Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xvespersgoodbye    12/04/2011    1 recensioni
Merda! Era successo ancora, aveva sgarrato. Solo che questa volta era grossa, l'aveva fatta grossa. Se suo padre l'avesse saputo sarebbe già stata nella tomba. Ma come avrebbe detto a Liam che...?
Voglio dedicare questa FF alla mia migliore amica, Miriana, che grazie a lei ho provato delle emozioni adolescenziali stupende e a volte terribili. Un'altro accenno a tutte le persone importanti nella mia vita, ricoprite un ruolo speciale in me, vi amo in ogni piccolo gesto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8:09. Ancora la prima ora, e già i pensieri di Miley si facevano strada nel sistema nervoso. Quella mattina c'era qualcosa in lei che non andava, qualcosa che rinnegava il suo essere. Era tesa. Non nervosa. C'è differenza. Si è nervosi per qualcosa che si deve fare, oppure - per le ragazze - perchè sta arrivando il periodo del mese. Si è tesi quando ci si sente in colpa . Ebbene sì, lei si sentiva in colpa per quello che stava provando in quel momento. Non si sentiva la reginetta di nessun liceo, ma le ragazze continuavano a prendere spunto da lei e i ragazzi la volevano sempre per sé. Era bellissima, capace con un solo sguardo di ricamare il destino di una qualsiasi ragazza di quel liceo. "Se Miley crede che tu sia in, sei proprio in" dicevano le sue tirapiedi alle ragazze di prima superiore. "Se lei ti sorride, sei a posto" era un'altra frase. O meglio ancora "se ti chiede di tenerle i libri, sei rovinata" da lì in poi sarebbe incominciata la tortura. Lei se lo ricordava benissimo, una volta aveva perfino fatto cadere una ragazza nella piscina della scuola. Tanto lei non faceva il lavoro sporco, ma solo quello pulito, in un certo senso. Erano Sam e Aly a fare del male a quelle che lei non credeva degne. Ma degne di che? Quello era solo un liceo e prima o poi sarebbe finita la sua supremazia su di tutti o su tutto. Sarebbe arrivato il college e lei non sarebbe più stata la regina, ma sarebbe stata una semplice matricola, adibita a comportarsi come tutte le altre ragazze, senza nessun privilegio, e soprattutto pronta a farsi comandare per farsi spazio nella società. Voleva che tutto quello finisse e che durante il liceo non ci fossero piramidi, ma quello era il suo mondo, se l'era creato lei con un battito di ciglia, e adesso se lo doveva tenere. Ancora una volta, i suoi pensieri tornarono alla realtà quando suonò la campanella. Un'ora a pensare alla sua vita - e non nella sua pienezza, d'altronde. Si alzò dalla sedia e portò la sua borsa firmata armai sulle spalle, e con un gesto aggrazziato sorrise alla sua compagna di banco, che subito si ritenne fortunata e andò a riferirlo alle sue amiche. Sospirò. Lei non conosceva affatto quelle ragazze, eppure loro si enfatizzavano se solo sorrideva loro. Era mai possibile? Con passo calmo e fluido raggiunse il suo armadietto, mise il libro di chimica in uno dei scaffali, e lo richiuse, per poi ricordarsi - come sempre - la sua combinazione e voltarsi. Durante la seconda ora avrebbe avuto storia, ma avrebbe fatto ritardo come sempre. I suoi occhi caddero su due persone: Nick e una ragazza. Miley avrebbe giurato che in quel momento sarebbe stata crudele: quella era la tipa nuova. Avete visto che lei non era buona?
Velocizzò il passo e in un movimento sinuoso si trovò accanto a Nick, passandosi una ciocca dietro i capelli e sorrise con malizia.


Demi aveva bisogno di chiedere a qualcuno qualcosa di quella scuola tanto grande che lei - proveniente da Dallas - non conosceva. Quando sua madre l'accompagnò davanti al portone, le diede un bacio sulla guancia e le disse "buona giornata amore", accelerò e andò via, lasciandola in balia di quei ragazzi e di quelle ragazze. Varcò la soglia e si sentì come si sentiva tutti i giorni: un fantasma. Nessuno la notò se non un ragazzo, vide un riccioluto andarle in contro sorridendole. E chi era? Lei ricambiò per non sembrare maleducata. Ci conosciamo? Sono Nicholas, ma puoi chiamarmi Nick si presentò, e mise nella tasca dei suoi jeans il cellulare che teneva in mano. Sono Demi, e sono nuova gli rispose, cercando di essere gentile e di non sembrare spaesata, cosa che invece era e anche tanto. Ah, ecco. Lo credevo bene: non ti ho mai vista . Quel ragazzo sembrava buono, insomma lei non lo conosceva per niente, però si stava comportando gentilmente con lei. Lo guardò e per un momento il suo sguardo si fermò sulla sua felpa; era uno della squadra di football. Era strano che si fosse avvicinato a lei, insomma, adesso sarebbe sbucata da qualche parte la sua fantomatica ragazza gelosa, succedeva in tutti i telefilm ma forse era lei a farsi i film in testa, in quel momento. Gli sorrise finché non vide che una ragazza si avvicinò a loro. La conosceva. Era...Miley? Una sua "amica" che frequentava quella scuola gliene aveva parlato. Le sorrise. Voleva farle buon'impressione, non voleva finire nella lista nera. Si diceva che era fidanzata con il capitano della squadra di football, ma non sembrava fosse Nick, altrimenti si sarebbero già baciati, o almeno li avrebbe visti insieme. Quindi, sotto quel punto di vista era abbastanza tranquilla.

Un gesto, solo un gesto, il più fatale che Miley avrebbe compiuto nella sua vita. Porse la mano a quella pulce e le sorrise appoggiandosi con il braccio alla spalla di Nick. Io sono Miley tanto lo sapeva già. Le lanciò un'occhiata quando Nick si distrasse e lo guardò. Poi riporse lo sguardo sulla sua vittima. Spero ti troverai bene qui e fu così che si accorse che quello che aveva pensato poco prima, tutto quello che aveva mugugnato e voluto cambiare, non si poteva cambiare. Era logico. Funzionava tutto così, lei era la più forte e per adesso voleva usufruire della sua invincibilità. Questo la rovinava. Notò che Nick si era accorto di quello che aveva in mente e lei sospirò senza guardarlo.

Sei la prima nuova a cui faccio vedere questo posto sorrise, lei sembrava felice. Se Miley l'avesse saputo, sarebbe finito come patatina nel pollo arrosto. Nick aveva capito che a Miley non piaceva Demi. In mensa, sparlava con alcuni ragazzi e con le sue tirapiedi mentre la guardava, era logico. Ma non riusciva a capire il perchè. E' vero, lei era sempre stata quella che faceva sentire le ragazze delle merde, ma l'aveva sempre ritenuta buona, infondo. Invece no, si era sbagliato e anche di grosso, Miley non era affatto un angelo come lui la dipingeva nella sua mente. Non aveva motivo per prendersela con Demi, non l'aveva neanche conosciuta, non ce n'era motivo. L'occhiata che le lanciò quella mattina dava l'impressione di regina. Ma lei lo era, ed era anche diabolica. Cercò di non pensare a Miley e soprattutto al probabile motivo che l'avrebbe spinta a fare di Demi la sua prossima preda, e guardò la ragazza che aveva davanti a sé. Perchè? Insomma, perchè mi ci hai portato? Non ci conosciamo neanche ecco che Demi gli chiese quello che lui si aspettava gli chiedesse. Devo spiegarti delle cose, di questa scuola rispose. Okay sorrise: era bellissima. Nick aprì la porta e si trovarono sulla terrazza della scuola, si affacciò per guardare gli ultimi ragazzi che dovevano ancora usire e Demi lo seguì. Qua ci sono le gerarchie le spiegò. Lei lo guardò accigliata Lo so fu la risposta. Bene, sta' attenta a Miley allora lui abbozzò un sorriso e guardò giù: la sagoma di una ragazza che lui conosceva stava appena uscendo da scuola, e si stava dirigendo verso i motorini. Osservò Miley con attenzione. Dopo poco, fu raggiunta da un ragazzo della squadra di football, le diede qualcosa. Lei mugugnò qualcosa che assomigliava a un "grazie", salì su un Liberty e partì. Demi invece lo guardava, e lui si voltò verso di lei, e incominciarono a guardarsi come due innamorati che non hanno più niente da dirsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xvespersgoodbye