Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: psychopaSexPoetmOrtE    10/04/2011    0 recensioni
Amici. Parentesi che si aprono e poi si chiudono. Penso che ognuno di noi voglia solo una cosa:qualcuno che ci voglia bene, o, a mie parole, un cuore che sanguini.
Genere: Dark, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come una giostra di persone che ti circondano, che cambiano... Già proprio come in una giostra, dove si finge di divertirsi, con sorrisi quei sorrisi che poi diventano lacrime, la sera, da soli, nella propria stanza. Eppure nn si fa altro che danneggiare se stessi, chi ci circonda, danneggiare le cose, dandogli il nome di svago quando in realtà è solo isteria. Tutti siamo alla ricerca di una sola cosa, della stessa cosa... qualcuno che ci voglia bene, in maniera disinteressata... a volte lo si trova in sconosciuti... in una frase che ti fa sentire coccolati, o una carezza che ci fa sentire amati.. L'unica cosa che dà sollievo all'anima con gli affanni di una vita troppo complessa, l'amore... la coccola che ti fa sospirare, piangere.. lacrime che dal cuore si trasformano in sorrisi.. Nn so quanti di questi sorrisi passerò... ed ogni volta diventa più difficile, abbandonarsi, dare fiducia, illudersi, concretizzare... spero tu sia quella che rimani cucciola... e per quanto possa essere mi hai regalato un cuore che sa sanguinare, e che sanguina per te...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: psychopaSexPoetmOrtE