Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    15/04/2011    1 recensioni
una missione per un trattato di pace, vecchi nemici, nuovi amici, questa storia racconta quanto è difficile affrontare proprie paure e le missioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccolo....un altro capitolo!Sayuri, mi dispiace che tu debba leggere i miei orrori di grammatica! Comunque spero questo capitolo ti piaccia! Ma davvero vedi miglioramenti in me? Comunque buona lettura! Io intanto fantastico sul mio Kakashi.

 

 

Notte in hotel!

 

Erano passati pichi minuti da quando Sakura era uscita e Kakashi aveva preso il suo posto. Il giorno lasciava spazio alla sera. Kakashi era seduto vicino il letto dove riposava Yakumo,non voleva darlo a vedere ma era preoccupato per lei. D'un tratto Yakumo iniziò a svegliarsi, aprì lentamente gli occhi e rimase a fissare Kakashi.

-"Ma buona sera! Come ti senti?"Chiese Kakashi sorridendo sotto la sua maschera. Sembrava che stesse usando un tono ironico.

-"Mi sento stordita!Ma dove siamo?"Chiese la giovane guardandosi intorno.

-"Siamo nel paese della nebbbia! Non ti ricordi, ti hanno ferita!"Disse Kakashi.

-"Ah, si ora ricordo! Mi ricordo pure chi è stato a ferirmi!"Disse Yakumo.

-"Chi è stato?"Chiese l'uomo diventando serio.

-"Maya...è stata lei!"Disse Yakumo guardando Kakashi.

-"Maya? Beh in effetti non mi stupirebbe più di tanto!Dopo quello che ha fatto sarebbe capace di fare di tutto!"Disse Kakashi riflettendo.

-"Hmm..."Mugugnò Yakumo poggiando di nuovo la testa sul cuscino e chiudendo gli occhi.

-"Ora riposati! Domani ripartiamo, e bisogna essere in forze per viaggiare!"Disse Kakashi accarezzandogli la fronte.

D'un tratto si sentì Naruto urlare nel corridoio e in pochi attimi entrò in camera con un contenitore di ramen.

-"Siamo tornati! Allora come stai Yakumo?"Chiese Nartuto urlando.

-"Bene Naruto!"Disse Yakumo.

D'un tratto entrò Sakura rossa per l'imbarazzo e per la rabbia.

-"Naruto sei sempre la solita testa quadra! ma non vedi che la gente riposa a quest'ora?!?"Disse Sakura dando un pugno in testa a Naruto.

-"Non cambierete mai voi due vero?"Chiese Kakashi rassegnatosi ad imparare a Naruto le buone maniere.

-"No! Ah, ti abbiamo portato una cosa! visto che non hai ancora cenato...TA TAN!"Disse Naruto scoperchiando la ciotola.

-"Del ramen! si! ne avevo proprio voglia!"Disse Yakumo estasiata.

-"Scusa Naruto...e a me? Sai anche io non ho mangiato!"Disse Kakashi indicandosi il volto.

-"Ecco...Come spiegare, ci siamo dimenticati di lei!"Disse Naruto con un sorriso nervoso.

-"Va bene! Mi dovrò accontentare del cibo dell'hotel!"Disse Kakashi.

Tutti iniziarono a ridere, compresa Yakumo.

-"Yakumo, devo controllarti le ferite, voi fuori di quì!"Disse Sakura con tono aiutoritario.

Kakashi e Naruto uscirono come due cani bastonati da quella calda camera , per andare in un corridoio buio e gelato.

Dopo 10 minuti Sakura fece rientrare i due.

-"Bene direi che è ora di andare a letto!"Disse Kakashi.

-"Di già? Ma dai perchè non rimaniamo svegli ancora un pò?"Chiese Naruto.

-"Perchè sarebbe da dementi! Domani come speri di partire se non ti reggi in piedi dal sonno?"Chiese Kakashi.

-"Uffa però! Va bene ,sarà per la prossima volta!"Disse Naruto mettendosi sul suo letto.

La camera era da quattro , i letti erano messi agli angoli di ogni parete, in mezzo ai due letti c'erano 2 comodini di legno pregiato e un armadio molto capiente, infine c'era un balcone che dava la vista su un bosco.

Tutti erano assopiti nel sonno tranne Yakumo che, continuava a rigirarsi nel letto ,tanto da svegliare Kakashi per il rumore che stava facendo.

-"Che c'è?Non riesci a dormire?"Chiese l'uomo avvicinandosi al letto di Yakumo.

-"Sinceramente non lo so!Sonno non ne ho!"Disse Yakumo.

-"Beh, hai dormito quasi tutta la sera! Ma non credo che sia solo questo, c'è qualche altra cosa!"Disse Kakashi.

-"In effetti si, ho paura!Paura di rivedere Maya, non credo di poterla affrontare!"Disse Yakumo.

-"Non ti preoccupare, ora non la devo vedere più come un'amica, ma come una nemica! Dopo quello che ti ha fatto, fidati non riuscirai mai a perdonarla, e quando sarà il momento fidati, darai sfogo a tutta la tua rabbia!"Disse Kakashi.

-"Parli come se tu l'avessi provato!"Disse la giovane.

-"Perchè l'ho provato, lo so non è facile, però ricorda che hai una squadra che ti è vicina!"Disse Kakashi.

Yakumo si limitò a fare un sorriso, poi il momento su interrotto da Naruto che parlava nel sonno.

-"Un'altra ciotola di ramen, questa volta con più maiale!"Disse Naruto nel sonno.

Yakumo rise sotto voce e Kakashi guardava Naruto .

-"Incredibile, anche mentre dorme sogna il ramen! Davvero senza speranza!"Disse Kakashi.

-"Che ci vuoi fare,Naruto è così!"Disse Yakumo.

-"Ora andiamo a riposare, domani sarà molto faticoso il viaggio!"Disse Kakashi andando verso il suo letto.

Yakumo si limitò a mettersi sotto le coperte e pian piano si addormentò.

 

 

CONTINUA!Non so questo capitolo mi sembra banale! forze troppo tenero? ditemi la vostra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Roylove