Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: feltbeats    14/04/2011    0 recensioni
[..]
La giovane Granger era perfettamente cosciente del fatto che rifugiarsi in un vizio non era il contrattacco migliore per qualsiasi tipo di problema a cui potesse incombere,ma se non altro,quando inspirava quel tabacco si sentiva leggera,priva di ogni preoccupazione.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another cigarette.

"Una sigaretta è il prototipo perfetto del piacere perfetto: è squisita e ci lascia insoddisfatti.
Mezzanotte,torre di astronomia. "

Draco.

Hermione rabbrividì nel leggere quel biglietto e lo ripose furtivamente in mezzo al libro di pozioni che teneva in mano.
Era contrariata e confusa. Cosa avrebbe mai voluto Draco Malfoy da lei? A scuola non si rivolgevano la parola e l'unica volta che fecero una conversazione senza insultarsi del tutto
fu proprio quella notte alla torre di astronomia.
Ma la curiosità la divorava e di paura non ce n'era perciò,arrivata l'ora,si recò come d'accordo alla torre.
Superata la rampa di scale lo vide di spalle,mentre consumava l'ennesima sigaretta.
Hermione si fermò notando la perfezione fisica del ragazzo.
Era alto e ben proporzionato e aveva la capacità di indossare perfettamente ogni tipo di indumento.
Che Draco Malfoy fosse un bel ragazzo,Hermione Granger non lo poteva negare. Tutto veniva però rovinato dalla sua intramontabile superbia e arroganza.
La ragazza fece un colpo di tosse per preannunciare la sua presenza così che Draco si girò trovandosela difronte.
-Non avevo sonno.
Disse la riccia,precedendo ogni tipo di riferimento all'invito che ebbe palesemente accettato,mentre il biondo si limitò a ghignare compiaciuto.
Posta al fianco del Serpeverde,Hermione si accese una stecca di raffinato tabacco innamorandosi per l'ennesima volta di quella sensazione di liberazione.
-Ingenua.
Sussurrò il biondo osservando la Griffondoro.
-Come scusa?
-Non ti renderà ribelle una banale sigaretta,Granger. Non sai osare,ecco il punto.
Concluse fermo Malfoy rigettandole il fumo in faccia.
-Ma tu che ne sai? Solo perchè non faccio la sgualdrina come le tue amichette,non significa che non mi sappia divertire.
-Divertire? Tu non sai neanche cosa signichi divertirsi. Il tuo concetto di osare suppongo che sia cambiare genere di lettura.
La Griffondoro innorvosita,non sapendo ribattere,fece un rumoroso sospiro voltando la faccia dall'altra parte.
Non sopportava il fatto che Malfoy,per la centesima volta,avesse azzeccato il punto.
Ed era proprio quello che costituiva la sua nota dolente. Era stanca di essere riconosciuta solo come la ragazza che sa tutto,la brillante ed intelligente Hermione Granger.
Certo,ormai aveva imparato a conviverci,o meglio si era come rassegnata a quell'etichetta che le era stata assegnata,anzi,che si era costriuta da sola.
Per una volta,solo per una volta,non poteva essere riconosciuta per qualcosa che fosse diverso dallo studio? Impossibile,non aveva nemmeno il coraggio di dire ai suoi amici che fumasse.
-Dovresti fare più sesso,mezzosangue.
-Squallido,Malfoy.
Rispose schifata la riccia.
-Sono serio. Fare sesso aiuta,dovresti provare.
-Il sesso senza amore è una delle cose più ripugnanti che possa esistere. Non è nient'altro che una forma di egoismo,un prestito di corpi per il piacere personale. Cosa ti rimane dopo? Solo un letto disfatto. E tu dovresti saperlo bene,Malfoy.
Il ragazzo si limitò a guardarla. Sapeva perfettamente che la Griffondoro aveva ragione ma ammetterlo sarebbe stato un po'come svelare il senso di solitudine che ogni notte lo attanagliava.
Si girò di scatto verso la rampa di scale.
-Che ti prende Malfoy?
Il ragazzo fulmineo,corse verso un pilastro prendendo per un braccio la ragazza e trascinandola con sè,la quale istintivamente cacciò un urlo.
Draco si attaccò con le spalle al muro cingendo Hermione con una mano sul fianco e l'altra alla bocca.
La schiena di lei aderiva perfettamente al petto del biondo che le prevocò inevitabilmente un brivido che le percorse tutto il corpo.
-Hai visto? Non c'è nessuno qui,torna a letto.
Proferì una voce conosciuta ma non identificata.
Hermione si strinse impulsivamente al giovane Malfoy,il quale incrociò le braccia sui delicati fianchi di lei. Come in segno di..protezione.
Ennesimo brivido.
Intanto le voci si allontanarono del tutto e il ragazzo allentò la presa lasciando che Hermione si staccasse.
Un silenzio imbarazzante cadde sui ragazzi,spezzato poco dopo da un timido "Grazie" pronunciato dalla Griffondoro.
-Và a letto,mezzosangue.

*

Erano le 4 del mattino quando Draco,cautamente,entrò in camera sua.
-Lumos
Sussurrò puntando la bacchetta davanti a sè.
-Buongiorno Malfoy.
Blaise Zabini,seduto nel letto del biondo con le braccia incrociate al petto,lo accolse con un sorriso inquisitorio.
-Cazzo ci fai sul mio letto Zabini? Và a dormire!
Disse il biondo irritanto da ciò che il compagno di stanza,sicuramente,stava per dire.
-Dove sei stato?
-Cazzi miei.
-No.
-Sì.
-Ti vedi con la mezzosangue.
Pronunciò maliziosamente Blaise alzandosi dal letto e osservando la reazione dell'amico che fece una smorfia di meraviglia e tensione contemporaneamente.
Draco rimase in silenzio,facendo finta di non capire.
-Ti piace?
-Fanculo Zabini,và a dormire ho detto.
-Ti piace.
Il biondo con espressione schifata si passò nervosamente una mano fra i capelli platino,corrugando la fronte.
-No.
-Ti piace.
-No.
-Ti vedi ogni notte con quella,da soli. Alla torre di astronomia.
-E..?
-E ti piace.
-No. Credo sia il contrario.
-In ogni caso ci stai.
-Sono solo curioso.
-Sei curioso di sapere se sia cotta di te o sei curioso di sapere com'è sotto le coperte?
Proferì il moro,sicuro di aver centrato il punto.
-Basta Blà,io non ti ho mai rotto quando avevi quella ossesiva cotta per Ginny Weasley!
-Allora è vero,hai una cotta per lei.
-Non ho detto questo.
-Che stai facendo allora?
-Non lo so..
Mormorò Draco buttandosi nel letto e guardando un punto fisso sul soffitto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: feltbeats