Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: SailorMercury84    16/04/2011    19 recensioni
Questa è la storia Amy, a noi nota come Sailor Mercury. In questa storia, vorrei far emergere non la storia della combattente, ma della ragazza di tutti i giorni. Amy che si racconta in prima persona.
Tratto dal primo capitolo:
"Mi chiamo Amy, ho 27 anni e sono originaria del giappone.
Finalmente mi sono laureata, e sono diventata un medico, per l'esattezza, medico d'urgenza. Sono
due anni che lavoro presso la struttura ospedaliera del Guy's Hospital, nella zona di London Bridge."
Spero vi piaccia, è la prima storia che scrivo!
Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ami/Amy, Taiki, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo. 
A come Amicizia, Acqua, Amore... 
 
 
 
Mi chiamo Amy, ho 34 anni e sono originaria del Giappone.
Mi sono trasferita diversi anni fa qui a Londra per lavoro, dove inizialmente ho condiviso l'appartamento con quattro ragazze che si sono rivelate delle amiche speciali.
Due di queste mie amiche sono felicemente sposate, e sono le dolcissime Bunny e Marta. Poi c'è Morea, la cuoca per eccellenza, che convive con il suo fidanzato Moran da circa sette anni ormai. Infine c'è la mia migliore amica Rea, che convive da qualche tempo con il suo fidanzato Yuri con il quale non fa altro che litigare nonostante si adorino a vicenda.
Non meno importante, è stato per me l'incontro con una ex collega di lavoro Heles, e la sua fidanzata Milena. Sono due ragazze stupende, e negli ultimi anni la nostra amicizia si è ancor più fortificata, poichè spesso ci siamo ritrovate in piscina insieme e ho avuto modo di frequentarle di più.
 
Il mio trasferimento in questa splendida città, è avvenuto a seguito dell'oppressione che mia madre ha sempre esercitato su di me, scoprendo in seguito che è una donna bugiarda, e che mi ha diviso da mio padre con le sue menzogne. Mio padre. L'ho rincontrato
qualche anno fa, dopo averlo visto andar via di casa quando ero ancora una bambina, e da quando ci siamo ritrovati, siamo diventati molto uniti, e anche lui si è trasferito qui a Londra per stare vicino alla sua unica famiglia rimasta.
 
Qui a Londra ho trovato una stabilità lavorativa, e sono felice della mia carriera di dottoressa, che inizialmente è stata difficile da gestire. Nonostante io abbia sempre avuto paura di mostrare i miei sentimenti in amore, in quanto in primis non credevo in questo sentimento, l'esperienza mi ha fatto capire l'importanza di amare qualcuno e di essere ricambiata.
Tanti anni fa ho conosciuto colui che  oggi è diventato mio marito, sviluppando con lui la nostra storia d'amore, sullo sfondo londinese. A volte abbiamo dei piccoli screzi, lui è un tipo facilmente portato all'ira  e alla gelosia, mentre io sono spesso portata a prendere decisioni in autonomia. Con il tempo, ho capito che non è facile correggere i propri difetti, ma ho anche capito che, se si ama davvero qualcuno, si può scendere a compromessi. E io lo faccio, proprio come lo fa mio marito Taiki. Le piccole discussioni fra noi, non sono più quelle che ci vedevano protagonisti qualche anno fa, e passano spesso in secondo piano, perchè entrambi abbiamo deciso che l'amore che ci unisce, deve prevalere sui nostri difetti, specialmente da quando sei anni fa, è nata la nostra Muzuko*.
 
Muzuko è il dono più bello che potessimo desiderare, e da quando c'è lei, la nostra bambina che ha il mio stesso viso, ma con gli occhi del padre, ho capito che il vero paradiso lo si può vivere anche sulla terra, e credo che sia così anche per Taiki.
Ecco riassunta la mia vita.
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Sono davanti alla soglia di casa Chiba, mentre tengo per mano Muzuko.
Dopo aver suonato il campanello, Bunny viene ad aprirmi la porta; indossa una parannanza rosa:
 
- Vi stavamo aspettando! Ciao Muzuko! -
 
Muzuko è un pò timida, ma anche molto educata, così con aria posata, saluta la mia amica:
 
- Ciao zia Bunny! -
 
Bunny prende in braccio la bambina, facendosi dare un bacio sulla guancia, poi si volta verso di me:
 
- Sei bellissima Amy! Hai tempo per un caffè o Taiki è già arrivato? -
 
- No ancora non è arrivato, ma sarà qui a momenti... intanto un caffè lo prenderei volentieri, grazie! -
 
Nemmeno a chiederlo, Bunny mi accoglie in quella casa dove si respira sempre odore di felicità e allegria. Nell'aria aleggia profumo di cioccolato e noto che la mia amica stava facendo dei biscotti con la piccola Chibiusa, di poco più grande di Muzuko. Le due bambine sono molto unite, e non appena si vedono, corrono a salutarsi e a prendersi per mano per andare a guardare la televisione insieme, ma prima Chibiusa viene da me sgranando gli occhi:
 
- Come sei bella zia Amy! Sembri una principessa delle favole! -
 
Essendo il giorno del sesto anniversario di matrimonio, ho voluto indossare l'abito da sera azzurro che avevo comprato anni prima con Marta... non lo avevo mai messo ed era ancora nuovo con tanto di cartellino attaccato, quando lo tirai fuori dall'armadio.
 
Mi chino per schioccare un bacio sulla guancia paffuta di Chibiusa:
 
- Grazie tesoro di zia, anche tu sei molto bella con questi fiocchetti rossi sui codini sai? -
 
La piccola mi sorride e poi torna a guardare la televisione con la mia Muzuko.
 
Un clacson suona tre volte in strada e riconosco il rumore della macchina di Taiki. Il mio Taiki. Mi avvicino a Bunny, con un largo sorriso, sono così felice! Lei mi guarda con le mani intinte nella cioccolata fusa, dove stava immergendo i suoi biscotti:
 
- Sei talmente raggiante Amy! Allora tranquilla, ci penso io a Muzuko, le ho già preparato il lettino vicino a quello di Chibiusa! -
 
- Grazie del favore Bunny, sei proprio un tesoro! -
 
- Ahah, a tempo debito amica mia! Dai vai, che Taiki ti sta aspettando... penso che lo farai svenire per quanto sei bella stasera! -
 
Arrossisco sempre davanti ai complimenti e ringrazio Bunny.
 
Mentre saluto e faccio le raccomandazioni a Muzuko, suonano alla porta: è Taiki che vuole salutare nostra figlia, così ha preferito entrare in casa senza aspettarmi fuori.
 
Lo sento salutare Bunny, e quando mi avvicino anche io all'entrata di casa, il cuore inizia a battermi come fosse stata la prima volta che lo vedessi... è così bello ed elegante nel suo completo nero!
 
Mi guarda e sorride, mangiandomi con gli occhi:
 
- Dio, quanto sei bella! -
 
Mi accarezza il viso, mentre le voci allegre e innocenti delle bambine ci raggiungono:
 
- Papààà!!! -
 
- Ciao zio Tay!! -
 
Lui si inchina accogliendole a braccia aperte:
 
- Eccole le due principessine! -
 
Mi si scioglie il cuore, quando lo vedo con quell'atteggiamento dolce che ha sempre con Muzuko, e mi si illuminano gli occhi. Capisco ogni istante di più, che non potrò mai più fare a meno di lui. Quel sentimento è sempre vivo dentro me.
 
Taiki tira fuori dal taschino due lecca lecca, ma prima di darle alle bambine, fa loro una domanda:
 
- Allora, avete fatto tutti i compiti? -
 
Si alza un coro:
 
- Siii!!! -
 
- Allora meritate un regalino! Però prima voglio due bacetti sulle guance! -
 
Provo una grande tenerezza, quando vedo il suo volto così sorridente, fra i volti di Muzuko e Chibiusa che gli schioccano due bacetti sul viso.  Mio marito è così duro apparentemente, ma in realtà nasconde una grande dolcezza.
 
