Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: free    31/01/2006    1 recensioni
La mia seconda songfic, (spero nn sia troppo ooc). Kaede ha lasciato Hana visto che stava con Sendho, il rosso ha tentato anche il suicidio, ma secondo lui le cose possono cambiare...che succederà dopo che i due si sono incontrati??? Buona lettura. Ciauz!!!
Genere: Triste, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

...untitled...

by free

Su suggerimento di hinao e grazie ad una canzone che mi girava per la testa ho deciso di fare il continuo. Allora, per non creare confusione, la storia si svolge in parallelo al primo capitolo però il pov è di Hana. Allora i personaggi sono di Inoue-sensei e non miei ergo io non ci ricavo una cippa^^; il testo della canzone, rivisitato e tratto liberamente, è degli Imogen Heap "Hide And Seek" dall'album Speak For Yourself. (di fianco al testo troverete la traduzione in italiano tra parentesi ^^ ndR)

Buona lettura.

 

Mi giro nel letto, allungo una mano e cerco di sfiorarti, piano per non farti svegliare. Ma.....sento solo il materasso e il lenzuolo duri.

Hide and seek (nascondi e cerca)

Apro lentamente gli occhi. Li richiudo per il sole che mi avvisa che è mattina tardi. Porto un braccio di fronte agli occhi e con l'altro cerco. Trovo il cuscino. Freddo. Scendo lentamente lungo il letto e nervosamente con la mano tocco il materasso. Ispido. Poi la mano si incammina verso il lenzuolo e lo afferra impazientemente. Ruvido. Apro gli occhi. Vuoto. Sgrano gli occhi. Un biglietto. Lo afferro fugacemente. Tento di aprirlo. Ma l'agitazione fa sudare le mie mani. Faccio un respiro profondo. Cerco di calmarmi. Scruto il biglietto da lontano. Una brutta, bruttissima sensazione mi trafigge. E mi sveglio. Da qualche tempo mi dovevi parlare. Una cosa seria, avevi detto. Avevo avvertito qualcosa infrangersi. Ma avevo lasciato perdere. Un alone di insicurezza mi strozza come queste lenzuola di seta. Sento il cuore pulsare. Inizio lentamente ad aprire il foglio bianco. Avverto uno spiffero di paura attraversare l'aria.

"Buongiorno rossino,
adesso ti starai chiedendo dove sono. Non lo so nemmeno io dove sarò quando leggerai questa lettera. Sarò a casa? O al campetto a fare qualche canestro? Ti devo spiegare molte cose rossino. Ma non so come fare... Ti sto lasciando amore mio. Questa è la verità. E la verità fa sempre male. Ma c'è un' altra cosa che devo dirti, ma non voglio. Ti farà anche più male. Come posso spiegartelo? Tu... non ce la faccio, non riesco a dirtelo...vorrei essere lì, con te per perlartene, ma io non ci sono e non ci sarò più. Io appartengo ad un altro...vorrei essere lì per abbracciarti, per consolarti. Adesso vorrei che mi sputassi in faccia, vorrei essere picchiato da te. Vorrei.... ti prego rossino non piangere...

Ti amo,
La tua kitsune."

Non capisco. Che sta succedendo? Rileggo il biglietto. Capisco o faccio finta di non capire? Lo rileggo. La paura da spiffero diventa brezza. Rileggo quel cazzo di biglietto.

Where are we (dove siamo)
What the hell is going on
(cosa diavolo sta succedendo)

Mi alzo dal letto. Vado verso la finestra. Scosto le tende. Tiro su le persiane. Il sole cerca di scaldarmi. Sento solo freddo. Scruto fuori dalla finestra. Ti cerco. La brezza di paura si fa nebbia.

Hide and seek (nascondi e cerca)

Dimmi che è uno scherzo. Dimmi che ti sei nascosto. Inizio a girare per casa. Inizio a cercarti. Sussurro il tuo nome. Dimmi che è uno scherzo. Urlo il tuo nome. Ti chiamo. Dimmelo.

Spin me around again and rub my eyes (fammi fare un giro e stropicciami gli occhi)
This can't be happening (non può essere che stia accadendo)

Sono passati molti giorni da quando ho letto quel biglietto. Non era uno scherzo. Sono stato un sacco di giorni a pensare. A pensarti. Come hai potuto? Mi hai distrutto. Tutto è crollato improvvisamente. Tutto è sfumato come un quadro ad acquarello bagnato dalla pioggia. La pioggia cade spesso questi giorni....Sono scappato per qualche giorno. Mito mi ha detto che mi hai cercato. Sono rimasto impassibile. Non ero contento. Non ero triste. Non ero io. Non sono io. Non sono quel rossino che fino a poco tempo fa trovava in te ciò che gli serviva e nient'altro. Oggi dopo molti giorni torno a casa. Si sta svuotando piano piano. Come tu mi avevi riempito. E guardo i muri. Vuoti. Prima c'erano le nostre foto di quei pochi momenti passati insieme. Quei bei tempi. Non so se riuscirò a cancellarli. Non so se riuscirò a cancellarti.

Hide and seek (nascondi e cerca)
Oily marks appear on walls (segni oleosi appaiono sui muri)
Where pleasue moments hung before the takeover (dove i momenti di piacere stavano appesi prima di essere portati via)
The sweeping insensitivity of this still life (l'insensibilità radicale di questa vita statica)

Me ne vado kitsune. Sento aria di cambiamenti. Voglio che tutto cambi. E se necessario, andrò avanti senza di te.

Oh, you won't catch me around here (non mi troverai qui intorno)

Devo togliere questo peso che ancora mi grava sulle spalle. Cerco di andare avanti con questo peso che prima portavamo in due. Sta aumentando, mi sta schiacciando. L'odio, il rancore e il dubbio lo fanno pesare ancora di più. Guardo i moboli spostarsi e la casa rimanere vuota. Ho preso questa decisione da quando....mi guardo i polsi...una lacrima cade sui tagli che ancora bruciano.

Blood and tears they were here first
(sangue e lacrime prima erano qui)

Chissà se ancora mi stai cercando. Sei ritornato da Sendho? Perchè me lo chiedo? Una parte di me spera che tu mi stia cercando. Mi stai cercando? Quella parte inizia a farsi spazio tra la monotonia del non averti e del non volerti. Alzò la testa...il sole splende. Voglio andare via?

Hide and seek (nascondi e cerca)

Mi stai cercando? Sono uno stupido. Il quadro si può rifare, si può aggiustare. Basterebbe trovare i colori giusti. Sorrido e mi lascio inebriare dal sole. Grazie.




 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: free