Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Slits    09/04/2011    1 recensioni
« La mediocrità è una ringhiera. »
#09 - Eintritt interdite [Vash/!Tutti]
« La mediocrità non è un ringhiera, ma la soglia che divide i folli dai sani di mente. »
Genere: Comico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« L'amicizia è un contratto col quale ci impegniamo a rendere a qualcuno piccoli servigi perché ce li ricambi con dei grandi. »
Charles-Louis de Secondat



- Prego? -
Elizaveta Héderváry lo guardò senza capire.
Gilbert Beilschmidt cercò di farsi intendere con un gesto della mano. La sola idea di dover scendere nel particolare gli dava i capogiri, anche se a parlare era pur sempre la sua onorevole persona. L’ungherese si appoggiò con una mano ad una padella tutta scassata e si sostenne mentre le guance dell’altro ripercorrevano l’intera scala cromatica e ritorno. Non era ancora del tutto sicura di aver capito bene.
- Intendo dire… avevi fame e ti ho nutrita, avevi sete e ti ho dato da bere… -
Il tedesco si fermò un istante, assorto. Quel discorso aveva la sensazione di averlo già sentito da qualche altra parte.
Elizaveta appoggiò la padella sullo scrittoio di casa Eldelstein e la lasciò lì per qualche secondo.
Senza dire una parola, serrò la presa attorno all’impugnatura e assottigliò lo sguardo. Gilbert si vestì del suo miglior sorriso ammaliatore. Poi, lentamente, raccolse fiato e coraggio e prese di nuovo parola.
- Il meno che puoi fare adesso per sdebitarti, donna, è uscire col magnifico me! -
Gilbert Beilschmidt aprì gli occhi e sorrise. Elizaveta, pallidissima, ricambiò. Poi sollevò la padella.

A parte una discreta manciata di denti lasciare senza un fiato la propria bocca, fu l’ultima cosa che il tedesco ricordò di aver visto in quell’assolato pomeriggio in casa Eldelstein.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Slits