Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fabi_    07/04/2011    7 recensioni
Barty Crouch è un personaggio molto difficile da raccontare, io ci ho provato attraverso alcuni episodi che ho immaginato fare parte della sua vita.
Dalla prima flash:
La notte fa sempre paura a chi non possiede la forza necessaria per difendersi dal buio.
Barty, però, viveva di quel buio. Seguì la coppia fino alla loro casa. Rimase fuori ad attendere per qualche minuto.
Poi entrò.

Prima classificata al contest L'Olimpo, di vogue
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Bartemius Crouch junior, Bartemius Crouch senior
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco anche l'ultima flash.

Inutile che ve lo dica, ma lo farò lo stesso.

Ringrazio la giudice per aver valutato questa raccolta e ringrazio tutti i lettori.

Un ringraziamento speciale a JuliaWeasley, somochu, roxy_xyz, sophie, _NEMO, Payton e Carol 24 per aver commentato.

Grazie davvero.

Alla prossima^^

 


 

intro  primo

 

Io sarò il tuo incubo

 

Chi l’avrebbe detto che la comoda prigione di casa mia sarebbe stata così opprimente?

La libertà non è molto meglio della prigionia di Azkaban. Ora tutto ciò che posso fare è stare qui, sottoterra a mangiare, ingrassare, bere e urlare la mia rabbia.

Pretendere la libertà che tutti mi continuano a negare.

Fammi uscire solo una volta. Sarò bravo. Non farò nulla di male.

Se solo avessi una bacchetta, mio padre diventerebbe un ricordo. Se solo potessi, a quest’ora starei guardando il suo sangue scorrere sul pavimento di marmo di questa ricchissima casa.

Ma sono in prigione e, di nuovo, mi chiedo se le ore abbiano un senso.

Sveglio mio padre in piena notte, quando decido che è ora della mia tortura all’uomo che più odio.

“Smettila, non puoi urlare così di notte!”

“Cos’ha a che fare la notte con il silenzio?”

Non mi risponde, è un uomo disperato. Io lo sto demolendo, un pezzo alla volta.

“Cos’ha a che fare la notte con il sonno?”

Le sue lacrime sono il mio nutrimento. Mi ha voluto qui, ora ci sono: “Pazzo… Mostro…” Le sue parole sono sussurri.

Amo torturarlo:

“Papà! Se non mi vuoi, lascia che me ne vada”.

Di nuovo, sigilla la prigione. Di nuovo, Winky sarà costretta a togliere l’incantesimo sotto il mio ordine.

Di nuovo, le mie grida saranno i suoi incubi.

“Io ti odio, vecchio”.

Sento che manca poco, presto io sarò davvero libero.


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_