Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Freddy16    15/04/2011    3 recensioni
Questa raccolta partecipa al The Best Kisses contest indetto da B.S sul forum e per ora non se la stra cavando affatto male!
Si parla di 4 baci con quattro personaggi diversi.
1. Narciisa Malfoy
2. Bellatrix Lestrange
3. Cho chang
4. Draco Malfoy
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Cho Chang, Draco Malfoy, Narcissa Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Illusione

 

“Sii fredda quanto vuoi Narcissa, ma sappilo un giorno t’innamorerai anche tu di me, lo fanno tutte”
 
“Sei solo un illuso Malfoy io non potrei MAI provare nulla per te!”.
 
 
Mi accarezzava la schiena come nessun uomo aveva mai fatto, i suoi gesti erano lenti, dolci.
Sorrideva come per rassicurarmi, le sue labbra carnose erano così invitanti, morbide, quasi chiedessero di essere baciate.
Con un altro uomo, un qualunque altro uomo sarei stata sicura di me, paziente, certa che quel bacio sarebbe arrivato, ma quand’ero in sua presenza tutte le mie sicurezze sembravano vacillare, scivolare via, per lasciare il posto a dubbi e paure.
Non sono neanche sicura di volerlo baciare!
Lui è un pallone gonfiato, è ricco, è insopportabile, è bello, vuole unirsi a Tu-sai-chi, m’invidierebbero tutte…
Era tutto ciò che non volevo.
Eppure persi ogni voglia di ribellarmi quando la sua bocca, morbida come credevo, mi sfiorò l’orecchio.
 Lo strinsi più forte, avevo bisogno di sentirlo più vicino, cominciò ad accarezzarmi i riccioli biondi e la mia mano si ritrovò a fare lo stesso.
In quel momento lo desideravo con tutta me stessa.
Le sue labbra mi sfiorarono la guancia fino a fermarsi a un centimetro dalle mie, e poi le sentì delicate e sensuali.
Nello stesso tempo sentì di amarlo come non avevo mai amato in vita mia.
 
Mi svegliai di scatto, cercando di cancellare i ricordi di quello stupido sogno, non potevo davvero desiderare che lui mi baciasse.
Ecco cos’era: un incubo, che raffigurava una cosa irrealizzabile e spaventosa, una cosa che non sarebbe accaduta mai.
 
Eppure ripensando a quel sorriso, alle sue mani, a quel sapore, il sapore delle sue labbra non posso fare a meno di chiedermi se non avesse ragione, forse quella ad illudersi sono sempre stata io.

 



E qui c'è il giudizio della giudiciA:

SECONDA CLASSIFICATA

Lessico e Grammatica: 19/20.
Originalità della storia: 18.5/20 .
Inserimento del personaggio e del bacio: 5/5 .
Caratterizzazione dei personaggi: 4.5/5  .
Giudizio personale: 8/10  .
Totale: 55/60 .

COMMENTO
Trovo questa storia molto carina. Non ci sono errori grammaticali, solo un piccolissimo errore di distrazione (hai scritto “sentì” invece di “sentii”), ed il lessico è abbastanza buono.
Mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi, ho amato particolarmente il modo in cui hai caratterizzato Lucius, perfettamente IC.
L’idea è carina, ma nel complesso non molto originale. Inoltre la mia idea su Lucius e Narcissa si discosta molto dalla tua storia. Tutte voi mi avete parlato di loro come di una coppia innamorata, io invece ho sempre pensato che il loro fosse un matrimonio di convenienza e che solo dopo, con gli anni, sia sopraggiunto qualcosa di simile all’amore.
Ma del resto io sono la solita cinica e dovrò iniziare ad apprezzare anche questa versione romantica.
Quindi ti faccio i miei complimenti.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freddy16