Guardo l'orologio da cucina, sono le 20.15 e mi rendo conto che è davvero tardi; sono costretta a interrompere quell'idillio e mi avvicino a Taiki appoggiandogli una mano sulla spalla:
 
- Amore si sta facendo tardi, tra un quarto d'ora dovremmo essere al ristorante... - 
 
 
Taiki mi sorride, poi dà un buffetto sulla guancia di Chibiusa e prende in braccio Muzuko:
 
- Piccola, veniamo a prenderti domani all'ora di pranzo va bene? Mi raccomando, fai la brava con la zia Bunny e lo zio Marzio, d'accordo? -
 
- Sì papà! Domani verrà anche il nonno? -
 
Mio marito mi guarda e ci scambiamo uno sguardo d'intesa, poi riprende a parlare con la piccola:
 
- Sì certo, verrà anche il nonno! - 
 
La nostra bambina sorride e lo stringe con le sue braccine, poi la prendo in braccio io:
 
- Buonanotte piccola gocciolina di rugiada! -
 
- Buonanotte mamma, ti voglio tanto bene! -
 
- Anche la mamma te ne vuole tanto! -
 
Stringo forte a me il mio tesoro, poi le dò un bacio sulla fronte, e saluto Bunny, seguita da Taiki.
 
Usciamo da casa Chiba, mano nella mano, la nostra unione non è mai cambiata, anzi è sempre più solida, perchè da tanto tempo ormai, oltre all'amore che ci lega, c'è anche fiducia. Inizio a sentire delle gocce sulla pelle e sui capelli, mentre raggiungiamo la macchina a piedi. Taiki mi guarda:
 
- Cavoli, non ho trovato parcheggio vicino e la macchina è lontana... non pensavo iniziasse a piovere! Mi dispiace che adesso ti bagnerai il vestito, sei così bella stasera amore! -
 
Nemmeno il tempo di rispondere, che inizia a diluviare. Taiki mi prende per mano e inizia a correre verso la macchina, ma io con i tacchi non riesco ad essere veloce, così dopo poco tolgo la mano dalla sua e mi fermo rimanendo indietro. Lui si gira a guardarmi con aria interrogativa:
 
- Che succede? Perchè ti sei fermata? -
 
Ormai ho i capelli quasi zuppi quanto il vestito, mentre cerco di riprendere fiato con le mani poggiate sulle ginocchia:
 
- Tanto ormai è troppo tardi amore... siamo fradici! -
 
- Diavolo, ma proprio adesso doveva piovere così? E meno male che le previsioni davano bel tempo! Mi verrebbe da dirne quattro, guarda, non lo faccio per rispetto a te... -
 
Ha la sua solita espressione scocciata che scorgo dalla fioca luce dei lampioni che gli illumina di poco il viso nell'oscurità della sera. Ha un'aria arrabbiata, mentre cerca di sistemarsi i capelli, che l'acqua piovana ha "oltraggiosamente" spettinato. Tutto questo provoca una risata in me, che inizio a trovare piacevole quella sensazione di freschezza, per me e l'acqua non sarà mai un fastidio e vedere mio marito tanto indignato per i suoi capelli bagnati, sta rendendo ilare questo momento. Esplodo in una risata, mentre Taiki mi guarda sempre più stupito, con una ciocca dei lunghi capelli fra le mani, che stava disperatamente cercando di sistemare:
 
- Beh?! Che c'è da ridere?! Siamo zuppi, sotto la pioggia, e stiamo anche facendo tardi al ristorante! -
 
Più si innervosisce e più rido, ma adesso devo cercare di calmarmi per rispondergli. Allargo le braccia e tiro su il viso in direzione del cielo, per lasciar scorrere la mia acqua sul corpo, e assaporando ad occhi chiusi questa magnifica sensazione di benessere mentre rispondo:
 
- Ormai che importa amore... siamo completamente fradici, ma... che problema c'è? Che male fa? -
 
- Fa male eccome! Qua ci prende un accidente! -
 
Rido di nuovo, e stavolta rivolgo in mio sguardo a lui, a quella figura d'amore, tanto preziosa per me, rimanendo a braccia aperte:
 
- Vieni qui... -
 
Finalmente si avvicina e mi stringe le mani sui fianchi, così gli porto le braccia intorno al collo, mentre capisco che sta per dirmi qualcosa, infatti:
 
- Mi dispiace che la nostra serata sia rovinata, my water's drop... -
 
- Shhhh... non è così amore... se io sono con te, la mia serata non può essere rovinata, anzi... - 
 
- So a cosa stai pensando, ormai ti conosco: stai pensando che sei felice così, perchè adesso hai con te il tuo Amore e la tua Acqua, dì la verità! -
 
 
Prima che possa rispondergli, mi arriva un messaggio sul cellulare, chi può essere? Apro la borsetta e tiro fuori il telefono, evitando di farlo bagnare dalla pioggia. Taiki mi guarda curioso:
 
- Chi è? -
 
- E' Rea... -
 
- Ah... e cosa dice? -
 
Rido ancora:
 
- Dice che se usciamo dobbiamo portarci un ombrello!!! -
 
- Ahahahah!!! Poteva dirmelo prima che mi bagnassi i capelli! Beh dai, magari in zona sua ancora non piove, e ha solol voluto avvisarti che il tempo è brutto... -
 
- Sarà sicuramente così! -
 
Ringrazio Rea per messaggio, è sempre e comunque un tesoro. Torno di nuovo ad abbracciare Taiki, mentre lui mi  stringe ancora le mani sui fianchi, poi gli sussurro pensando alla mia amica:
 
- Amicizia... -
 
- Che? -
 
- Niente, pensavo a Rea... -
 
- Ho capito, allora ci risiamo ancora con la "A" che tanto caratterizza la tua vita... -
 
- In che senso? -
 
- Nel senso che... la "A" di Amy, riassume anche la tua vita... in " A come Amicizia, Acqua, Amore..." ! -
 
 
Già, non ci avevo mai pensato...
A come l' Amicizia che mi lega così tanto alla mia carissima amica Rea, come alle altre stupende ragazze: Bunny, Morea e Marta. E ultimamente anche ad Heles e Milena.
A come l'Acqua, il mio elemento, quello che mi ha sempre carezzato la pelle e l'anima anche nei momenti di tristezza, purificandomi dalle paure.
A come Amore, quello che ormai ho trovato con l'uomo che in quest'istante mi guarda con occhi pieni di sentimento, e come quello che provo per la nostra piccola Muzuko.
 
Guardo negli occhi mio marito e con un sorriso affermo:
 
- Hai ragione tesoro... la mia vita, può essere riassunta in una semplice "A". -
 
Taiki mi sorride, e mi stringe forte a se:
 
- Ed io allora aggiungo una cosa... A come "Adesso baciami". -
 
Le emozioni di sempre, quelle alle quali non rinuncerò mai, quelle che solo tu mi sai dare anche con questo bacio. 
In questo momento esistiamo solo tu ed io, con il nostro amore, con il nostro bacio carico di sentimento, mentre nel silenzio della notte, sento solo lo scroscìo dell'acqua sull'asfalto. 
 
 
 
"Senti che fuori piove, senti che bel rumore."**
 
 
 
 
 
 
 
Note e commenti:
 
*: Muzuko significa "figlia dell'acqua".
**: frase tratta dal testo della canzoni di V. Rossi - "Sally".

Per questo finale, ho preparato dei disegni...
Questa è Muzuko ^^ :  
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic E questi sono i due protagonisti :)  

 
Image and video hosting by TinyPic
 
Image and video hosting by TinyPic Ed eccoci alla fine... aaaah come sono emozionata :')
Mi rendo conto che la mia fan fiction non abbia una trama particolare, e può benissimo essere catalogata come una storia comune e dal finale scontato. Ciò non toglie, che nella stesura di ogni capitolo ci abbia messo il cuore e l'anima, per poter trasmettere a voi lettrici le emozioni, i sentimenti, le delusioni di una ragazza. Amo le storie realistiche ed è per questo che ho deciso di raccontare la vita di tutti i giorni di una ragazza, e per questo ho voluto utilizzare un personaggio della Takeuchi, Ami Mizuno, che è sempre stata la mia senshi preferita nell'anime e nel manga di Sailor Moon, sviluppando una storia d'amore con il co - protagonista Taiki Kou (cosa che, come avrete capito, avrei sempre voluto vedere nella storia originale). Inizialmente non avevo un'idea ben precisa per questa fan fiction; premetto di non aver mai scritto prima una storia tutta mia, e l'ultima volta che ho stilato un testo, è stata in occasione della tesi di laurea tenuta diversi anni fa, quindi chiedo venia se avete trovato magari qualche errore di forma, che in ogni caso ho deciso di correggere, revisionando l'intera storia. L'aver scritto questa fan fiction, mi ha aperto un nuovo mondo: quello della scrittura, che ho iniziato ad amare ed apprezzare, perciò ho deciso che non mi fermerò qui, ma  andrò avanti per la mia strada aspettando l'ispirazione per qualcosa di nuovo e sperando di stupirvi ancora (per chi vorrà seguirmi ^^). Vi anticipo infatti, che ho già pronte tre brevi storie da pubblicare, di cui una è un dono per una speciale amica, poichè la protagonista questa volta sarà Usagi ;)
Poi se l'ispirazione verrà, chissà che non inizi una nuova long fiction, intanto ho già pubblicato delle one-shot che alcune di voi hanno già letto: "Domande e pensieri di una stella", "Domande e pensieri di una giovane studentessa" e "Malinconia, pensando ad una stella", quindi per ora ho esaurito le idee, ma tornerò ^^
Detto questo passo ai ringraziamenti:
 
