Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    14/04/2011    0 recensioni
- Buona sera, Anya – mi salutò cordialmente.
Mi conosceva? L’avevo conosciuto? Non mi ricordavo di lui! Forse era un mio vecchio compagno di scuola?
- lei chi è? E come fa a sapere come mi chiamo? – mi insospettii.
- io, Anya – mi si avvicinò muovendo avanti e indietro il suo lungo bastone – sono uno stregone. Per la precisione sono lo stregone Peter, che ha il potere di levarti il tuo senso di tristezza e di farti dimenticare tutto ciò che vorresti non fosse mai successo. –
Oh, si certo! Come no! Uno stregone! Ed io sono la regina d’Inghilterra…
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SISI… lo so, non dovevo aggiungere un altro capitolo, ma il finale che avevo scritto mi ha lasciato l’amaro in bocca!! Per questo ho voluto aggiungere una specie di epilogo che mi è venuto in mente grazie alla mia Cinzietta bella ^^ la mia musa ispiratrice XD muahahabahahah  vabbè… godetevi il vero finale. ^^


Epilogo

 

Dopo pochi giorni d’ospedale tornai a casa. La mia famiglia mi organizzò una festa per una buona guarigione dato che non ero del tutto in forze. Per la prima volta mi ritrovai a casa tutti i miei parenti persino quelli che abitavano lontano. Pur  non essendo in forze mi sentivo benone ed ero contenta almeno di essere sopravvissuta a quel trauma.

Quell’assurdo sogno ben presto diventò un ricordo molto felice e piacevole, ma mi aveva lasciato un piccolo vuoto in me che non capivo cosa fosse.

Passarono i mesi e finalmente ripresi le forze per uscire, vedermi con le amiche e fare tutte le cose che un tempo facevo anche senza George.

A proposito: scoprii che si era fidanzato nuovamente, con una ragazza isterica e snob che non voleva altro che sperperare i suoi soldi in roba firmata e di marca. Onestamente mi fece anche un po’ pena vederli: lei perché ha trovato un uomo davvero idiota, e lui perché aveva trovato una tipa peggio di lui!

Cheppoi se la vedete… è orribile! Persino d’aspetto! Io ero molto meglio! Ne vogliamo parlare?

Comunque non me ne importò più di tanto, anche se mi scappò un sorrisino divertito da quel pensiero.

Dicevo, stavo camminando nel supermercato alla ricerca delle bottiglie di latte quando sbattei contro un tizio senza accorgermene.

- Mi scusi! Ero distratta! – lo guardai con sguardo mortificato. Lui distolse lo sguardo dalla merce in vendita e mi guardò stupito.

Non potei credere a quel che stavo vedendo. Un uomo identico e preciso a Peter, lo stregone del mio sogno. Feci quasi finta di niente, ma non riuscii a distogliere lo sguardo da lui, come se volessi accertarmi di aver visto bene.

Lui mi rivolse un dolce sorriso e mi rispose:- Non preoccuparti… Anya –

A quelle parole non ebbi più dubbi. Lui rise divertito dal mio sguardo confuso e sconvolto.

- Non fare quella faccia… Non dirmi che adesso non vuoi più stare con me! – si preoccupò.

Io mi portai le mani alla bocca spalancata e con le lacrime agli occhi l’abbracciai come se non l’avessi visto per secoli. Gesto che lui ricambiò con piacere.

 

The end.

 

E così finisce davvero la storia! ^^ spero vi sia piaciuta XD lasciate commentini mi raccomandooo! ^^ bacioniii

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde