Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Henya    08/04/2011    2 recensioni
"Avevo dimenticato per tre mesi quell’auto, quelle odiose facce, tutto quello che mi avevano fatto passare. Vederli arrivare ogni mattina su quell’auto insieme, mano nella mano!
“Si può sapere che hai?”
Non si è ancora accorta di nulla…
“Ma non hai visto chi c’è?” le dico.
Si gira e anche lei abbassa gli occhi.
“Non potevano mica mancare, lo sai”.
E' l'inizio di un nuovo anno, l'ultimo per la precisione, ed insieme alla sua migliore amica Hilary si preparano ad affrontarlo. Ma questo non sarà come gli altri, perchè nuovi incontri e nuovi avvenimenti cambieranno le cose nella vita di ognuno dei nostri protagonisti!
L'inizio può sembrare un pò banale, a tratti comica, per altri romantica, per altri ancora triste... insomma questa è la mia prima fanfiction e mi auguro di aver suscitato la vostra curiosità!
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente oggi è finita, sono successe fin troppe cose… ed è solo il primo giorno, non oso immaginare il seguito!                                                                                                                                               Sto percorrendo una stradicciola che porta a casa mia e per di più  non ho neppure aspettato Hila per tornare insieme. Da quanto è successa quella cosa in bagno non ho più aperto bocca; è come se una specie di depressione si sia impossessata di me, facendomi venire pure  un terribile mal di testa! Lei non c’entra nulla, sarà meglio che più tardi la chiami per scusarmi. Ho sempre questo brutto vizio di prendermela con persone le quali non c’entrano nulla! Mi faccio schifo!  Entro in casa e faccio un sospiro di sollievo. Vedo mio padre seduto a guardare il Tg, mentre mia madre dalla cucina mi dice

“oh tesoro, sei tornata, come è andata oggi?” oddio, ecco che incomincia l’interrogatorio!

“mamma, ti prego non ti ci mettere pure tu, per oggi ne ho abbastanza!” le rispondo portando lo sguardo in alto e dirigendomi in camera.

“Sbrigati che tra poco è pronto in tavola”

“non ho fame” dico salendo le scale.

“quella ragazza mi preoccupa, quando inizia la scuola diventa depressa”

“ma son ragazzi, sai com’è… gli ormoni e quelle cose là” sento dire a mio padre.                                  Ma cosa ne vuoi sapere tu… 

Mentre salgo le scale, ecco che una mandria imbufalita(i miei fratelli) scendono gridando strani versi e correndo, facendomi quasi cadere! Io gli urlo contro e mi tolgo una ciabatta tirandogliela e prendo in testa Jonathan, il più grande che ha 14 anni, che si gira e mi fa una linguaccia e in tutta risposta gli alzo un bel dito medio, girandomi soddisfatta.

“Anyaaa?” mi sento chiamare e mi giro di scatto trovandomi la mia stessa ciabatta in faccia.

“brutto deficiente… se ti prendo ti do uno schiaffo che per il secondo devo venire a cercarti nelle paludi del Sudafrica(ma da dove mi vengono certa frasi?)urlo agitando le braccia come un’isterica. Ma loro corrono ridendo e sinceramente sono troppo giù di morale per inseguirli e ucciderli…perciò mi dirigo a passi pesanti in camera mia, facendo volare la cartella e buttandomi di sasso sul letto.

Ah che sensazione meravigliosa!

E proprio quando sto per chiudere gli occhi, squilla il mio telefono.  Ma porca putt…

“ah ciao Hilary”

ehi ma che fine hai fatto? Ti ho aspettato un sacco e Mary mi ha detto che ti aveva vista andare via… che hai?per via di quel fatto?”

“si, scusami, è solo che non avevo voglia di parlare e poi…”

“ si ti capisco, è stato orribile”   Ci furono secondi di silenzio e io facevo cerchi con le dita sulle lenzuola. Fu lei a rompere il silenzio…

 “sai una cosa? Stasera ci facciamo belle e usciamo, alla faccia di quei dementi! Che ne dici?eh?”

“dico che non me la sento proprio!”

“e dai? Possibile che devi sempre essere così depressa?”

“ ohuu ma che avete tutti con questa depressione?? Io non sono affatto depressa, anzi, sai che ti dico,  ho cambiato idea e stasera si esce!”

“oh brava! Così ti voglio! Allora facciamo per le 20 e 30?”

“ e che alle 20.30 sia!” rispondo fiera. Ci salutiamo e io prendo il cuscino stringendolo forte a me addormentandomi. Alla faccia tua Hiwatari. 

 

 

 Sono le 18.30, mi sono appena svegliata da una profonda dormita(che ci voleva proprio) e adesso mi dirigo in cucina per mettere qualcosa sotto i denti. Il mio stomaco sembra un vulcano in eruzione. Mi faccio cinque bei toast con la nutella e una spremuta d’arancia. Alla faccia della dieta. Mentre me li gusto arriva mia madre…

“tesoro, vedo che ti è tornato l’appetito!”

“e già… ho una fame da lupi”

“beh stasera preparerò il tuo piatto preferito, arrosto con patate, spero avrai ancora fame!” 

nooooooooo! Proprio stasera che devo uscire! Uff… non posso mica dare buca a Hilary per un arrosto con le patate! Anche se…

“che peccato, stasera esco con Hilary, posso vero?” domando speranzosa.

“si va bene, ma fai attenzione e non tornare tardi, intesi?”

“perfettamente!grazie mamy” le scocco un bacio sulla guancia e mi dirigo di fretta in bagno per prepararmi. 

 

 

Ok sono pronta! infilo velocemente le decolté viola, che ho abbinato ad un vestitino nero con una fascia in vita anch’essa viola e per finire un copri spalle di pelliccia nera. Capelli lisci, un velo di crema, un velo di trucco(si… e un velo sullo slip)e via… prendo la mia borsetta ed esco per raggiungere il punto in cui io ed Hila ci siamo date appuntamento, cioè dietro l’angolo di casa mia…

La trovo già là che aspetta guardando l’orologio. Anche lei ha messo un vestito carino, bordeaux con giacca nera e stivali in pelle.

“ciao, allora pronta per una serata da urlo!” mi dice tutta eccitata.

“certo… ma cosa hai in mente?”

“di ballare per tutto il tempo” esclama facendo strani movimenti col bacino…oddio…   

Ci incamminiamo per raggiungere la discoteca più vicina.

Paghiamo il biglietto ed entriamo…
Qui è già pieno di gente, alcuni ballano, altri bevono… ci sediamo al bancone per ordinare un cocktail.                                               
Io prendo un Mai Tai esotico  mentre Hilary ordina un Aperol Spritz.              
Mentre beviamo e commentiamo quanto è figo il dj,  Hila mi trascina con insistenza in mezzo alla folla per ballare.                                                                               
Ok… inizio col dire che non sono una grande ballerina, anzi non mi piace proprio ballare,ma comincio lo stesso a muovermi a ritmo di musica.                                    

Dopo esserci scatenate, usciamo dalla folla ridendo come matte…

“hahahah hai visto che faccia ha fatto quel tipo!”

“ ahah ma gli hai fatto male poverino”

“non l’ho fatto mica apposta!” .
Mentre ballava come una matta, ha dato per sbaglio un colpo di braccio in faccia a un tizio… sempre la solita, le dico sempre di non agitarsi troppo quando balla! E non è neppure la sua prima vittima…-.-‘  

Ordiniamo un altro drink, ma ecco che Hila cambia subito espressione…

“Anya, qualunque cosa accada, non voltarti!” mi raccomanda bevendo un sorso. Ma io (scema che non sono altro)mi giro, e ancora prima di potermi accorgere di tutto,  qualcuno mi cinge da dietro la vita e mi bacia sul collo.

“ma chi diavol…Kai?”

“ ciao  bella, cerchi compagnia?”

“brutto schifoso, toglimi queste mani di dosso” cerco di liberarmi dalla sua presa. Lui se ne va guardandomi malizioso e facendomi l’occhiolino. Non mi incanti bello.Raggiunge un tavolo in cui ci sono altri tizi che hanno tutta l’aria di essere dei drogati.

“possibile che debba esserci sempre e dovunque lui?è una persecuzione per caso?” e come mai non c’è Eva con lui?roteo gli occhi e bevo il mio drink. Ma un tale passa e mi dà non volendouna gomitata, facendomi rovesciare il bicchiere addosso.

“ma dove cazzo guardi!!” cosa può andare più storto…

“scusa è stato un incidente, non volevo…”

“ un incidente un corno, guarda qua che schifo…”

“ti ho chiesto scusa…”

“no senti…” alzo gli occhi dal vestito e mi giro verso quell’idiota che… però non è niente male! Un ragazzo alto con capelli neri e due occhi color miele così profondi!*-*   forse è meglio che sia io a scusarmi…

“e-eh non fa niente, davvero, scusami tu, può capitare!” gli sorrido ma lui alza un sopracciglio. Mi avrà presa per isterica.

“ scusami ancora bella, ciao”. Lo guardo finchè non scompare tra la folla.  Sento Hilary che tossisce per richiamarmi.

“che c’è?” le dico

“ o niente, c’è solo che sei una tonda! Potevi farti pagare un altro drink e con la scusa conoscerlo meglio, chissà forse avete molte cose in comune!” chiude gli occhi a due fessure.

“ tienimi il posto va’… che vado in bagno ad asciugarmi!”non le rispondo e  prendo la borsa  raggiungendo la toilette.    Mentre mi pulisco, sento dei passi e guardando lo specchio vedo… Kai… oh no! 

“ hai qualche problema?”mi domanda appoggiandosi alla parete.

“si, il mio problema sei tu, che mi stai sempre sulle scatole!” rimetto tutto in borsa e faccio per uscire ma lui mi blocca per un braccio.

“lasciami, mi fai male”

“però un tempo ti piaceva quando ti toccavo eh”

“ quella è acqua passata ormai, ora tu hai Eva, vai da lei visto che ti piace così tanto” cerco di liberarmi ma lui non mi molla…

“ questo non vuol dire che non possiamo divertirci ancora..” mi spinge a muro e comincia a baciarmi con foga, cerco di allontanarlo senza successo.

“ la-scia-mi”

“sei sordo forse, ha detto di andartene” qualcuno lo prende per un braccio… è il tizio che mi ha fatto rovesciare il drink, meno male! Forse è il destino che ci ha fatti incontrare!

“di che t’impicci, stronzo!?” Kai non sembra affatto intimorito! si mette male…  

“non darle fastidio capito?”

“sennò che mi fai?” gli da uno spintone… ops…  poi mi prende

“vieni con me e non fare storie”

“io non vengo”

“ stai con quello stronzo per caso?” va verso di lui e gli molla un pugno sullo stomaco

“noooo! Smettila!!” grido.  Ma il tizio si riprende e gli porge un destro sulla guancia facendogli sanguinare il naso.

“andiamo ti accompagno fuori stai bene?ti ha fatto male?” che carino, ne esistono pochi così gentili e premurosi.

“sto bene, grazie a te!” gli rivolgo un sorriso, che lui ricambia con simpatia.

Raggiungiamo Hilary, che sembra preoccupata.

“ ma che fine hai fatto?”

“poi ti spiego andiamo a casa ora” lei sembra capire che qualcosa non va e annuisce.

“vi accompagno io se volete, ho l’auto proprio qui di fronte “

“ok, andiamo!” lo seguiamo e Hila si avvicina al mio orecchio dicendomi furbetta

“aaah ora capisco perché ci hai messo tanto…”

“ma cosa vai a capire, più tardi ti dirò tutto…”

“ ci conto eh”… la solita pervertita…

 

Dopo aver lasciato Hilary a casa sua, lui mi accompagna a casa.

Durante il tragitto mi soffermo a guardarlo… è proprio carino, oltre a essere gentile e coraggioso.

“qualcosa non va?” subito mi riprendo…

“nono! Anzi se non fossi arrivato tu…”

“lo conoscevi?”  

“si, è il mio ex” rispondo abbassando lo sguardo.

“sembra non si sia rassegnato!”

“ma che! È solo un cretino a cui piace giocare con i sentimenti”

“un vero stronzo dunque!”

“non avrei saputo definirlo meglio!” ridiamo.

Purtroppo arriviamo(avrei voluto conversare di più,mi sento così bene con lui)

“beh ti saluto allora, oh che stupido… non mi sono presentato! Io sono Rei e tu?”

“Anya, è stato un vero piacere!”

“anche per me, spero di rivederti!” (siiiiiiiiii)

“magari, mi piacerebbe”.

 Esco dall’auto e lo saluto con la mano finchè non gira l’angolo.  Prendo le chiavi per non svegliare nessuno ed entro, chiudendomi la porta alle spalle e appoggiandomi di schiena mentre ripenso ai suoi occhi!

“Rei…”

Subito mi avvio in camera per telefonare e raccontare tutto per filo e per segno ad Hilary… che il cielo me la mandi buona!!!

 

TO BE CONTINUED

 

 Ave popolo di EFP! Cosa pensate di questo capitolo! Kai prova qualcosa per Anya o gli piace solo fare lo stronzetto? (ehi!!NdKai) e la comparsa di Rei? Si rincontreranno e magari ne nascerà un nuovo amore? Se volete saperlo non resta che attendere il seguito!!

Baci baci! Ringrazio coloro che l’hanno messa tra le seguite!  Byeee!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Henya