Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    16/04/2011    5 recensioni
Ecco la storia tanto attesa da Michigan...
Questa è una storia che all'inizio parlerà della coppia AxelxGazelle e alla fine...?
Tocca a voi e ai vostri commenti decidere se continuare così o farla diventare una GazellexTorch.
La storia però non finisce qui...
Mi raccomando commentate e dite chi preferite tra le due coppie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 6 IL COMPLEANNO DI GAZELLE J-JORDAN!!! Mi avvicinai a lui e cominciai a seguirlo per tutta la camera, sotto le risate di Axel. GAZELLE: VIENI QUI FOLLETTO VERDE!!! Lui si arrabbiò: FOLLETTO VERDE A CHI??? E cominciò ad inseguirmi. NATHAN: "Ma che stà succedendo?" Si affacciò e iniziò a ridere. MARY': Ma cosa sono questi rumori, Torch? Lui continuava a baciarla... TORCH: Non è niente! Non preoccuparti... Lei sorrise. MARY': Dai scemo... Non sai mai quando fermarti, eh? Torch sorrise dicendo: Non è colpa mia se sei così buona... Da Jordan... JORDAN: NACCHAN, AMORE, AIUTAMI!!! Nathan: Ma poi Gazelle ucciderebbe pure me! AXEL: Ma che razza di fidanzatino sei? NATHAN:...Uno mooolto speciale... JORDAN ansimante: E molto stupido! Nathan mise il broncio: Che cattivo!!! JORDAN: Noooo...Disse abbracciandolo e baciandolo sulla guancia. Ti amo. Sussurrò Nathan. JORDAN: Anche io Nacchan! Da morire. Sussurrò Si diedero un tenero bacio. GAZELLE: Gli hai capiti i nostri piccioncini...Nathan arrossii distaccandosi, mentre Jordan si mise a ridacchiare. Uffi, non è giusto! Sbuffò Nathan. Tutti si misero a ridere. IL GIORNO DOPO... Mi svegliai stropicciandomi gli occhi e girandomi a destra... Sgranai gli occhi, c'era Axel nel letto insieme a me ed era così dolce... Aveva le labbra a 2 cm di distanza dalle mie. Lui mugugnò qualcosa. Io sorrisi guardandolo e sussurrandogli: Ma come sei carinoooooo... Mi voltai, ma mi sentii strattonare il polso, mi rigirai e ricevetti un bacio da Axel. Si mise sopra di me e cominciò ad alzarmi la maglietta, ma si bloccò, mi guardò e disse: BUON COMPLEANNO! Io gli sorrisi regalandogli un bacio passionale che sembrava non finire più. GAZELLE: Grazie! ?: RAGAZZI!!! Aprii la porta Eric. GAZELLE: CHE COSA VUOI? Dissi ringhiando. Axel ridacchiò guardandomi. ERIC: B-Bè...Axel, puoi venire un attimo? Lui annuì andandosene. Nel tardo pomeriggio... XAVIE: GAZELLE!!! Che c'è?! Urlai di rimando. XAVIE: Scendi. Urlò GAZELLE: Uffa. Urlai Dopo qualche minuto scesi, ma vidi che non c'era nessuno, ma notai che c'era un cd sul tavolo,andai nella mia stanza e me lo guardai. Durò ben 10 minuti, alla fine notai che le mie guance erano bagnate e sgranai gli occhi. STO' PIANGENDO!!! GAZELLE: "E'...E' IMPOSSIBILE!" Che bello questo video! Mi ha fatto piangere. Sussurrai. I miei amici avevano fatto un video con tutte le foto, le litigate o quando si erano conosciuti da piccoli (gli alieni). (E' vero l'hanno fatto a una mia amica 2 giorni fa ke era il suo compleanno. TVB Roberta Bini "Roby" By Me) (Auguriiii!!! By Nathan) (._. By Xavie) Sentii un rumore e sorrisi. GAZELLE: E' inutile che vi nascondete. Dopo poco sentii dei bisbigli. Bravo Jordan, sempre tu sei! Jordan entrò e con sua grande sorpresa ricevette un abbraccio e un rin graziamento da parte mia! GAZELLE: Mi piace un sacco il video, grazie. Dissi in lacrime. Prego. Disse lui accarezzandomi i capelli. DOPO 3 ORE... Axel era sul letto insieme a me e mi sussurrò: Questo è il mio regalo. Iniziò ad alzarmi la maglia e a baciarmi sul collo...da lì a poco ci ritrovammo a fare l'amore con molta passion. Gemevo sotto il suo tocco dolce, ma deciso! GAZELLE: A-Axel!!! Dissi uin un sussurro dopo aver raggiunto l'apice del piacere. AXEL: G-Gaz-Gazelle?! Sussurrò lui. Io con il fiatone: Dimmi! Axel ansimante: Ti piace? (Furbo l'amico! By Torch) ( Non tanto. By Fidio) (E tu da dove sei uscito? By me) (-.- Sono sempre stato vicino a te. By Fidio) (Ah! By Me) Io sorrisi: Molto! Mi baciò: Anche a me! AXEL: Ti amo! GAZELLE: Anch'io! JORDAN: Ke kawai!!! (Sempre a spiare voi eh? By Gazelle rossa) (Non ci possiamo fare niente! *Fà la linguaccia* By Jordan) NATHAN: Concordo!! Però... Jordan lo guardò strano: Però...? NATHAN: Tu sei ancora più kawai!!! Lo baciò. (CIAO A TUTTI) By tutti i personaggi di Inazuma Eleven (E chi è fanatico come me!)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animeforever