Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silvietta92    08/04/2011    2 recensioni
"Possibile che non si rende conto?Possibile che non abbia capito che Sasuke con loro non vuole avere niente a che fare? Che è totalmente inutile perdere tempo con un traditore come lui?? Eppure nessuno,nè la signorina Tsunade,nè il maestro Kakashi sembrava che se ne accorgesse..Come era possibile?Come facevano a riporre così tanta fiducia in una persona che li ha traditi senza il minimo scrupolo??"
Mentre questi pensieri affollavano la mente della ragazza,uno dei membri più pericolosi dell'Akatsuki stava raggiungendo Konoha,con uno scopo alquanto particolare e inaspettato...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Sai, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

XIII CAPITOLO

 

Entrarono in casa velocemente. La passione con cui si stavano baciando era indescrivibile. Si staccarono per un momento,per guardarsi attentamente negli occhi e per cercare l'uno nell'altra la consapevolezza che ciò che stavano facendo non era sbagliato. Ma anche se entrambi sapevano che quello che stava succedendo tra loro non aveva un briciolo di legittimità,ed era inopportuno,illegale,a loro non importava. Con grande paura,non si azzardavano a fermarsi. Un maestro ninja e la sua allieva. Se si fosse scoperto in giro avrebbero passato dei guai...guai molto seri. Ma a poco a poco questi pensieri razionali sparirono nel nulla,per lasciare il posto ad altre emozioni,ad altre sensazioni. Kakashi la sbattè contro il muro e prese a baciarla sul collo. Sakura istintivamente sollevò la testa e gemette lievemente,come se fosse rimasta senza aria per parecchio tempo. E in un certo senso era così,perchè i baci del suo caro maestro non erano disposti a lasciare le sua bocca tanto facilmente. Infatti nuovamente il ninja si impossessò delle sue labbra,mordendole,e nel frattempo premeva il suo corpo contro quello della ragazza. Sakura non aveva mai provato sensazioni del genere; non aveva niente a che vedere con quello che le aveva fatto Itachi. Con quel bastardo era riuscita a provare soltanto paura e dolore. Ma adesso,non riusciva a trattenere tutto quello che stava provando,si sentiva come se stesse perdendo il controllo. A ogni bacio,a ogni morso che le dava Kakashi,i gemiti aumentavano,e divenivano sempre più forti. E questo non faceva altro che eccitare ancora di più il ninja-copia,che decise di prenderla in braccio,di avvolgere le gambe di Sakura intorno alla schiena e portarla in un'altra stanza. La sdraiò sul tavolo,e si accomodò sopra di lei,iniziando a toccarle il seno da sopra la maglia. Le loro labbra non riuscivano a staccarsi le une dalle altre,erano affamate. Era come se avessero desiderato quel contatto da troppo tempo e adesso era venuto il momento di dare libero sfogo alle loro fantasie. Kakashi le strappò la maglietta di dosso,bramoso di approfondire quel contatto che lo stava facendo impazzire. Le tolse anche il reggiseno,e iniziò a baciarle l'incavo del seno,cosa che fece inarcare la schiena della ragazza,che nel frattempo gli affondò le dita tra i capelli e lo spinse a sé. Kakashi decise allora di scendere più giù. Le baciò minuziosamente ogni centimetro dell'addome e del ventre. Voleva assaporare tutto il suo corpo e la cosa a Sakura non dispiaceva affatto. Ad un certo punto,il ninja si fermò guardando attentamente il volto eccitato della ragazza e,con un gesto fulmineo e inaspettato,le tirò giù i pantaloncini. A quel gesto,sobbalzò. Kakashi aveva ripreso a baciarla e nel frattempo si era spogliato anche lui. Fremette al sentire il suo membro premere su di lei,e questo in un certo senso le fece riprendere il contatto con la realtà.

< Ma-aestr...Ka- Kaka..shi... > Riuscì a sussurrare tra i baci infuocati che le dava.

< Mm si...? > Sembrava più un gemito,che una domanda.

< Che- che stiamo.....facendo...? > A quel punto Kakashi si bloccò,la guardò dritto negli occhi perplesso,come se stesse riacquistando lucidità. Si alzò da sopra di lei,e,in fretta si rivestì.

< Maestro...m-mi dia una spiegazione...? >

< Sakura! > Disse poggiandole le mani sulle spalle.

< E' stato un momento di debolezza,non so cosa mi sia preso...ma tu lo sai vero? Lo sai che non ci potrebbe essere futuro per noi..tu sei la mia allieva,io il tuo maestro...è proibito che.. >

< Lo so >

< Quindi capisci vero? > Sakura capiva perfettamente. Il rapporto tra lei e il suo maestro stava diventando sempre più intenso,ma non per questo doveva essere di tipo.. romantico o addirittura sessuale. Dannazione,l'aveva sempre considerato come un padre,perchè adesso provava attrazione verso di lui? No,doveva tornare tutto come prima. Anche perchè,come le aveva appena detto, una relazione sentimentale maestro-allieva era severamente proibita. Ci sarebbero stati problemi se la cosa fosse andata avanti. La ragazza sorrise dolcemente.

< Certo Maestro > E lo abbracciò. Kakashi rimase di sasso. Le andava bene..così?La sua allieva era cresciuta,ed era più diventata più matura di quanto potesse immaginare. D'altra parte Sakura non desiderava altro che le cose tornassero come prima; rispettava il suo maestro,lo stimava,quindi era inevitabile che si fosse infatuata di lui,soprattutto adesso che era cresciuta.

“ Se provo attrazione per lui,è solo temporanea. Io non ho mai visto il maestro “in quel senso”,e di certo sarebbe stato un errore iniziare una relazione con lui. Che diavolo mi è saltato in testa? Lui ha anche il doppio dei miei anni! “

< S-sakura...allora io vado e.... scusami ancora >

< Non si preoccupi maestro Kakashi >

< Bene. Ci vediamo > E detto questo,sparì.

 

Hola ^^ lo so sono in mega ritardo ma,ultimamente sono sommersa dai libri e non ho tempo di fare altro,e in più...ho il blocco dello scrittore T.T che tristezza...non so proprio come continuare....lo so che è anche breve il capitolo..ma spero che nei prossimi giorni mi ritorni l'ispirazione!

Aspetto una vostra opinione baci ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silvietta92