Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Renee_86    07/04/2011    3 recensioni
‎"Lui è perfetto, no, lui è il mio Edward." KStew
"Sono dovuto diventare un vampiro per trovare la donna giusta" RPattz
"Amo il modo in cui canta, mi si spezza il cuore. Non pensi anche tu che sia splendido?" KStew
‎"Io non capisco perchè lei....Lei è sempicemente meglio di chiunque altro." RPattz
Ehm hanno già detto tutto loro vediamo,cosa posso aggiungere?
Oh, si!E' la prima ff che scrivo, ma l'amore e la passione tra questi due mi hanno ispirata!
L'ho scritta basandomi sulla realtà, foto, video, interviste...!
Ecco come secondo me sono andate le cose!!!Buona letturaaaa!!!
Renee
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi con un nuovo capitolo!!!!Per prima cosa voglio ringraziare tutti voi che seguite la mia ff..grazie davvero!!!
Che dire questo capitolo è un pò lungo, come sempre ho cercato di rimanere il più vicino possibile alla realtà!!!Ho preso spunto da varie foto di quel periodo e da quello che si mormorava!!!Ora vi lascio leggere!!! Buona lettura!!! Renee


Fine marzo 2009 Vancouver

KRISTEN 

La 'rottura' con Rob mi ha devastata... sul set, fin quanto non devo girare con lui, riesco a sopportare il senso di vuoto, ma quando dobbiamo girare insieme, vederlo così freddo e distaccato mi uccide..
in hotel, mi evita...ed io evito di stare nella saletta... passo le mie serate in camera... a prendermela con me stessa perchè ho rovinato tutto.. anche questa sera, con la scusa di sentirmi poco bene sono rimasta in camera..
bussano alla porta,controvoglia, mia alzo dal letto e vado ad aprire, mi ritrovo Ash in faccia, con un paio di bottiglie di birra ed una pizza "Servizio in camera!"
m
"Ash, che ci fai qui?"
"Passavo di quà e ho pensato, fammi vedere che fà Kris!"
La guardo seccata, non ho voglia di scherzare
"Dai Kris, fammi entrare, scommetto che hai proprio bisogno di una bella birra!"
ci penso su..si, ha ragione,mi sposto e la lascio entrare.. ci sediamo sul divano,Ash apre le birre, mentre io prendo un pezzo di pizza..
"Kris, non voglio farmi i cazzi tuoi, ma sei distrutta.."
"Si nota così tanto?" le chiedo sarcasticamente mordendo un pezzo di pizza.. 
"Tra te e Rob sembra di stare alla notte dei morti viventi!"
deglutisco rumorosamente.. poso la pizza e prendo la birra
"Scusa Kris, non sono cazzi miei..!" 
"No... mi fà bene parlerne...Rob..noi...abbiamo litigato"
Ash ingoia la pizza "Mmmm..capisco..e avete litigato per Nikki?"
"Anche..cioè si..non lo sò..."
"Kris, scusa la domanda, ma tu, cosa provi per lui?"
"Ci tengo molto..."
Ash mi guarda perplessa "Ci tieni molto, quanto?"
"Troppo..." poi a voce bassa ammetto, forse anche aiutata dalla birra "lo amo.."
sul volto di Ash spunta un sorriso soddisfatto "Lo sapevo, l'ho sempre saputo!"
"Non cambia niente però.. è troppo tardi.."
"Ma che dici Kris, non è mai troppo tardi!"
"Lui mi odia..."
"Rob odia te?Ma hai visto come ti guarda?Come ti ha sempre guardata?Rob è pazzo di te lo è sempre stato!"
"Forse...ma l'ho deluso troppe volte..."
"Kris, ascolta, tu lo ami, lui ti ama, qual'è il problema?A tutto c'è rimedio!"
"Non a questo" 
"Dai su..non essere pessimista,lotta per lui, riprenditelo!Manda a fanculo tutti, la Summit, Mike, Nikki, pensa solo a te!"
" Si..hai ragione...devo lottare cazzo, non può finire così,senza nemmeno iniziare davvero!" guardo Ash e le sorrido, mi ha aiutata, le devo un favore "Grazie Ash!Mi sento meglio ora!"
lei fà spallucce "Di nulla,non c'è niente che una bella chiaccherata, ed una birra non possono fare!"
e continuiamo a ridere e scherzare per tutta la sera, finalmete dopo giorni mi sento meglio..molto meglio!
 
il mattino dopo...
 
