Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    12/04/2011    2 recensioni
[Prologo]
Corro, corro più veloce che posso, la stanchezza si fa sentire ma non posso fermarmi devo raggiungerlo.
[..]
Mi guardo attorno il colore che domina la foresta è il Rosso, il colore della Morte.
{Buona Lettura ^-^}
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Racconti Shounen ai/Yaoi da Originali a Anime e Manga *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2
Diversi anni prima.
Notte.
Un bambino di circa sei anni nel suo lettino si agita,
un incubo incombe negli ingenui sogni del piccolo, si sveglia urlando,
la mamma e il papà accorrano nella cameretta per consolare il figlio.

Dopo pochi giorni sul giornale una scritta colpisce l'animo della gente:

"COPPIA MUORE IN UN INCENDIO DOLOSO LASCIANDO UN BAMBINO SOLO

AL MONDO"


Oggi.

Mi sveglio. Il ricordo della morte dei miei è ancora vivo in me e dopo l'episodio di ieri riaffiorano anche le sensazioni..
Una cosa che non riesco a togliermi dalla mente sta nel fatto che le mie 'visioni' si limitano a persone che conosco e non mi spiego come mai toccando quel ragazzo abbia avuto la visione.
Che il mio potere si stia espandendo?
e come mai ora?

Preso dai miei pensieri mi avvicino alla scuola, entro in classe e mi siedo al mio posto notando l'assenza del ragazzo scobutico accanto a me, non so perchè mi prende un po' di delusione.

Arriva finelmente l'intervallo mi alzo e mi dirigo nella ormai fissa meta, la terrazza.
Quello che vedo mi lascia di sasso, il 'mio compagno di banco' è appoggiato alla terrazza con i capelli che leggeri si muovono per via del vento, lo sguardo malinconico perso nell'orizzonte, incantanto dalla visione non mi accorgo che due occhi neri mi stanno fissando.
- Ehi! che hai da fissare?- mi riscuoto dall'incanto e guardo la persona che davanti a me, mi fissa irritato, imbarazzato abbasso gli occhi.
- Scu-scusami..- dico uscendo per ritornare in classe dato che la terrazza era 'occupata'
- Aspetta!- mi giro sorpreso vedendomi a due centimetri il bel volto del moro - non te ne devi andare perchè ci sono io.- mi dice in un sussurro, rimango shockato.. è lunatico forse?! prima mi sbrana per averlo 'fissato' e poi.. boh! non ci capisco più nulla.
Titubante rispondo.
- non ci sono problemi - sorrido incerto -scusami se ti ho disturbato.- dico scendendo il primo scalino ma qualcosa anzi qualcuno mi ferma prendendo il mio polso, mi giro e vedo due occhi furenti..
Questo tizio ha dei seri problemi di sbalzi d'umore!
- Tu non mi vai ha genio sai?- mi dice irritato, oh mi dio! ma questo non è normale!
- Grazie per l'informazione - dico sarcastico - e ne posso sapere il motivo?- chiedo curioso
- Semplice.- ghigna -c'è qualcosa in te che non mi convince, nascondi qualcosa lo sento e questo non mi piace!- lo guardo sorpreso, ma che vuole questo?
- Se non ti piaccio perchè non ti và giù che ti nasconda qualcosa? se nascondessi qualcosa, ovvio.- dico sfottendolo un po'
- Non montarti la testa!- mi dice guardandomi truce -scoprirò il tuo segreto che ti piaccia o meno- dice guardandomi con sfida per poi scostarmi facendomi quasi cadere, scendendo poi le scale.

Sorrido triste, vuole scoprire il mio segreto?! che si accomodi.. ma farò di tutto perchè questo non accada!
Sospirando mi avvio anche io in classe pensado che.. nella mia vita i colpi di scena non mancano mai, purtroppo.

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

Ecco il secondo capitolo! xD
che ne pensate?
Ringrazio Namina89, Silv_ e NemesyBlack che hanno
recensito la storia!
Grazie *^*
Ps. Lasciate un commentino ^-^





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB