Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FleurPotter    15/04/2011    1 recensioni
Cosa ci vuole a cambiare?...Niente;
A dimenticare?...Tanto.....Perdonare?...Ancora di più
Sono Michelle e questa è la mia storia,Storia bella,Storia di amore e di uno spietato omicidio.
Vita semplice?Non fa per me! Amo il pericolo,amo il rischio ma non sono sempre stata così. Forse il cambiamento è iniziato anni fa quella sera maledetta ed è finito in quell'incidente o forse...chi lo sa!
Michelle una ragazza di Forks con un triste passato alle spalle riuscirà a dimenticare e andare avanti? O il destino si prenderà ancora gioco di lei?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Rosalie Hale, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao dopo aver letto una storia anzi alcune storie che parlavano di storie in cui Isabella è una ragazza considerata brutta mi è venuta in mente di scrivere una storia parlando di me perché pure io non ho avuto un infanzia rosea e in questa fan fiction scrivo tutto ciò che vorrei fare

*Vendicare il proprio cuore*

 Pov Michelle

Eccomi di ritorno a casa mia, sono passati ormai cinque anni da quando me ne sono andata … anzi da quando sono scappata! Ma non potevo restare ancora in quel posto. Vedere lui tutti i giorni era troppo duro ma la cosa che mi spezzava il cuore era dover vedere il suo migliore amico e soprattutto dover sentire le sue prese in giro.
 

http://www.polyvore.com/michelle_da_piccola/set?id=21675595
 

Perché era quello ciò che mi feriva di più dover sentire le prese in giro dette dalla persona che amo anzi che amavo!Ora è tutto cambiato io sono cambiata non sono più la ragazzina fragile ora sarò vendicativa con tutti coloro che mi hanno ferito, con tutti coloro che si sono divertiti a rendermi la vita impossibile!
 

 
http://www.polyvore.com/michelle_cresciuta/set?id=21649452

 

Certe volte penso a come sarebbe stata la mia vita se fossi rimasta, ma poi la risposta viene da sola mi sarei chiusa di più nel guscio che stavo costruendo attorno a me che solo poche persone sono riuscite a varcare:Le mie migliori amiche Alice e Rosalie! Pensando a loro mi accorgo dello sbaglio che ho fatto andandomene senza dire a nessuno dove, ma forse è stato meglio così adesso che sto tornando capirò se loro mi sono amiche per davvero oppure hanno finto per tutti questi anni! Che codarda che sono stata ma ora mi faro perdonare:Porterò Alice a New York e farò vedere la mia piccola a Rosalie scommetto che sarà contentissima di poter guidare una Kawasaki Ninja fatta solo per lei, ho dovuto faticare ma adesso noi tre abbiamo le stesse moto e nessun altro al mondo le avrà simili.
 
Non fini di ascoltare la voce perché ero già scesa volevo rivedere la mia città,una città senza grattacieli giganteschi dove tutti sono tranquilli volevo rivedere casa mia. Stavo pensando a questo quando vidi l’ultima persona che mi sarei aspettata di vedere …

 
VI RICORDO CHE I COMMENTI SONO GRADITI E CHE CONTINUERO LA STORIA ANCHE SE LA SEGUE SOLO UNA PERSONA 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FleurPotter