Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Gabs Cyrus    10/04/2011    2 recensioni
Questa storia racconta della vita di Miley Cyrus e del suo lavoro, dei suoi sentimenti, delle sue passioni. E' inventata da me, solo poche cose sono realmente accadute. Spero vi piaccia. Gabs Cyrus.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Nick: He - ey Selena! Chi è l-lei? Miley: Sono Miley Ray Cyrus alias Hannah Montana! Tu sei Nick Jonas vero? E perché balbetti? Nick: balbetto perché s-sono sconvolto…. Joe: Non partire in quarta fratellino! Piacere, Miley, io sono Joe! Kevin: Ed io sono Kevin! Miley: il piacere è tutto mio, ragazzi! Perché Nick è “partito in quarta”? Joe: lo capirai da sola! Questa affermazione lascia Miley con un grosso dubbio… e uno strano sentimento che prende forma nel suo fragile cuoricino… All’indomani Miley recita la prima puntata di Hannah, ma non si accorge che qualcuno la sta osservando fino a quando… Nick: Miley sei stata fantastica! Miley: oh hey Nick! Grazie mille! Nick: devo parlarti Miley! Miley: Scusami ma ora non ho proprio tempo! Nick: magari in pausa pranzo? Miley: ehm…ok, va bene! Ora ti saluto! [Miley e Nick si abbracciano] Miley: ehm… che brutta t-shirt! Nick: Non ti piace? Miley: Scusa devo assolutamente andare! Nick: Ciao Miley! Ricordati del pranzo! Miley: certamente! A dopo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Gabs Cyrus