Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kishal    31/01/2006    4 recensioni
Sapete, quest'oggi penso di essere dello stesso umore che aveva il caro Tom Riddle alla mia veneranda età di diciannove anni. Così, mentre scrivevo tante cattiverie cercando di sfogarmi in un modo pratico che non constasse di assassinii e metodi drastici di ucciosione, mi è venuto in mente proprio lui.
Ed è a lui che dedico questa ff.
Lord Voldemort. Il Male nel Mondo.
O, semplicemente, quella parte di noi che molti reprimono e che pochi non hanno paura di lasciare libera (per ovvi e giustificati motivi, ovviamente).
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desidero semplicemente che muoiano tutti

 

Voglio la Libertà

 

 

 

 

 

Desidero semplicemente che muoiano tutti.

Che scompaiano, che vadano via da questo posto.

Ed insieme a loro, tutti gli altri abitanti di questo mondo.

Non pretendo tanto, in fondo… no? Voglio solo essere solo.

Sono stufo di falsi familiari, di falsi amici, di falsi sentimenti.

Sono stufo di vivere una vita falsa sotto ogni suo punto di vista. Non ha senso, e fa male.

Fa tanto male che il dolore che ho dentro è così grande da pretendere di uscire fuori… e nei momenti più acuti, come questo, desidero che tutti gli altri muoiano. Oppure che subiscano i miei stessi tormenti, nelle maniere più dure e crude che esistano.  

Vorrei poter infliggere io stesso questi miei tormenti nelle maniere più dure e crude che esistano…

 

Non importa chi siano questi ‘altri’. Uomini, donne, vecchi e bambini. Anzi, soprattutto questi ultimi si meritano la morte, perché hanno avuto la pretesa di nascere, di vivere, di essere felici. Hanno avuto la pretesa di essere tutto ciò che mai io sono stato. E che mai sarò.

Non riesco nemmeno ad immaginarmi felice… forse non mi è possibile avere un cuore neanche nei miei pensieri.

Anzi, non forse… è proprio così.

L’unica realtà che mi rende soddisfatto, è sentire le urla di dolore degli altri intorno a me… grida così forti da superare perfino quelle che vengono dalla mia anima.

 

Oh, sì, quasi mi scordavo di lei… la mia anima! Ecco la causa di tutti i miei dolori. La-mia-anima. Se non l’avessi, non sarei così debole, non mi sentire così emarginato da tutto il resto. Se non l’avessi, potrei fare ciò che da tempo ambisco di fare senza alcun timore.

Un’anima non mi serve a niente.

Ho la mia mente, già offesa abbastanza dall’orrore di questo mondo: anche senza lo spirito la ragione può andare avanti.

 

No, enunciazione errata.

 

Senza lo spirito la ragione andrà avanti, più forte e potente di prima: perché è questo che io voglio.

Voglio la libertà.

Quella che mi permette di pensare, dire e fare tutto ciò che voglio.

Voglio la libertà.

Voglio la libertà.

Voglio la libertà.

 

Agli altri le amare catene dello spirito, a me la dolcezza della sovranità della ragione.

 

Sarò un dio in terra. Le fila delle vite saranno racchiuse nelle mie mani, arrotolate attorno alle mie dita, così fragili che anche solo un mio singolo movimento potrà avere la capacità di rovinarle.

Nessuno riuscirà a fermarmi.

 

In fondo, il Male ha sempre vinto… !

 

 

 

 

Voldemort, the Lord

 

 

 

 

 

 

 

COMMENTI

 

 

 

Sarò ben lieta di ricevere le vostre critiche, anche se, lo ammetto, oggi è proprio una giornata NO- E POI NO- E ANCORA NO-NO-NO e questa ff raccoglie esattamente il frutto dei tristi pensieri che questa mattina mi scorrono in mente.

Mi ha perfino fatto sentire soddisfatta scrivere queste cattiverie, e vederle realizzare nella mente.

Quindi, ribadisco ciò che ho detto prima, e - sempre se non vendo l’anima al diavolo per diventare un vero e proprio Demone sulla Terra, oppure non mi ammazzo per porre fine alle mie sofferenze evitando così di portare morte e distruzione in tutto il globo terrestre- sarò felicissima di ricevere i vostri commenti e i vostri consigli su ‘COME FARSI PASSARE IN CINQUE MINUTI UNA CRISI ESISTENZIALE”.

 

Grazie di tutto,

                        la vostra odiatissima

 

Kishal

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kishal