Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RenesmeeCarlie    15/04/2011    1 recensioni
sono trascorsi alcuni anni dal finale di BD, la nostra Nessie è cresciuta, ora ha circa 17 anni...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NB: sono trascorsi alcuni anni dal finale di BD, la nostra Nessie è cresciuta, ora ha circa 17 anni.

Jacob POV

Finalmente ho terminato il mio turno di guardia.
Questa notte sono stato di pattuglia insieme a Quil, Sam e Paul. Come me, anche i miei amici non vedevano l'ora che facesse giorno, per avere il cambio e poter tornare ciascuno dalla sua metà, l'oggetto del proprio imprinting.
Preferisco sempre fare i turni di notte così da poter trascorrere il giorno occupandomi dell'officina che ho messo su da poco e per potermi prendere cura di mio padre Billy.
Ma più di ogni altra cosa per stare con la mia metà, Renesmee.
Mentre corro verso casa Cullen ripenso alla recente nottata.
Anche stavolta nessuna traccia degli "animali" che, almeno secondo gli ignari umani che abitano queste zone, hanno fatto sparire intere mandrie di bestiame dalle fattorie di ben tre allevatori locali.
Animali.
Come no.
Dalla puzza è chiaro che un nuovo gruppo di sanguisughe ha deciso di fare una gitarella a Forks e dintorni.
Finché si tratta di vampiri nomadi, soltanto di passaggio, non c'è da preoccuparsi.
Ma queste incursioni vanno avanti ormai già da qualche settimana.
Beh..se non altro, si limitano agli animali.
Tiro un sospiro di sollievo.
Un'altra visitina dei Volturi non è esattamente quello che ci vuole.
Per questo abbiamo deciso di tenere sotto controllo la situazione, finché questi succhiasangue non decideranno di migrare altrove.
Non solo per evitare aggressioni ad umani, ma anche per prevenire altri episodi come quelli che si sono verificati ultimamente.
Gli allevatori hanno subito ingenti perdite.
Non è possibile che questi furti si ripetano.
Mentre sono ancora sovrappensiero mi rendo conto di essere arrivato a destinazione quasi senza accorgermene.
Noto una luce provenire dalla stanza in alto a sinistra.
Sorrido tra me e me.
Nessie la lascia sempre accesa per farmi credere di essere sveglia.
E' come una specie di segnale.
Vuol dire 'entra Jacob, non mi disturbi affatto anche se sono le tre del mattino'.
Mi trasformo più in fretta che posso e infilo i pantaloncini malconci che mi ha regalato Nessie qualche tempo fa.
Decido che forse non è il caso di entrare dalla porta principale destando tutti dalle loro attività notturne.
Quindi faccio qualche passo all'indietro, prendo la rincorsa, con uno slancio raggiungo la finestra (lasciata prontamente aperta per il mio arrivo) e finalmente eccola, la mia Nessie.
Addormentata come una bimba appena nata, rannicchiata su un lato, con le spalle coperte soltanto da una canotta leggera.
Mi avvicino silenzioso e riesco a cogliere il suo profumo, il dolce suono del battito del suo cuoricino, il ritmico alternarsi del suo respiro.
Quanto più silenziosamente possibile sollevo un lembo della coperta ricamata con i lupi che Nessie adora e la copro delicatamente.
E, come ogni mattina, richiudo la finestra della stanza e mi infilo sotto la coperta insieme a lei quando, infine, vinto dal sonno, raggiungo Nessie nel mondo dei sogni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RenesmeeCarlie