossi in volto e, da dietro la porta (se porta si può chiamare quella ‘cosa’ che usavano a tale scopo…), spuntarono Sango e Miroku.

-Hem…bella serata, vero?- chiese il monaco con un finto sorriso

Inuyasha e Kagome erano rimasti interdetti davanti ai tre intrusi, che avevano palesemente interrotto un momento importantissimo. Erano andati a finire in parti opposte della stanza, senza incrociare mai lo sguardo, a causa dell’imbarazzo che quella situazione provocava ad entrambi.

Improvvisamente l’hanyou parlò, interrompendo quel pesante silenzio.

-Cosa ci facevate voi due fuori a quest’ora?-

-Ecco…noi…-

-Si, Sango?- chiese irritata Kagome

-Ecco…-

-Non ha importanza!- sbottò Inuyasha e, velocemente, uscì dalla capanna, adirato più che mai.

Sango non sapeva più come scusarsi con Kagome, la quale aveva lo sguardo fisso, perso nel vuoto.

-Mi dispiace! Io non…-

-Non ti preoccupare, Sango. Adesso scusatemi, ma vado a fare una passeggiata, ho bisogno di pensare.-

E, detto questo, lasciò anche lei la capanna, con aria senza dubbio abbattuta.

-Inuyasha ha detto di amarmi. Ancora non ci credo! Però…non mi amerà perché gli ricordo Kikyou? No, questa volta il suo sguardo era diverso! Non era come quelle prime volte in cui mi guardava in ‘quel modo’ così…così irritante! E poi stava anche per baciarmi! Però poi sono arrivati gli altri. Possibile che debbano sempre scegliere il momento meno opportuno per apparire?! Sicuramente ora Inuyasha sarà arrabbiato… Chissà dove si è cacciato quello stupido!- Kagome non riusciva a non pensare a ciò che era successo qualche minuto prima e alle sensazioni che aveva provato, indescrivibili.

Una mano improvvisamente le tappò la bocca, due braccia forti la presero in braccio e la rapirono e due occhi ambrati la fissarono, divertiti dalla sua faccia impaurita.

-Inuyasha!- urlò non appena le mani di lui ebbero lasciato la sua bocca.

-Abbassa la voce, stupida! Vuoi forse svegliare tutti?-

-Ma come ti è saltato in mente?! Mi hai fatto spaventare, sai?-

-Eddai, non ti arrabbiare!-

Lei sbuffò, ma poi sorrise, felice di essere stata "rapita" proprio da lui.

Inuyasha continuò a correre con lei in braccio per un po’, sino ad arrivare ad un alto albero secolare: Goshinboku. Spiccò un salto, giungendo su uno dei rami più alti e l’adagiò cautamente su quest’ultimo, sedendole accanto.

Davanti a loro padroneggiava l’alba, che rischiarava le loro figure, imbarazzate e complici, innamorate e felici.

-Sai, Inuyasha, non sono mai stata così felice-

-Neanch’io…-

-Ti amo-

E ancora, proprio come qualche minuto prima, si ritrovarono a guardarsi, soli, questa volta irraggiungibili. Si persero l’uno nello sguardo dell’altra, fino a chiudere gli occhi e, finalmente, ad incontrarsi in un bacio dolce ed intenso.

Passarono molto tempo così, respirando di baci e sguardi, fino ad addormentarsi, abbracciati su quel ramo, dove il sole sembrava sorridere divertito ed estasiato.

Nessuno può sapere cosa succederà in futuro, come la nostra vita potrebbe cambiare; ma due ragazzi, entrambi vittime di uno strano destino, hanno imparato cos’è l’amore, nel bene e nel male, soffrendo e gioendo. Hanno sopportato tristezza, dolore, sacrificio e solitudine, superando ogni cosa con la vicinanza dell’altro. E quando, in una notte senza luna, vi ritroverete a fissare incantati il cielo, posate gli occhi sulla stella più luminosa di tutte ed esprimete il vostro desiderio; perché sono i desideri del nostro cuore a rendere possibile l’impossibile, a sconfiggere ogni cosa, persino la morte. Quindi sognate, ci sarà sempre una piccola Orihime ad accompagnarvi.

 

The End

 

 

La fine è arrivata! Ci terrei a ringraziare ancora tutti quanti, ed in particolare tutti quelli che mi hanno recensito e che hanno apprezzato la mia storia. So di non essere una scrittrice molto brava, ma ho sempre avuto questa passione sin da piccola. E sapere che a qualcuno piace ciò che scrivo, è veramente una grandissima soddisfazione! Detto questo vi saluto, sperando che, un giorno, guardando le stelle, possiate ricordarvi di me e di quei due ragazzi, così diversi e così innamorati, che le stelle stesse hanno unito, per sempre.

VI VOGLIO TANTO BENE

=^-^=

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome0090