Film > Alexander
Segui la storia  |       
Autore: Saradream    01/02/2006    3 recensioni
Una serie di momenti nella vita di Alessandro ed Efestione, a volte sereni e felici, a volte difficili e dolorosi, tormentati da dubbi e paure. Ma l'amore, forse, è più forte del destino... Ogni capitolo può essere considerato una storia a sè. E'la mia prima fic, recensite, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alessandro aprì lentamente gli occhi e girandosi sul fianco sorrise  dolcemente alla visione del suo Efestione che dormiva tranquillo accanto a lui.

 

“Buongiorno amore mio”sussurrò al suo orecchio per svegliarlo.

Il ragazzo mugolò qualcosa e si rannicchiò contro il petto del suo re che lo strinse a sé e lo baciò sulla guancia.

 

Dopo qualche minuto i baci si erano intensificati al punto che Efestione fu costretto suo malgrado a rispondere con altrettanta tenerezza alle attenzioni del suo amante.

“Alessandro…stamattina non…non è il caso” mormorò preoccupato mentre le mani del compagno accarezzavano audacemente la sua schiena.

 

“lo so…lo so, infatti non avevo intenzione di fare nulla di male, volevo solo cominciare nel modo migliore la giornata…” ribattè maliziosamente coinvolgendo le sue labbra in un bacio passionale.

Efestione si staccò dopo poco e sorrise nervosamente mentre si tirava indietro.

 

“Cosa ti prende?”chiese il re sorpreso guardandolo fisso negli occhi.

 

“Non sarà una giornata facile”gli posò una mano sul volto e lo accarezzò piano “forse dovresti prepararti al concilio… i generali non prenderanno bene la tua decisione di sposare quella donna, ti osteggeranno e faranno tutto ciò che è in loro potere per dissuaderti…”la sua voce era distante.

 

Alessandro si mise a sedere e scrutò a fondo quegli immensi occhi azzurri così luminosi e intensi per scorgere quello che non aveva detto a parole.

 

La notte prima il re aveva confidato ad Efestione del matrimonio con Roxane, lui doveva essere il primo a saperlo, era l’unico ad avere diritto di opporsi.

 

“A me non importa  quello che diranno i generali, mi preoccupa  solo come la pensi tu…”

 

“Alessandro, come ti ho già detto io…”

 

Lo interruppe dolcemente “Hai detto che mi sosterrai, si, che appoggerai la mia scelta, ma non mi hai detto se la approvi, se vorresti che non lo facessi se  … ti ferisce.”

 

Efestione distolse lo sguardo con un sospiro stanco e un sorriso tirato.

 

“Tu sei il mio Alessandro, sei tutta la mia vita, sei la mia anima, e non posso negarti di aver temuto l’arrivo di questo giorno per tutti gli anni che ho trascorso al tuo fianco…”

 

Una fitta dolorosa di rimorso attraversò il petto del sovrano.

 

“Se solo me lo chiedessi io rinuncerei”assicurò.

 

“Si, si ed è per questo che non te lo chiedo…” si fermò per qualche istante.

 

“La tua scelta mi  fa male, e vorrei che tu restassi per sempre con me, ma ti amo troppo per poter pensare  di porre un limite ai tuoi progetti, ai tuoi desideri…se ti parlo come amante,  quella donna non è degna di te, né delle tue ambizioni…e  non sarà in grado di amarti come tu crederai di amare lei…” lo fissò negli occhi.

“ma il cuore di un amante è troppo annebbiato dalla gelosia e dall’egoismo per poter essere  un equo giudice…”

 

“Efestione…” ma il ragazzo gli strinse forte una mano per intimargli di lasciarlo finire.

 

“Ti parlo allora come il tuo più fidato amico e fratello, e ti dico che  capisco le tue ragioni politiche e capisco l’attrazione che provi per Roxane, quindi ti appoggerò, mai ti rinfaccerò  questa scelta”

Ma la voce si era fatta più debole, come se stesse per piangere.

 

“…vorrei chiederti di stringermi forte, tanto forte da farmi dimenticare tutto, e restare così per tutti gli anni a venire…ma se dovesse essere necessario saprò farmi da parte, saprò restarti accanto  ed amarti senza farmi notare…lo posso fare se tu me lo chiedi”

 

La mano calda del re sul suo volto, in quel momento lo colpì più di quanto avrebbe potuto fare uno schiaffo.