Oggi devo girare solo con Taylor, Rob ha il giorno libero... le parole di Ash mi ronzano ancora in testa 'lotta per lui...manda a fanculo tutti', ha ragione non posso arrendermi così...
alla prima pausa corro alla mia roulotte, prendo il cellulare e scrivo un sms 'Ciao Mike, scusa l'ora ... per me non ci sono problemi, questo week end puoi venire, così ne approfittiamo per parlare.Kris'
il primo passo da fare, per riprendermi Rob e troncare con Mike...
Tay mi raggiunge"Ehi Kris, visto che abbiamo due ore di spacco,mi accompagni a fare un giro in città?" sorrido a Tay, mi viene naturale farlo, mi è simpatico, è come un fratello minore
"Certo!Andiamo ora?"
"Oh grazie Kris!Si, andiamo ora!" prendole mie cose e lo raggiungo in macchina.L'autista ci porta fino in città, scendiamo e proseguiamo a piedi,mentre Tay entra in un negozio, io guardo la vetrina di un negozietto vintage
"Krisss??" qualcuno mi chiama... mi giro, sperando che non siano paparazzi o roba del genere, con mia sorpresa, e con mio disgusto mi ritrovo Nikki .. "Che ci fai quà tutta sola?!" 
"Sono con Taylor, siamo in pausa.." gli rispondo seccata, anche se avrei voluto dirle, fatti i cazzi tuoi brutta stronza..
"Ah, c'è pure Tay?Vi dispiace se mi unisco a voi?Sempre se non sono di troppo!" e sulla faccia spunta il sorriso che ha quando prende per il culo le persone
"Nikki,la smetti di rompere con queste battute del cazzo?"
"Ehi, ehi calma Kris, stavo solo scherzanzo!Che hai?Cazzo quanto sei nervosa!"
"si, si ok.."
"Senti non sò che ti ho fatto...ma nonostante tutto io ti considero ancora mia amica, e non mi piace che mi tratti così" non rispondo
"Ho capito..è per Robert vero?Che ti ha detto?Che ci ho provato?Che gli sono saltata addosso?"
"Non mi ha detto nulla..non parliamo molto visto che mi evita"
"Senti Kris,voglio essere sincera,Rob è un gran pezzo di figo, ed è un ragazzo d'oro,se tu non fossi così legeta a lui ci proverei, eccome se ci poverei, ma ci sei tu,e anche se tu pensi il contrario io ti voglio ancora bene, quindi per me è un collega come lo è Kellan o Jackson!"
"Anche l'anno scorso c'ero io ma lo stesso non ti sei fermata.."
"Senti Kris, mi diaspiace ok?Ma che ho fatto di male?Non era il tuo ragazzo, e poi cazzo, ero sbronza, lo sai come sono da sbronza, mi hai vista un milione di volte"
"Certo, certo.."  quando sei sbronza non te ne frega un cazzo di nessuno,ti prendi quello che vuoi...
Tay esce dal negozio "Nikki!Da dove sei sbucata?"
"Ero quà in giro, ho visto Kris e mi sono fermata!"
"Dai vieni con noi, così ci fotografano i paparazzi,e sai che figata?Scriveranno che me la faccio con tutte e due!"
dò un pugno sulla spalla a Tay "Dai, smettila di fare il cretino!Possiamo andare?"
"Si andiamo!" Tay ci prende sottobraccio, sorridendo
 
Il giorno dopo...
 
KRISTEN 

Tra poco arriverà Mike.. chiuderò il capitolo con lui, e inizierò finalmente la mia nuova vita ...
Ho il pomeriggio libero, torno in hotel, passo dalla saletta, e vedo Rob che gioca alla play "Posso?" gli chiedo indicando il divano
"Certo" risponde lui freddamente...
"Lo sò che mi avevi detto che dovevo starti lontana,ma..." Rob mi guarda un attimo poi torna a guardare la tv..
"Ok...non fà niente..."
mi alzo e stò per andarmene .. "Kris che volevi dirmi?"
dandogli le spalle farfuglio a voce bassa.."Stà venendo Mike..."
non vola nemmeno una mosca..non lo sento nemmeno respirare... non mi giro...non voglio vedere il suo sguardo ora, non lo sopporterei...
esco dall'hotel, dopo poco arriva un taxy, si ferma e scende Mike.. il mio stomaco ha un sussulto..."Kris!Mi sei mancata!" mi abbraccia e prova a baciarmi, "Ehi Mike" mi scanso poi continuo "Che ne dici di farci un giro?"
"Ho un idea migliore, che ne dici se saliamo in camera tua?"
no, no, cazzo...io dentro con te non ci entro..
"No dai, facciamoci un giro!"
per una volta Mike non controbatte "Ok,ok!"
lasciamo la sua sacca ad un fattorino e rientriamo in taxy,presa dalla fretta di evitare lo scontro con Rob non l'avevo notato, ma Mike, ha tagliato o capelli, ha fatto crescere un pò di barba ha una camicia a quadri...no,ok, ti voglio bene, ma questo cambio di look è ridicolo,sembra quasi che voglia imitare Robert...dai Kris,ma che vai a pensare..mi vergogno subito per quello che ho pensato...
scendiamo dal taxy ed iniziamo a passeggiare..Mike mi prende per mano...brutto segno cazzo...
 
"Mi sei mancata..." 
"Mike dobbiamo parlare..."
"Mi vuoi lasciare?" ora il suo sguardo è di sfida "è sempre per quell'inglese vero?" dice quasi urlando
"Mike calmati...possiamo parlare civilmente?" 
"Fanculo Kris!Mi lasci per un'altro, che c'è da parlare?"
"Mike, calmo ok?Mi dispiace,ma non possiamo più andare avanti così...io ci ho provato...ma non posso fare finta di niente...io non sono più innamorata di te..." mentre lo dico abbasso lo sguardo,non ce la faccio a vedere il male che gli stò facendo...
"Kris...io ci tengo davvero a te..."
"Lo sò Mike...anche io...ma non ti amo..."
"Già...dovevo aspettarmelo...non riesci a toglierti quel figlio di puttana.."  lo interrompo
"Mike, ti prego...è già difficile così..."
"Scusa, non offenderò più il tuo Robert" sul volto di Mike una smorfia di disgusto
"Quindi questo è tutto..." Mike mi lascia la mano e chiama un taxy
"Mike?"
"Si.."
"Spero che un giorno mi perdonerai..."
"Non contarci Kris...mi hai ferito troppe volte...non aspettarti comprensione...odio quel figlio di puttana e odio te..."
"Mike, cazzo, io sono stata sincera!Che volevi che continuavo a prenderti per il culo?Lo preferivi?" ora la rabbia si stà impadronendo di me..
"Sincera... si, come no..."
"Mike per favore, comportiamoci da adulti..."
"Scusami se non sono adulto come il tuo inglese..." mi dice Mike, il suo tono di voce e lo sguardo, sono pungenti e velenosi "Sai che ti dico Kris?Fanculo tu e lui!E quando ti lascerà, o si scoperà un'altra mentre stà con te, perchè succederà, non tornare da me, perchè io non ci sarò!"  ok, ora stà esagerando
"Ho capito...è impossibile parlare civilmente..." 
il taxy si ferma "Mike ...scusami.."
"Non me ne faccio un cazzo delle tue scuse Kris.." entra in macchina e sbatte la portiera... fermo un'altro taxy e mi faccio portare in hotel.. Mike è andato a riprendersi la sacca...e se lui e Rob si incontrano?Oddio, no..non voglio nemmeno pensarci...
 
ROBERT
 
Non ho un cazzo da fare, non mi và di gocare alla play, non mi và di parlare con gli altri...
salgo in camera mia senza dire niente a nessuno... al solo pensiero che è con lui, mi sento morire...ma devo accettarlo...ha scelto quel coglione...
accendo il pc,giro per vari siti,tanto per perdere tempo e per farmi una risata leggendo le cazzate che scrivono su di me..
entro nell'ennesimo sito-spazzatura ... e una lama mi attraversa il petto... una foto...scattata poche ore prima... Kris per mano con quel coglione ... mi sento morire ... mi alzo di scatto dalla sedia... la scaravento dall'altra parte della stanza...
"Stupido!Sono solo uno stupido cazzo!" urlo a me stesso...
non me ne ero accorto ma le lacrime hanno iniziato a rigarmi il volto...l'ho persa...ha scelto lui... dò un pugno al muro ...la fitta alla mano è niente paragonato alla fitta che ho al cuore… prendo il cellulare, chiamo Jackson
"Rob?Che succede?"
"Jack puoi farmi un piacere?Mi porteresti un pò di birra?Anzi molta birra.."
"Certo amico, dammi solo un paio di minuti"
Chiudo il cell e mi straio sul letto fissando il soffitto ...dopo un pò bussano alla porta, apro a Jack 
"Ecco quà" si guarda in giro "Ma che cazzo è successo?"
"Niente...sono solo un pò nervoso " Jack non insiste, mi piace questo ragazzo, si fà i cazzi suoi ...iniziamo a bere a fumare a parlare di cazzate... e non mi ricordo più nulla ...
 
