Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    14/04/2011    1 recensioni
una missione per un trattato di pace, vecchi nemici, nuovi amici, questa storia racconta quanto è difficile affrontare proprie paure e le missioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ecco ancora un capitolo, comunque Sayuri grazie perchè anche se ho riletto 2 volte la storia non avevo trovato errori , accidenti sono proprio cecata! Ah...poi non ho capito una cosa di quello che hai scritto : quattro anni li aveva lei o lui? Perchè se li aveva lei misà che hai sbagliato a collocare gli eventi. Perchè avrei sbagliato a collocare gli eventi se li aveva lei? Comunque si li aveva lei lo scrivo in questo capitolo(scusa l'anticipazione). Spero ti piaccia il nuovo capitolo, sappi che ce la sto mettendo tutta per correggere i miei errori, solo mi blocco sulle descrizioni :-P ! E....anche io penso che Kakashi sia un vero figo! *_*Buona lettura!

 

 

Passato e ricordi dolorosi

 

*RICORDO 1 *

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://static.blogo.it/tvblog/taisho-baseball-girls/thn_taisho_baseball_girls.jpg&imgrefurl=http://www.tvblog.it/post/9908/il-mio-vicino-totoro-arriva-al-cinema-a-novembre&usg=__3GIodYP0ypPWYk0tB-QPaZx0yaU=&h=97&w=130&sz=6&hl=it&start=82&zoom=1&tbnid=fGaT6dkfNtYBRM:&tbnh=77&tbnw=104&ei=YS-nTfurG8XNswbo34SUCA&prev=/search%3Fq%3Dbambine%2Banime%26hl%3Dit%26gbv%3D2%26biw%3D1259%26bih%3D544%26tbm%3Disch0%2C1986&itbs=1&iact=hc&vpx=166&vpy=153&dur=1453&hovh=77&hovw=104&tx=93&ty=66&oei=-y6nTZ6uFMbDswbpkvj6Bg&page=5&ndsp=23&ved=1t:429,r:16,s:82&biw=1259&bih=544  (Yakumo da piccola)

La terza guerra ninja era terminata da poco, però le acque non erano ancora tranquille, infatti spesso si vedevano ancora dei nemici.

Era la fine dell'estate, con precisione il 30 Agosto. Quel giorno Kakashi uscì a fare un regalo per una persona molto importante, la sorella del suo caro e migliore amico Myhato,che compiva 5 anni proprio quel giorno. Kakashi non aveva mai visto la sorella minore del suo amico, ma ne aveva sentito parlare moltissime volte, era come se la conoscesse. Pensò a cosa fare ad una bambina di 5 anni, non era molto bravo nel fare regali. Dopo 10 minuti davanti ad una cartoleria ,decise di comprargli un set di colori, dopotutto a quale bambina non piace disegnare. Dopo aver aquistato il regalo andò a casa del suo migliore amico.Una volta lì bussò alla porta che venne immediatamente aperta da Myhato.

-"Prego entra Kakashi! in tempo per pranzo!"Disse l'amico.

-"Veramente sono quì per fare gli auguri alla tua sorellina e conoscerla finalmente."Disse Kakashi con un pacco regalo in mano.

-"Su dai...rimani per pranzo sono sicuro che farà piacere anche a Yakumo!"Disse Myhato con tono allegro.

-"Beh...al dire il vero non lo so ho molte cose da fare e..."Kakashi non fece in tempo a finire la frase che nel salone dove erano accomodati Kakashi e Myhato arrivò di corsa Yakumo.

-"Fratellone ho trovato la ricetta la potremmo fare per pranzo!"Disse Yakumo con un libro di ricette grande quasi quanto lei.

Kakashi si girò con naturalezza e salutò la piccola Yakumo.

-"Ciao Yakumo! come va?"Disse Kakashi salutando con la mano la bambina.

-"Eh...scusa ma ci conosciamo?"Chiese la piccola chiudendo il libro.

-"Ecco io sono un caro amico di tuo fratello. Piacere mi chiamo Kakashi!"Disse lui sorridendo sotto la maschera che aveva.

-"Ah...piacere mio Kakashi io sono Yakumo!"Disse la bambina.

-"Bene! Questo è per te! tuo fratello mi ha detto che oggi è il tuo compleanno!Quanti anni fai? (tipica domanda per accollarsi ai bambini)"Chiese Kakashi porgendo il pacchettino alla piccola.

-" Ne faccio 5!"Indicò gli anni con le dita.

-"Auguri allora!"Disse Kakashi.

Yakumo aprì il pacchettò e davanti a se c'erano tutti i colori possibili ed immaginabili e andò subito a ringraziare Kakashi.

-"Dimmi Yakumo che ricetta avevi visto?"Chiese Myhato.