 

“Non voglio ascoltare il mio amico più fidato, e nemmeno un fratello, voglio ascoltare solo la voce del mio amore, la metà della mia anima, che teme cose impensabili e assurde.”

 

“Quella donna è bella e selvaggia e sono affascinato da lei, ma non la amerò, Efestione, né ora né mai, e non voglio lei al mio fianco, non voglio lei al mio risveglio,o la notte prima di una battaglia,  non è con lei che sogno l’eternità e la gloria, non voglio lei quando ci devi essere tu.”

 

Efestione sorrise cacciando indietro le lacrime e gli passò lentamente le braccia attorno al collo.

 

Le labbra si sfioravano.

 

“Non dicevo sul serio prima”rise.

 “Fai l’amore con me ora Alessandro, voglio sentirti dentro di me…ne ho bisogno.”

 

Alessandro accarezzò i capelli lunghi del suo amante e preso da una dolce passione chinò la testa e baciò piano il suo collo teso, scendendo lentamente sul  suo petto, mentre Efestione si avvinghiava ancora di più a lui allacciando le  gambe attorno alla sua schiena.

 

Alessandro, eccitato dal  quel contatto, lo spinse con forza sotto di lui tra le coperte e sostituì i baci con piccoli morsi sensuali, per lasciare traccia di sé su quel corpo perfetto.

 

“A…Alessandro”gemette Efestione che si contorceva al suo tocco esperto e sicuro, che sapeva sempre come soddisfarlo.

 

Il re sorrise compiaciuto e prese ad accarezzare  febbrilmente la schiena del ragazzo per poi afferrare con forza le sue natiche.

 

 

Efestione spinse il bacino verso di lui, la sua erezione premeva contro quella del compagno che  scosso da un brivido profondo di piacere si sistemò tra le sue cosce, divaricandogli leggermente le gambe.

 

Le loro bocche, unite in un umido bacio senza fine, frenetico e profondo, si separarono e i due si fissarono per qualche lungo momento negli occhi colmi di desiderio, stretti l’uno all’altro ansanti e tremanti.

 

Con una sola spinta Alessandro lo penetrò a fondo.

Senza preavviso o preparazione, senza gentilezza particolare.

 

Efestione represse un grido di dolore mordendogli la spalla .

Affondò le mani tra i suoi capelli stringendoli forte e gemette cercando regolarizzare il respiro e abituare il corpo a quell’intrusione improvvisa.

“…pi…piano”mormorò solo.

 

Alessandro sapeva di non essere stato delicato e annuì ma non poteva resistere oltre così avvolto dal suo corpo bollente  e stretto.

Cosi gli catturò il volto tra le mani baciandolo con dolcezza, e cominciò a muoversi velocemente dentro di lui.

 

Efestione dopo i primi attimi di smarrimento prese ad assecondare le sue spinte, forti e decise che arrivavano nelle profondità del suo ventre, scuotendolo.

 

Faceva male, ma lo voleva così, dentro di sé, gli serviva per sentirsi vivo.

Sentiva le loro anime fondersi  in quel turbine di piacere e dolore che lo portava lontano, i loro respiri, i loro gemiti mescolarsi e diventare sempre più indistinti e intensi.

 

Sentiva le mani del suo re ovunque sulla sua pelle, poi sul suo membro e si lasciava andare a quelle sensazioni dolcemente violente che lo travolgevano

 

Silenziosamente arrivarono al culmine del piacere, con un’ultima e quasi più dolce spinta Alessandro si riversò tremando nel corpo dell’amante che venne pochi secondi dopo di lui.

 

Efestione si accasciò stremato e felice tra le braccia del compagno mormorando qualcosa di indefinito.Ti amo, probabilmente.

 

Alessandro senza dire una parola lo tenne stretto a sé.

Non aveva molto tempo per godere di quel momento.

Il concilio con i generali e la decisione del matrimonio erano imminenti.

Non sapeva se stava facendo la cosa giusta.

Posò le sue labbra sulla  tempia del suo Efestione, aspettò che si fosse addormentato e poi…  pianse.

 

Vi prego, questo capitolo è in via di sperimentazione e in attesa di modifiche, è la mia prima descrizione di una scena del genere e ho bisogno di commenti e di pareri...è cortissimo lo so,il prossimo capitolo andrà più avanti nella storia, o magari modifico questo ma era per sapere cosa ne pensate cmq...commentate ^___^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: Saradream