Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: babydgv    10/04/2011    3 recensioni
Ciao a tutti questa e' la mia prima ff , parla di Sasuke che torna con i suoi compagni al villaggio della foglia , ma parla soprattutto dell'amore che scopre di provare Sasuke per Sakura e l'ingresso di loro e dei loro amici nell'età adulta' con amori,lotte e quant'altro. Buona lettura
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insieme per sempre ok

Insieme per sempre



Capitolo: 48 

Finalmente e' passata una settimana dalla nascita dei nostri piccoli eroi e tutti sono tornati nelle loro rispettive dimore.
I primi giorni a casa sono quelli piu' importanti per cercare di ricostruire una routine pressoche' pseudo-normale, infatti con l'arrivo a casa di un neonato( o per qualcuno due) la vita in famiglia cambia drasticamente e, se prima le priorita' erano lavoro e/o divertimento, ora la situazione e' decisamente cambiata.
I nostri nuovi genitori si ritrovano catapultati in un mondo tutto nuovo fatto solo di pianti,poppate e vomitini vari...contornato da cambi repentini di pannolini.

Casa Uzumaki: ore 03.17 a.m
Il silenzio della notte viene interrotto improvvisamente da un pianto uguale ad un miagolio  di un gattino.
H-....Naruto....Naruto...tesoro ti prego puoi andare tu da Hiro a vedere se ha perso il suo ciuccio, io sono a pezzi ....
N-..................ronf.....ronf....
H-Amore ti prego vai da Hiro!
N-.....ronf..ronf...ronf...
Hinata perdendo la pazienza , cosa molto rara vista la sua indole cosi' tranquilla, si gira verso il consorte e senza misurare la sua forza sferra un calcio al calcagno di Naruto facendolo sobbalzare seduto sul letto spaventato e dolorante.
N-Ma che cavolo succede?Ahi che male che mi fa' la caviglia....
H-Finalmente sono riuscita a svegliarti, nostro figlio sta' piangendo in camera sua perche' probabilmente ha perso il suo ciuccio.Voglio che vai a controllare visto che le ultime due volte ,che sono successe rispettivamente un'ora fa' e venti minuti fa' sono andata io. 
N-....capisco ma forse Hiro vuole la sua mammina e ha fame!
H-Mammina un corno! Ha mangiato meno di un'ora fa' e gli ho gia cambiato il pannolino, quindi puo' essere solo il ciuccio.Alza il sedere e vai a vedere!
N-Ma Hinata io sono stanco e domani ovvero tra meno di due ore devo presentarmi da Kakashi per una riunione tattica e una probabile missione.
H-E non penso se non vuoi essere castrato all'istante....insomma nostro figlio ha solo una settimana e tu mi avevi promesso che saresti rimasto con me almeno due settimane, dopo tutto non sono rimasta incinta dello spirito santo e penso che una mano me la puoi dare.
N-Non ti facevo cosi' incavolata tesoro mio...ok in realta' non ho missioni per ancora tutta la settimana ma volevamo vederci tutti noi del nostro gruppo di nuovi papa' per svagarci un pochino, oltretutto Kakashi puo' solo al mattino presto perche' ha sempre un mucchio di cose da fare per il villaggio essendo l'Hokage.
H-Sentiamo e quando tocca a me un po' di tranquillita'?? Negli ultimi mesi ho dovuto stare immobilizzata al letto per non perdere nostro figlio e da quando ho partorito io non ho avuto un attimo di tranquillita' per me....insomma se non vuoi che dallo stress perda anche il latte per Hiro, come ti ho gia' detto pocanzi alza le chiappette abbronzate e vai a dargli il ciuccio prima che si incavoli troppo e ci faccia fare tutta la notte in bianco.
N-OK,Ok scusami in effetti non ho pensato al fatto che anche tu sei sotto stress....vado da Hiro tranquilla , riprendi pure a dormire e ti prometto che cerchero' di darti una mano piu' concreta con lui. 
H-Bene...a dopo....
Hinata si gira dalla parte opposta e sorridendo si riaddormenta quasi istantaneamente, mentre il nostro biondino con la coda tra le gambe va' a mettere il ciuccio in bocca al suo primogenito.
N-Piccolino tieni....cerca di far dormire un pochino la tua mamma e il tuo papa'....dopo tutto se vuoi che il tuo papino diventi il nuovo Hokage e il ninja piu' forte di tutti deve anche dormire.....
Il piccolo si calma subito e chiude gli occhi riaddormentandosi lasciando il suo papa' basito che in un lampo gli rimbocca il lenzuolino e si rifionda a letto di fianco alla sua amata abbracciandola dolcemente.

Villa Uchiha: ore .....piu' o meno le stesse di casa Uzumaki!
Una stanca Sakura tiene in braccio le piccole Mikoto e Keiko tenendole appoggiate una su una spalla e la seconda nell'altra. Con un piede si dondola lentamente sulla poltrona a dondolo , sperando che il movimento dolce della sedia invogli le piccole di casa a dormire almeno un paio di ore,visto che da quando sono nate Sakura non ha piu' chiuso occhio.
Sasuke con le braccia incrociate al petto guarda la moglie appoggiato allo stipite della porta della stanza meravigliandosi dell'enorme pazienza che la dottoressa ha con le piccole....insomma dopo tutto lo sanno anche i muri che la sua dolce consorte non e' conosciuta per la sua pazienza!
S-Sakura tu devi dormire, ti ripeto per l'ennesima volta che posso occuparmi per un po' io di loro, hai appena avuto un' intervento piuttosto complicato e Tsunade mi ha fatto promettere di farti riposare.
SAK-E pensi che io non lo sappia amore mio bello? Non ti ricordi che sono un medico?
S-Appunto allora dovresti iniziare a lasciarmi un po' le piccole.
SAK-Non ci riesco...non riesco a separarmi da loro...
S- Non devi mica andare al Polo Sud, e poi sei nella stanza a fianco e se capita qualcosa tranquilla che ti chiamo.
SAK-Ma sei sicuro di saper fare tutto quello che serve....cambiare i pannolini, dargli la pappa e fargli fare il ruttino...
S-Sakura te l'ho visto fare un milione di volte e poi lo sai che Shizune ci ha fatto fare a tutti noi papa'un corso intensivo dentro al nido con i pediatri e le puericultrici, quindi stai tranquilla me la so' cavare, ora a nanna.
Sakura posa le piccole sui lettini e avvicinandosi al marito lo abbraccia posando la testa sul forte petto muscoloso del marito e si inebria del suo profumo.Sasuke di tutta risposta  risponde all'abbraccio e posa un dolce bacio sulla nuca della giovane.
SAK-Forse hai ragione Sas'ke...
S-Forse?
SAK-Sicuramente. Ok , vado a letto , dopo tutto sei il loro papa' ed e' giusto che te ne occupi!
S-Infatti.
SAK-Ti amo mio amore!Notte...
S-Idem...notte.

