Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    13/04/2011    3 recensioni
Ecco la storia tanto attesa da Michigan...
Questa è una storia che all'inizio parlerà della coppia AxelxGazelle e alla fine...?
Tocca a voi e ai vostri commenti decidere se continuare così o farla diventare una GazellexTorch.
La storia però non finisce qui...
Mi raccomando commentate e dite chi preferite tra le due coppie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2 LA TRISTEZZA DI JORDAN E IL SEGRETO DI TORCH Eravamo tutti a tavola, strano per così dire... Erano tutti un tantino pazzi. GAZELLE:"Non sapevo questo lato della Rainmon!" Guardai con la coda nell'occhio Jordan alla mia destra e vidi che aveva lo sguardo perso nel vuoto. Xavie lo chiamava ma lui non rispondeva, sembrava come in un'altra dimensione. Shawn chiamava a chiacchierare con il mio Axel che da quando sono arrivata non mi ha rivolto nemmeno uno sguardo. TORCH:"E così è Axel..." Hey Mary' (Quella coi capelli rosa della prominence ho inventato il nome) La ragazzina si voltò. TORCH: Mi serve il tuo aiuto! Io ignara del suo piano voltai il viso e vidi Torch che si baciava con Mary' Il ragazzo aveva gli occhi puntati su di me. MARY': Sicuro che funzionerà?! Torch annuì JORDAN:"Lui è g-già fidanzato..." XAVIE: "Oh Jordan..non devi soffrire così,non te lo meriti." GAZELLE!!! Sentii pronunciare il mio nome, anzi urlare. GAZELLE: Ah Shawn...sei tu! SHAWN: Axel mi ha raccontato tutto e per precisare io non lo voglio...O///O Se è questo che pensi... Io lo guardai sorridendo per il suo imbarazzo. GAZELLE: Non ti preoccupare, ma dimmi, Nathan e Mais fanno sul serio? Lui annuì Io sospirai, ormai aveva perso. TORCH:"Ma di cosa starà parlando con Frost!" GAZELLE: Da quanto? SHAWN: Da parecchio, mi sa 1 o 2 anni... Io mi stupii, quindi da quando eravamo tornati alla Alius! Vidi Jordan alzarsi e andarsene in giardino e uno Xavie preoccupatissimo seguirlo. In giardino Jordan si diresse davanti alla fontana e si sciacquò la faccia. XAVIE: JORDAN! Lui si girò XAVIE: Sei distrutto, vero? Con tono dolce. JORDAN: Già. Sospirò appoggiandosi al muro. XAVIE: Dimmi un pò...Disse con tono deciso: Cos'è che provi per Nathan. Jordan lo guardò, per poi spostare il suo sguardo al cielo: Nacchan e una persona speciale, è un ragazzo d'oro, i suoi occhi quasi rossi mi avevano stregato dal primo momentoche lo vidi, però lui mi odiava perchè avevo distrutto la sua scuola... Xavie sorrise, anche se gli faceva un pò male sentire che il suo migliore amico gli stava dichiarando i suoi sentimenti per un'altro, così decise di aiutarlo mettendosi un registratore dietro la schiena. JORDAN:...Per me è il ragazzo che tutti vorrebbero avere. XAVIE: Secondo me non è tutto perduto. Jordan lo guardò XAVIE: Puoi decidere se riconquistarlo o lasciarlo ad un altro! JORDAN: I-Io lo...lo tivoglio! XAVIE: Bene allora vuol dire che ce la metteremo tutta per farti fidanzare con lui. JORDAN: N-noi?! Xavie annuì Io intanto spostavo lo sguardo da Torch ad Axel. GAZELLE:" Perchè provo gelosia che Torch si sia baciato con Mary'?" ?: GAZELLE!!?? Mi risvegliai. DVALIN: Ben svegliata, Gazelle. GAZELLE: Che vuoi?! DVALIN: Sempre gentile, eh? GAZELLE: Tsè! DVALIN: Come mai sei gelosa! GAZELLE:Gelosa di chi!? Risposi freddamente DVALIN: Come di chi, di Mary' e Torch! Io sputai il frullato che stavo bevendo in faccia a David. GAZELLE: CHE COSA!!!!!!!! Mi alzai tutta rossa mentre gli altri mi fissavano. Lui ghignò divertito e io capii che mi stava prendendo in giro, mi sedetti e dissi: Dopo ricordami di ucciderti! Tutti ritornarono a fare quello che stavano facendo tranne Torch e Axel che continuavano a fissarmi. Che stanchezza!!! Protestò Mark stiracchiandosi. DARREN: Oggi l'allenatore ci ha dato la giornata libera. AXEL: Io voglio prendere qualcosa pe la mia sorellina. SHAWN: Sono belli questi peluche... Io lo guardai male, sembrava un bambino piccolo, ma tutti gli volevano ben e in fondo in fondo anche io! DAVID: Quanti pinguini! Joe lo guardò sorridendo. SHAWN: WOW!!! TORCH: Fai la fidanzatina sdolcinata. Disse sussurrando all'orecchio di Mary' MARY': Ah...che bello! disse strattonandolo e attirando la mia attenzione. Feci un ghigno e voltai la testa però sempre tenendoli sott'occhio. Torch girò per un istante lo sguardo su di me per poi dare un bacio passionale a Mary' Subito mi avvicinai ad Axel e gli sussurrai qualcosa. TIENI! Urlò Torch dando un peluches a forma di topolino con in mano un cuore con la scritta I LOVE YOU! (E' vero c'è l'ho anke io) Strinsi i denti e i pugni non dandolo a vedere dissi sottovoce: Ke sdolcinati! Mi fanno venire le carie. XAVIE: Scusa, ma da quando Torch è diventato così sdolcinato? DVALIN:Bò! Alzò le spalle. MARK: Che carino questo leoncino! Prese in mano un peluches abbracciandolo. A tutti apparve la gocciolina in stile manga. SHAWN: Che kawai!!! A tutti apparve una doppia gocciolina in stile manga. Al ritorno... Entrai nella mia stanza, ma non feci in tempo a chiudere la porta che mi ritrovai spinta al muro. Spalancai gli occhi e guardai quelli gialli di Torch. Lui si avvicinò a me e mi sussurrò sulle labbra: E Axel vero? Io mi stupii e dissi: Chi? TORCH: Non fare la finta tonta...! Disse mettendo le mani ai lati della mia testa. GAZELLE: Io non stò affatto facendo la finta tonta! Dissi con tono deciso. TORCH: Ti piace Axel, vero? Mi chiese sussurrandomi all'orecchio. GAZELLE:E a te che importa? TORCH: Mi importa eccome! E come mai?! Dissi alzando un pò la voce. TORCH: PERCHE' TI VOGLIO BENE, MA TU NON CAPISCI CHE QUELLO TI STA' SFRUTTANDO? GAZELLE: E TU CHE NE SAI? TORCH: NE SO PIU' DI TE ALMENO. GAZELLE: COSA VUOI DA ME!? Torch mi baciò. TORCH: Questo! Io arrossii e lo spintonai urlandogli: CHE CAZZO FAI?! (scusate il termine) Lui si lecco le labbra e se ne andò lasciandomi lì seduta e appoggiata al muro a riflettere.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animeforever