Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: erol89    16/04/2011    2 recensioni
Salve a tutti, è da un pò che mi girava in testa di creare una raccolta di storielle comiche, o comunque demenziali, ebbene dopo parecchio tempo ho deciso di pubblicarle:
1. Non fatevi forviare da quello che è scritto... niente è mai quello che sembra. (naruXsasu)
2. Aspettate sempre prima di dare giudizzi... è sicuramente peggio di quello che credete. (konoha)
3. Anche quando si è in buona fede... è sempre meglio tenere la bocca chiusa. (akatsuki)
Genere: Comico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conquisterò tutto!

Conquisterò tutto!

 

 

 

 

 

La sera era calata, tutto taceva, solo un gruppo di persone era ancora sveglio e allerta a confabulare nel loro quartier generale.

Intorno ad un tavolo rotondo sedevano cinque persone intenti a discutere su quale strategia fosse la migliore.

I presenti erano vestiti tutti con una cappa nera a nuvole rosse, distinguibili tra loro da vari particolari.

Quello che sembrava il capo stava in piedi di fronte al tavolo, una maschera arancione spiccava sul suo viso, il discorso che stava tenendo agli altri era mortalmente serio… o almeno il tono usato lo era.

- Vi dico che il mio esercito arancione conquisterà tutto con questa mia GENIALE trovata e voi poveri sciocchi non potrete fare niente per fermarmi, hahahahaha. -

Un ragazzo biondo e con gli occhi azzurri sbuffò scocciato, - Lo stai ripetendo ormai da ore, ma non mi pare che questa tua strategia geniale ti abbia portato a grandi benefici, anzi… per il momento continui solo a perdere territori importanti! Non che questo mi dispiaccia, certo… l’unico messo peggio di te Tobi è solo Kisame. –

Il diretto interessato, un armadio a due ante dalla pelle azzurrognola, sentitosi tirare in causa prese subito la parola, - Voi non capite l’importanza di dominare gli oceani, senza un buon controllo navale non si può vincere. – la frase fu detta con tanta convinzione da intenerire gli altri… ma solo per poco.

- Non dire eresie ed ammetti che semplicemente stai perdendo miseramente contro di noi miscredente che non sei altro, qui valgono solo i territori su superficie! Ma poi cosa posso pretendere da un simile senza dio come te… - a parlare era stato un albino intento a pregare con il suo rosario.

Subito il biondino tornò alla carica, - Non centra niente essere credenti o meno, il punto è che come stratega fa schifo! –

- Eretico… - ma l’albino fu fermato prima di iniziare la sua predica da un Kisame stizzito ed irritato.

- Deidara, Hidan dateci un taglio entrambi e poi non mi sembra che i vostri eserciti siano messi poi molto meglio del mio blu e di quello arancione di Tobi! –

Infondo non aveva torto, gli eserciti gialli di Deidara e rossi di Hidan erano di poco superiori a quelli di Tobi e Kisame, ma non per questo si risparmiavano dal criticare.

Alla fine infastidito da tutto quel divagare l’ultimo membro prese la parola, si trattava di un ragazzo pieno di pearcing e dai capelli arancioni, che subito attirò su di sé l’attenzione di tutti con le sue parole, - Che inetti a fare simili discorsi… voi parlate tanto ma i vostri eserciti non sono niente in confronto al mio nero, guardate… la cartina mostra chiaramente come sia quasi riuscito ad ottenere un controllo completo su tutto. Ormai non avete più speranza, arrendetevi e cedetemi i vostri territori. –

Sentendo ciò il tizio con la maschera arancione si infervorò e prese a sbraitare, - NON DIRE SCHIOCCHEZZE!!! ANCHE SE DOVESSI RIMANERE CON UN SOLO UOMO A BATTERMI, NON MI ARRENDERÓ MAI SENZA COMBATTERE. –

- A sì? E di grazia per cosa mai staresti combattendo con tanta determinazione? -

I cinque intorno al tavolo gelarono sul posto e voltandosi lentamente verso la voce videro quello che poteva definirsi il loro peggior incubo.

Sulla porta si vedevano altri individui dalle cappe nere come le loro, si trattavano degli ultimi membri di quel gruppo che insospettiti dalla scomparsa dei compagni erano andati a cercarli.

La persona che aveva parlato era l’unica ragazza del gruppo, il suo nome era Konan e come tratto distintivo aveva un origami di un fiore tra i capelli, subito dietro di lei si potevano vedere Itachi, moro occhi rossi, Sasori, rosso con occhi nocciola, Kakuzu, bardato in modo da far vedere solo gli occhi verdi, ed infine Zetsu un ibrido di uomo e pianta.

Tutti a parte Konan mostravano facce a dir poco scocciate per  la vista che gli si prospettava, mentre la ragazza mostravo solo una furia cieca.

- Konan aspetta, lascia che ti spieghi… - lo sbruffone dai capelli arancioni era completamente sbiancato alla sua vista.

- E cosa dovrei capire Pain? Mi sembra più che chiaro quello che stavate facendo, no? –

Ora si sentiva in trappola, solo un miracolo avrebbe potuto salvare lui dalla furia della sua compagna e gli altri dalla sua futura vendetta, ma come sempre in questi casi si poteva contare su Tobi per risolvere la situazione, infatti…

- No, no, no Konan-san hai capito male! Noi non stiamo affatto perdendo tempo, non vedi? Noi stiamo CONQUISTANDO IL MONDO! -

Questa fu la classica goccia che fa traboccare il vaso, e mentre la ragazza era intenta a massacrare il suo “capo” urlandogli contro di non perdere tempo inutilmente, gli altri fissavano la scena sconsolati sperando che solo il malcapitato Tobi avrebbe pagato per quello.

Quasi con le lacrime agli occhi il biondo si avvicino al compagno, ormai certo che non sarebbe sopravvissuto alla futura tortura che lo aspettava e dispiacendosi della futura perdita di un simile pagliaccio a rallegrarli.

- Sai Tobi, non credo che la tua frase sia stata molto appropriata in quel momento. -

- E perchè mai? Io ho solo detto la verità! - rispose l’interpellato sorpreso.

Ad intervenire fu Itachi, certo che lo spettacolo sul massacro del loro capo sarebbe andato avanti ancora per molto.

- Non credo che conquistare il mondo di Risiko sia uguale che conquistare quello vero come noi vogliamo… -

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: erol89