Casa Hatake o meglio Casa Mitarashi (qui comanda solo lei incontrastata): ore 4,07 a.m
La casa e' completamente avvolta dall'oscurita' ed il silenzio e' l'unica cosa udibile.Nella stanza da letto dei due jonin solo una figura dorme beata nel letto matrimoniale , attraversandolo in tutta la sua area in una posa quasi infantile e poco femminile ovvero di traverso in pancia sotto con le gambe sbarrate.
Una chioma grigia passa silenziosamente per il corridoio e buttando un'occhiata sul letto  non puo' fare a meno di sorridere.
Kakashi non e' mai stato un grande dormiglione, anzi lui e' sempre stato abituato a dormire con un'occhio aperto, e da quando il jonin e' passato alla carica di Hokage il sonno lo ha definitivamente abbandonato.
I pensieri in testa dell'uomo sono molti tra cui la salvaguardia di tutto un villaggio , ma nell'ultima settimana tutto il suo mondo e' cambiato , nella sua vita oltre che all'esuberante moglie manesca ha fatto il suo ingresso una piccola peste di quasi 4 kg , che per fortuna da tutto se stesso di giorno, mentre di notte si sveglia molto sporadicamente e quelle poche volte ovviamente la docile consorte non lo sente e continua imperterrita a dormire.La cosa non da' fastidio al grigio, anzi lo rende contento perche' cosi' ha modo di poter stare un po' di tempo da solo con Jiraia, cosa che di giorno e' impossibile visto la tonnellata di lavoro che gli comporta essere il Kage, senza contare che mai e poi mai gli verrebbe in mente di tentare di svegliare l'agguerrita moglie...gia' viene torturato piu' volte al giorno , figuriamoci se tenta anche la fortuna di notte!
La settimana e' stata davvero dura con l'abbassamento ormonale dovuto al parto Anko e' davvero intrattabile, un momento prima ride a crepapelle, l'altro piange e lo picchia senza ragione.Inoltre la loro relazione sin dall'inizio e' sempre stata caratterizzata dal sesso ad ogni ora del giorno e della notte, e neanche la gravidanza della giovane ha mai cambiato questo aspetto,mentre ora Tsunade ha parlato alla coppia nel momento delle dimissioni  e li ha intimati ad astenersi per almeno 40 giorni, in modo da permettere all'utero di Anko di guarire in tranquillita'.
Purtroppo questa cosa ha destabilizzato ulteriormente la ragazza che sentendosi rifiutata dal marito si e' autoconvinta di non essere piu' una "femme fatale" e forse aiutata dagli ormoni in calo cerca di capire se il marito non sia in cerca di compagnia femminile da altre donne.
Cosi' Kakashi tutti i giorni deve convincere Anko di trovarla sempre attraente e che questa pausa sessuale e' solo portata dal suo parto.
Un piccolo rumore attira l'attenzione di Kakashi , ma stranamente questo rumorino non proviene dalla camera di Jiraia bensi' dalla sua camera, in punta di piedi il jonin si affaccia dalla camera gia' in posizione di difesa con tanto di kunai tra le mani, ma la scena che gli si presenta davanti lo fa' incespicare e spaventare,Anko singhiozza silenziosamente nel loro letto.
Kakashi si avvicina alla moglie e coricandosi sul letto inizia ad accarezzarle la schiena e le sussurra:
K-Mio tesoro , perche' piangi in silenzio?
A-....sigh...sigh...non..vole..vo che ...mi. sen..tivi...sigh...sigh...
K-Tesoro io mi sto iniziando a preoccupare, non e' che ti e' venuta una depressione post-parto?
A-....no....non..ca..pi..sci...sigh..sigh...
K-Non capisco? Allora spiegami.
Anko si soffia il naso e lentamente si siede poggiando la schiena sulla spalliera del letto e inizia a parlare al marito.
A-Non sono depressa per la gravidanza o per il mio Jiraia, credimi quel bambino e' tutta la mia vita e non potrei mai farne a meno, cosi' come non potrei mai fare a meno di te.Il problema e' che io non ti sento vicino e ho davvero paura che tu mi abbandoni.
K-Ancora con questa storia?Ascoltami bene una volta per tutte e apri bene le trombe di eustachio: io amo solo te e voglio e desidero solo te!
A-Ma non mi cerchi piu' come prima....si insomma mi manca la nostra intimita', io lo sai sono molto caliente e passionale, mentre ora mi rendo conto che tu mi giri davvero alla larga e penso di non attirarti piu' forse anche per la mia attuale forma fisica...ma credimi sto' svolgendo tanti esercizi e in una settimana ho gia' perso quasi tutti i kg accumulati in nove mesi, vedrai che tra pochi giorni saro' come prima.
K-Sempre che non crepi di stanchezza...Anko per l'amor del cielo non lo capisci che io non ti cerco per il tuo bene.E' solo che come ha detto Tsunade dobbiamo dare al tuo corpo il tempo di guarire dal parto e appena sarai a posto credimi dovrai nasconderti, perche' non ti daro' riposo!
A-Cavolo ma mancano ancora 30 giorni....io lo sai che a causa del segno maledetto guarisco prima di chiunque e anche Tsunade ha affermato che per le donne normali passano 40 gg ma che per me forse ne bastano un po' meno.
K-Senti amore mio facciamo cosi' la prox settimana vai a farti visitare e se ti danno l'ok stai ben certa che riprenderemo ad amoreggiare ...sempre che Jiraia continui ad dormire la notte.
A-E ti potro' fare delle proposte indecenti e degli agguati anche quando sei in ufficio?
K-Come se non lo avessi mai fatto!Certo ma sempre e solo se sono solo, lo sai!
A-Peccato magari una cosetta di gruppo....
K-ANKO!
A-Scherzavo amore...scherzavo!Piu' o meno...
K-Lo so' ed e' per quello che mi spaventi, dai adesso riposiamo un po' e se vuoi ti coccolo fino a che non ti riaddormenti, ok?
A-Grazie amore, ho sbagliato a dubitare del tuo sentimento su di me, non lo faro' piu'.
K-Bene, dai vieni tra le mie braccia signora Hatake!
A-Lo sai che te l'ho gia' detto che voglio mantenere il mio nome e soprattutto voglio che il nostro piccolo abbia il doppio cognome.
K-Si , me lo hai gia' detto....ok capisco e concordo dopo tutto mi piace che Jiraia abbia due cognomi.
A-Gia' anche a me.
K-Notte amore.
A-Notte mio principe grigio!

Casa Nara:ore 05,18 a.m
Mei Nara come tutti i neonati ha i suoi orari e ovviamente non coincidono per niente con quelli dello sfaticato padre che si ritrova.
La piccola a dire di tutti ,(o meglio del nonno paterno che si e' fatto stampare sette maglie , una per giorno della settimana colorate con scritto:" sono il nonno della bambina piu' bella del mondo e me ne vanto!",scatenando le frecciatine del nonno paterno che non fa' altro che sfottere il suo compagno di team a tutto andare) ,e' davvero una neonata bellissima, pelle abbronzata come il padre, occhi cerulei come la mamma e un piccolo ciuffetto di capelli biondissimi , tenuti in posa da una mollettina viola con il fiocco comprata ovviamente dalla sua fashion-mamma. Ma dalla sua mamma la piccola sembra aver preso il carattere fermo e deciso , tanto e' vero che Shikamaru la rinominata la sua "piccola mendokuse" scatenando le ire della bionda mogliettina che ogni volta che gli sente dire cio' lo prende repentinamente a calci nel sedere urlandogli contro di tutto.
Ovviamente come ogni notte alle cinque la piccola Mei inizia a strillare con la sua ugola d'oro e sveglia tutto il vicinato.
Ino con molta pazienza scende dal letto, e inizia a cercare di svegliare quello sventurato del marito che come sempre cerca di coprirsi le orecchie con il cuscino, ma lei prendendolo letteralmente per i piedi lo trascina o meglio lo sbatte sul pavimento cominciando a imprecare :
I-Possibile che tutte le notti la solita storia...ti ho gia' detto migliaia di volte che non pretendo che ti svegli tu da solo per Mei ma esigo che lo facciamo insieme in modo da accelerare i tempi , cosi' possiamo tornare a letto molto prima.
SHIK-Mendokuse Ino, ho sonno....
I-Dai che se io la cambio e tu le prepari il latte in tempo zero siamo di nuovo a letto!
SHIK-.......ronf...ronff...
I-SHIKAMARU NARA ALZATI subito o giuro che ti do' talmente tanti calci nel sedere che  ti si cancellera' la riga in mezzo alle chiappe!Mi hai sentito?
SHIK-Ino penso che ti abbiano sentito anche i miei genitori che vivono dalla parte opposta di Konoha.
I-Allora alzati e vieni...
SHIK-Ripeto mendokuse Ino...se invece che darle il latte il polvere tu le davi la tetta a quest'ora era gia pronta e dormivamo.
I-Ti ho gia' detto che non voglio allattarla perche' si rovina il seno, cosa vuoi che da belle e sode come sono ora ti ritrovi due sacchetti mezzi vuoti dopo che ho finito con l'allattamento?
SHIK-Ino non ho parole...comunque in effetti tu hai delle tette degne di un festival!
I-Lo so' razza di degenerato , e piantala di guardarle attraverso la canotta, tanto te l'ho gia' spiegato che per 40 gg nisba!
SHIK-Mendokuse oltre il danno la beffa....ok vado.
I-Bravo.
La biondina con  il marito si dividono e mentre lui va in cucina e con una lentezza degna di un bradipo prepara il latte alla piccola, lei cambia con amore Mei.
Il latte si scalda nello scaldabiberon e Shikamaru apre la finestra per prendere un po' di refrigerio in una notte particolarmente afosa, ma appena aperta quest'ultima un'uragano biondo gli atterra in testa come se fosse un agente della SWAT.
INOICHI-Come mai il mio piccolo angelo piange ....e tu che stai facendo invece che consolare il mio dolce amore?
SHIK-..........???
INOICHI-Andiamo ragazzo rispondimi!
Shikamaru toglie i piedi dello suocero dalla sua faccia e dopo un bel respiro e un pensiero nel quale si autoconvince che uccidere Inoichi sarebbe troppo una scocciatura da relazionare alla moglie, inizia a parlare:-Parlerei se tu non mi fossi saltato sulla faccia. Cosa vuoi che sia successo, Mei si e' svegliata come tutte le notti e io e tua figlia ci siamo divisi per cambiarla e prepararle la pappa.E poi sei arrivato tu a scombinare il tutto.
INOICHI-Sei troppo lento figliolo...Mei e' gia' 5 minuti che piange!
SHIK-E tu come fai a saperlo scusa?
INOICHI-Be' ecco....
SHIK-Avanti...guarda che dico a tua moglie che hai infranto la promessa fatta a tua figlia e a me di non interferire piu' nelle nostre vite, e non credo che ci andra' tenera conoscendo mia suocera!
INOICHI-Ok,ok...ho messo un Baby-monitor nell'orsetto di pezza che ho regalato a Mei quando e' nata.
SHIK-Beccato! Adesso mi spiego come fai a essere sempre qui anche di giorno quando tua nipote piange...
INOICHI-Non dirlo alla mamma di Ino ....
SHIK-Ok, tanto che sei qui controlla la spia del latte cosi' io vado a dare una mano a Ino.
INOICHI-Bene che bello..... mi fate aiutare!!
SHIK-Solo per questa volta, non voglio piu' vederti di notte, anche perche' per quanto ne sai tu magari io e tua figlia potevamo essere nudi!
Inoichi cambia colore come un semaforo:-razza di maiale sconsiderato, guarda che parli della mia principessa!
SHIK-Lo so'...
INOICHI-Non dire mai piu' oscenita' cosi' davanti a me...dopo tutto ora mi dovresti capire, pensa se il fidanzato/marito di Mei ti dicesse di queste cose, come la prenderesti?
SHIK-Non lo metterei mai nella condizione di potermi dire cio', perche' io so' stare al mio posto!
INOICHI-Impudente, ti perdono solo...
SHIK-Solo perche' ti conviene se non vuoi che la mogliettina ti faccia una faccia cosi' di sberle!
Il moro sente il bip dello scaldabiberon e prende il latte per la piccola incominciando ad avanzare verso la stanza della figlioletta.
I-Papa' che ci fai qui?Ti avevo detto di non essere assillante, vuoi che chiamo la mamma?
INOICHI-Io ecco...
SHIK-E' venuto a portarmi un messaggio dell'Hokage, lo sai che io sono il consigliere e mi possono contattare a tutte le ore.
I-Devi andare da lui ora?
SHIK-No per fortuna tuo padre ha gia' svolto lui le commissioni che dovevo fare per potermi lasciare stare qui con te e Mei.
I-Grazie papa' sei un mito!Scusami se ho dubitato.
INOICHI-...Mmmaaa...figurati amorino di papa' tuo!
SHIK-Pensavo che per premiarlo potremo lasciargli portare Mei a fare un giro in carrozzina domani mattina, cosi' noi possiamo dormire un pochino e fare una doccia con calma, cosa ne pensi?
I-Perche' no! Ti va' bene papa'?Potresti chiamare anche Shikaku-san.
INOICHI-CERTO!!vado subito ad avvisarlo....
SHIK-Magari e' un po' presto ,che dici?
INOICHI-Gia'...ok vado a riposare ci vediamo domani verso le nove, poi ve la riportiamo verso le 22!
I-Papa' no, solo il mattino grazie ,alle 22 e gia' sera inoltrata...insomma ti do' un dito e tu prendi tutto il braccio!
INOICHI-OK,ok scherzavo!! A tra un po' ,notte principessa grande e principessina piccola!
I/SHIK-Notte.
Il biondo genitore se ne torna a casa saltellando tra i tetti tutto contento cantanto qualche insulso motivetto e beccandosi dei nomi dalla popolazione che ancora dorme.


Continua...????


Eccomi di nuovo qui, si lo so' che vi ho detto che questo sarebbe stato l'utimo capitolo, ma non ho saputo resistere e ho pensato che questo potesse ancora starci bene! Sono stata un po' piu' celere del solito perche' presa dall'emozione e dalla scia del capitolo precedente mi sono lasciata andare alla scrittura.
Come sempre ringrazio davvero tutti , non so' quando aggiornero' il prox , anche perche' il finale l'ho gia' scritto tre volte e non mi convince per niente.
Come al solito rispondero' alle vostre recensioni in privato, KiSS barbara

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: babydgv