-"Questa!"Disse la piccola aprendo il libro alla pagina della ricetta.

-"Ramen?"Chiese il fratello prendendo il libro dalle piccole mani della sorella.

-"Si!Tutti dicono che è buono!Che dici ci proviamo?"Chiese la piccola.

-"Va bene!"Acconsentì Myhato.

-"SI! EVVIVA!"Urlò Yakumo.

-"Che dici Kakashi ti va di restare a pranzo?"Chiese l'amico.

-"Beh...non saprei, non vorrei essere di disturbo!"Disse l'uomo imbarazzato.

-"Ti prego rimani! ci aiuti anche a preparare la ricetta! così ppoi sarà anche più buona!"Disse Yakumo prendendo il braccio di Kakashi.

-"Va bene! sarà divertente!"Rispose Kakashi.

-"Bene abbiamo grembiuli per tutti e cibo in abbondanza! Mettiamoci a lavoro!"Disse Myhato prendendo dei grembiuli da cucina da un cassetto di un mobile in legno.

-"Stai scherzando vero?"Chiese Kakashi guardando perplesso i grembiuli.

-"No!"Disse l'amico ridendo mentre gli lanciava un grembiule.

I tre iniziarono a cucinare ad un tratto Myhato prese la macchinetta fotografica e iniziò a scattare foto.

-"Non ci provare o sei un ninja morto!"Disse Kakashi con espressione severa.

-"Va bene!Ma è troppa la voglia di farti una foto così,quando ricapiterà una scena di queste?"Chiese l'amico.

-"Mai più!E ora su cucina non vogliamo morire di fame!"Disse Kakashi prendendo la macchinetta.

Una volta pronto il pranzo i tre si sedettero nel salone decorato da carta da parati avana, quadri, vasi e altre cianfrusaglie.

-"Non è male! "Disse Yakumo mangiando poco a poco il ramen.

-"Già!è davvero buono!"Disse Kakashi pulendosi la bocca dai residui del brodo.

-"Avete già finito tutte e due?"Chiese Yakumo.

-"Beh, si siamo stati veloci!Era così buono!"Disse il fratello.

Intanto Yakumo finiva la sua ciotola.D'un tratto si sentì bussare alla porta dai battiti sembrava urgente.

Myhato aprì la porta e si trovò davanti un messaggero dell'hokaghe, ed aveva un'aria preoccupata.

-"Si dimmi!"Disse Myhato.

-"Quelli del villaggio dell'erba hanno attaccato il villaggio, ci servono rinforzi, muovetevi!"Disse il messaggero.

-"Presto Kakashi!"Disse Myhato guardando l'amico che era già pronto all'azione.

Myhato andò verso la sorella per rassicurarla.

-"Non ti preoccupare tornerò presto! Se succede qualche cosa, mi raccomando vai alla scuola li ti metteranno al sicuro!"Disse l'uomo a Yakumo.

-"State attenti!"Disse Yakumo vedendo i tre ninja scattare verso l'azione.

Quando Kakashi e Myhato se ne erano andati Yakumo per scaricare l'anzia decise di rimettere in ordine la cucina.

Arrivò la sera e nelle strade si sentirono urla di gioia, finalmente erano tornati.Yakumo uscì di corsa da casa e si gettò immezzo alla folla per cercare suo fratello. Ma lì vide solo Kakashi mal ridotto e altri ninja feriti,erano seguiti da 5 o 7 barelle la quale le persone erano completamente coperti. In quel momento a Yakumo gelò il sangue, ma dentro di se pensava che forse suo fratello era ancora vivo e stava tornando a casa.

Yakumo tornò a casa non ebbe il tempo neanche di sdraiarsi sul vecchio divano di stoffa che era nel salone che subito si sentì bussare alla porta.

La piccola aprì la porta e si trovò Kakashi davanti.

-"Yakumo, devo parlarti."Disse Kakashi con tono spento mentre entrava in casa.

-"Dimmi Kakashi!"Disse la bambina con espressione seria.

-"Vedi, non è facile da dire...è successa una disgrazia."Disse Kakashi abbassandosi per stare allo stesso livello del volto di Yakumo.

-"No-no non può essere!"Disse Yakumo con voce rotta dal pianto.

-"Mi dispiace piccina!"Disse Kakashi abbracciando la bambina che piangeva come un'addannata.

Kakashi la lasciò sfogare, dopotutto è difficile riconoscere che una persona cara non sia più li con te.

-"Yakumo...ora devi essere forte più che mai!Non sarai sola, ci sarò io con te!"Disse Kakashi accarezzando la testa della bambina aggrappata al suo petto.

Il pianto andò avanti per un'ora circa, anche Kakashi non potè fare a meno di buttare qualche lacrima.

 

CONTINUA!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Roylove