qualche ora dopo...
 
mi sveglio di soprassalto..qualcuno stà bussando alla porta...la mia stanza è un disastro, ci sono bottiglie vuote di birra dappertutto, anche sul letto, sono solo, Jack è tornato in camera sua, mentre io ho continuato a sbronzarmi... guardo l'ora sul display del cellulare, 1:30 ...
chi cazzo è a quest'ora? Mi trascino fino alla porta ... apro...è Kris ...
"Rob, che hai fatto?" mi chiede indicando il disastro dietro di me ..
"Che cazzo vuoi Kris?"
"Posso entrare?"
"No..." sbiascico, con la lingua ancora impastata dall' alcool
"Non me ne vado finche non parliamo"
"Non c'è un cazzo da dire.. vattene dal tuo nano e lasciami in pace"  provo a chiudere la porta ,ma lei me lo impedisce 
"Fammi entrare" esasperato, e ancora sotto l'effetto della birra mi sposto..lei si guarda in giro, sposta un paio di bottiglie con i piedi  "Cazzo Rob,ma quanto hai bevuto?Sei un disastro e puzzi di birra!Ti sei guardato allo specchio?"
"Dimmi quello che devi e vattene"
"Ho rotto con Mike" mi volto e la guardo, è sincera, ma lo stesso non le credo ..."Non prendermi per il culo ..ho visto la foto di voi due a spasso mano nella mano.."
Sembra sorpresa "Ci hanno...ci hanno fotografati?"
"Kris, mi stà scoppiando la testa,sono ancora ubriaco, per favore, lasciami solo..."
"No, non me ne vado, ora tu mi ascolti ok?L'ho lasciato, l'ho lasciato per davvero!E' finita, non posso stare con lui se non lo amo, se amo un'altro.." non le credo...sposto lo sguardo dai suoi occhi al pavimento, la sento avvicinarsi, mi prende il viso tra le mani, e con la faccia rigata dalle lacrime continua 
"...Rob io amo te cazzo!Io ti amo!Io voglio te.."  si avvicina e prova a baciarmi...mi scanso..
"Kris ci facciamo solo del male.." mi interrompe 
"Lo sò..ti ho ferito troppe volte, ma ti prego...credimi...guardami, sono sicera…Robert Thomas Pattinson, io ti amo" è sicera, lo sò, i suoi occhi non mentono,avvicino le sue labbra alle mie e la bacio, cerco la sua lingua e la trovo, la prendo in braccio e la porto sul letto
"Ahi.." ... 
"Cosa?Che?" chiedo, Kris ride e sposta una bottiglia vuota da sotto la sua schiena 
"Ora possiamo continuare!" mi tira a se e mi bacia,ci spogliamo molto velocemente, la voglia fisica tra di noi e sempre alle stelle, facciamo l'amore per tutta la notte, non abbiamo parlato molto, anche perchè in quei momenti io non capisco un cazzo, però dobbiamo parlare ..
Mi sveglio prima io, la guardo, non posso crederci che finalmente sia mia!Si sveglia anche lei
"Perchè mi fissi?"
"Così..."
"Quindi, ora stiamo insieme?" mi chiede lei stiracchiandosi
"Non lo sò, stiamo insieme?"
"Quasi..." mi dice lei a voce bassa "Quasi?" le chiedo 
"Rob da poche ore ho chiuso una storia che durava 4 anni..ho bisogno di un pò di tempo per me"
 no di nuovo... "Altro tempo?"
"Rob, calmo, non capire sempre al contrario,io ti amo, ma non me la sento ancora di incasinarmi in un altra storia, non ora"
Ok, non me ne frega un cazzo, ora che sò che ha scelto me le darò tutto il tempo del mondo.. "Mmm..quindi saremo ancora ‘solo amici’!"
Lei risponde ridendo "Amici, che ogni tanto fanno sesso!"
La bacio e ridendo dico "Mi piace quest'idea!" e continuiamo da dove avevamo interrotto questa notte!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Renee_86