La prima persona che voglio ringraziare è Demy84, perchè se non ci fosse stata lei a spronarmi e a darmi dei validi consigli, non avrei mai scritto una fan fiction. L'ispirazione è nata dopo aver letto i primi capitoli di Moonlight... vedere quanta passione c'è dietro ad ogni capitolo, mi ha fatto capire che scrivere, doveva essere una gran bella cosa, e così, grazie alla tua storia Demy, ho trovato anche io l'ispirazione per scrivere qualcosa di mio... e se sono arrivata sin qui è anche merito tuo, per questo: grazie di cuore! 
Un altro ringraziamento lo devo ad Elliemarsrose (la mia rockettara preferita), perchè ricordo che i primi tempi in cui avevo in mente di scrivere e pubblicare la storia, tra dubbi e indecisioni, c'è sempre stato anche il tuo sopporto, quindi anche a te amica mia, ancora grazie! Un grazie lo devo alla dolcissima Key17, che sin dalla prima recensione, mi ha fatto sentire una scrittrice tanto apprezzata, e leggere i suoi commenti è sempre stato un momento di beatitudine che mi ha regalato tanti sorrisi, con il pensiero "ne è valsa la pena di pubblicare!" E fra l'altro, grazie a questa storia, siamo diventate amiche nella vita reale... ancora grazie tesoro!
I ringraziamenti sono anche per Marziolina86, Pianistadellaluna, Kay89 e Moon 91 che sin dall'inizio hanno seguito la mia storia sempre con entusiasmo e lasciandomi dei commenti meravigliosi... Per questo, vi ringrazio tantissimo ( e Anto, grazie per aver segnalato la storia all'amministrazione per l'inserimento tra le scelte, non sai quale onore mi abbia fatto, grazie ancora!!!).
Ringrazio Lisanechan e Court che mi hanno seguito anche loro dall'inizio, e... Cory, sei sempre stata carinissima, grazie!
Grazie ad Alison_95 e Cri Cri che hanno letto i primi capitoli e poi hanno deciso di dire la loro, lasciando sempre delle recensioni tanto gradite che mi hanno reso contenta :)
I ringraziamenti sono anche per: DeepSubmerge85, Kate_88, Sailor Crystal, Diana89, FireLady e Alemagica88 che hanno fatto (e alcune stanno facendo) una maratona per leggere tutti i capitoli d'un fiato, dedicando molto tempo alla mia storia e lasciando dei commenti che ovviamente, mi sono piaciuti moltissimo... grazie ragazze!
Grazie a Hoon98, Lulu85 e AsielRosa, che hanno letto tutta la fan fiction, iniziando a recensire dagli ultimi capitoli fino alle mie shot, e inserendo sempre dei commenti che ho apprezzato tanto :)
Ancora grazie a Simo, Ele e Giulia, che hanno seguito la mia storia fino alla fine, dicendomi in privato i loro commenti, come sempre super apprezzati :)
Grazie a Lan e MissMoonlight per aver letto la storia ed aver lasciato dei commenti che fa sempre piacere leggere quando si tratta di nuovi lettori, perchè è bello sapere cosa ne pensiate anche voi ^^ (Lan la tua recensione mi è davvero piaciuta *___*)
Grazie a Rei_ Hino che ha iniziato a leggere questa fan fiction.
Infine, grazie a chi ha inserito la storia fra le preferite o le seguite, e grazie a tutti i lettori che hanno semplicemente seguito i miei capitoli senza commentare.
Ci rivedremo presto, promesso! Un abbraccio a tutti,
SailorMercury84
   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SailorMercury84