Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FleurPotter    15/04/2011    1 recensioni
Cosa ci vuole a cambiare?...Niente;
A dimenticare?...Tanto.....Perdonare?...Ancora di più
Sono Michelle e questa è la mia storia,Storia bella,Storia di amore e di uno spietato omicidio.
Vita semplice?Non fa per me! Amo il pericolo,amo il rischio ma non sono sempre stata così. Forse il cambiamento è iniziato anni fa quella sera maledetta ed è finito in quell'incidente o forse...chi lo sa!
Michelle una ragazza di Forks con un triste passato alle spalle riuscirà a dimenticare e andare avanti? O il destino si prenderà ancora gioco di lei?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Rosalie Hale, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Michelle

SCORSO CAPITOLO: … quando vidi l’ultima persona che mi sarei aspettata di vedere …

Loro erano ferme a pochi passi da me. Non le avrei mai viste se il mio senso del equilibrio fosse rimasto uguale a cinque anni fa. Non riuscivo a spiegarmi l'emozioni che provavano in quel momento: erano completamente concentrate a cercare qualcuno e, forse, non si erano accorte di me. ”Che strano” pensai. “Le mie migliori amiche non mi riconoscono! Figurati se lui capisce chi sono io”. http://www.polyvore.com/rosalie_alice/set?id=21678533Decisi di fare il grande passo e mi avvicino a loro con lo stesso portamento di una modella. Dovevo ringraziare mia madre per avermi iscritto alla scuola per modelle più prestigiosa di NY! Ora riuscivo a camminare su una superficie piana senza cadere.

Quando si accorsero di me mi liquidarono con uno sguardo che mi fece rabbrividire, era uno sguardo senza significato senza emozione, uno sguardo che mai avevo visto nei loro volti... (N.d.mia:Questa perte è stato modificata grazie alla mia beta!)  Almeno, Rosalie fece questo, ma Alice mi scrutò  attentamente, da capo a piedi, per poi dirmi con la sua voce tenera ma esitante. << Michelle, sei tu? >>. Rido, vedendo la faccia che ha fatto. << Sì, Alice, sono io! Mi siete mancate molto, ragazze! >>  risposi emozionata. Da quanto tempo non le vedevo? Troppo! Entrambe erano molto cresciute, anche se Alice – purtroppo – rimaneva stabile in quanto statura. Rosalie, con quella chioma bionda, gli occhi zaffiro e un fisico da far invidia, poteva tranquillamente passare per una modella. Anche Alice si era trasformata in una bellissima ragazza, con i capelli nero corvino – perennemente spettinati –, un fisico minuto ma slanciato e gli occhi di un intenso color smeraldo. Avrei voluto dire altro, ma mi ritrovai un folletto tra le braccia, che mi stritolava tanto da farmi perdere il respiro. Anch'io l'abbracciai, trattenendo le lacrime. Quando, finalmente, Alice sciolse quell'abbraccio stritolatore, mi rigirai verso Rosalie, che ancora non aveva parlato. Una morsa di paura mi attanagliò lo stomaco: e se fosse stata arrabbiata con me? Per fortuna, però, dopo pochi secondi mi saltò addosso, stringendomi in una morsa non meno soffocante di quella di Alice.. << Stavate cercando qualcuno? >> chiesi curiosa, finite tutti i saluti.  << Sì, la nostra migliore amica! Forse la conosci: circa cinque anni fa è scappata senza dire niente a nessuno e senza rispondere a nessuna delle nostre telefonate >> mi risponde ironicamente Alice. Io abbasso la testa, colpevole. << Mi dispiace ragazze, ma vi assicuro che era meglio così e credo che sappiate bene il perché sono andata via...>> mormoro.  << Certo che lo sappiamo >>. chiesi preoccupata. Entrambe si misero a ridere. << No, ma in questi anni chiamavamo Charlie tutti i giorni per avere tue notizie. Lui ci diceva che stavi bene ma non voleva rivelarci dove ti trovavi. Però, quando Alice ha iniziato a leggere il tuo nome su una rivista di moda, è stato semplice tenerti d’occhio >> rispose Rosalie. Ero letteralmente scioccata. Davvero gli ero mancata così tanto? Con uno sguardo commosso le abbracciai di nuovo. << Oh, grazie ragazze! Non avete idea di quanto mi renda felice saperlo. Ma, vi avverto, sono cambiata e ho intenzione di vendicarmi. Voi mi aiuterete?> chiesi, totalmente seria.
Almeno loro avevano il diritto di sapere il perché ero tornata e quali erano i miei piani. Almeno loro che erano sempre state presenti nella mia vita. Glielo dovevo.

Fortunatamente il loro sguardo era molto complice e comprensivo. << Certo, non ti ricordi? Noi, amiche per sempre! >>. Poi ci diamo il cinque, come ai vecchi tempi.
Il viaggio in macchina non durò molto, ma lei mie Sister erano riuscite a raccontarmi tutte le novità. Riassumendo il tutto si può dire che le cose erano volte al meglio, da quando io me ne ero andata. Il piccolo folletto si era fidanzato con un certo Jasper, tipo molto riservato ma molto dolce. Rosalie, invece, si era praticamente abbandonata alle braccia di un grizzly (o armadio vivente, come lo aveva definito Alice). Il suo nome era Emmet ed entrambe lo descrissero come un tipo simpatico e con una scherzosità a dir poco infantile. A giudicare degli occhi sognanti di Rosalie, doveva esserne davvero innamorata. Fui molto felice per lei. Ma i nomi mi ricordavano qualcuno ma non potevo credere che Alice e Rosalie fossero ancora innamorate  dei nostri vecchi compagni.

Ma la cosa davvero interessante fu un'altra: la persona di cui mi volevo vendicare, non aveva fidanzate.

VI RICORDO CHE I COMMENTI SONO GRADITI E CHE CONTINUERO LA STORIA ANCHE SE LA SEGUE SOLO UNA PERSONA



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FleurPotter