Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eyr    16/04/2011    1 recensioni
Il team 7 riceve una missione di livello A...come se la caveranno i nostri ninja?
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passione I parte
 

Salve a tutti^^...Scusate il terribile ritardo ma ho avuto un sacco di problemi (amorosi,scolastici,famigliari) comunque ora sono tornata!!!!!! XD Ah e per farmi perdonare ho deciso di aggiungere un capitolo alla storia^^ Infatti non saranno più sei ma sette XD Spero che la cosa vi renda felici^^''' Comunque basta parlare diamo il via alla lettura...Godetevelo!!!!!! Ciau  


I due ragazzi rimasero a fissare il proprio maestro in attesa della soluzione per salvare il loro compagno.
“Allora, questo lo volgo specialmente a Naruto, come tu saprai meglio di tutti noi il potere del Kyuubi è in grado di far guarire molto rapidamente sia le ferite che i veleni…” Il biondo annuì e si portò una mano sopra la pancia, dove si trovava il sigillo che intrappolava il Kyuubi dentro di se.
“Bene…Abbiamo pensato che, se noi prelevassimo un po’ di quel potere e lo trasferiamo a Sasuke…C’è una buona percentuale che Sasuke si riprenda”.
Quando Kakashi terminò queste parole Sakura ebbe subito qualcosa da ridire
“Ma tutto questo non è pericoloso per Sasuke? Cioè immettere nel proprio corpo la forza di un demone così potente non è un rischio?” A quella domanda uno dei due medici si fece avanti e le rispose
“Lo sarebbe se fosse una persona normale…Ma questo ragazzo possiede lo Sharingan…Grazie a quello a molte più possibilità di riuscire a sopravvivere”. La ragazza non trovando niente da ridire abbassò il capo e annuì. Intanto Naruto rifletteva su cosa fare…Una parte di lui accettava la cosa: dopotutto se avesse fatto così Sasuke si sarebbe salvato però, una parte di lui non accettava la cosa. E se passandogli quella forza Sasuke non fosse sopravvissuto? Se fosse morto? Come avrebbe potuto sopravvivere senza di lui?
“Mi scusi sensei…Qual è la percentuale di sopravvivenza?”
“Il 90%”. Naruto rimase colpito…Il 90% era una buona percentuale…Ma poteva rischiare?
“Lei cosa mi suggerisce di fare sensei?...”
“Questa è una decisione difficile lo ammetto…Ma non posso dirtelo…Perché quello che penso io potrebbe essere diverso da quello che pensi tu”. Naruto rimase a fissare la figura di Kakashi: aveva ragione, doveva decidere con la propria testa…Dopotutto aveva già deciso fin dall’inizio.
“Va bene…Accetto di passare un po’ del mio potere a Sasuke” Disse Naruto deciso e sicuro. Sakura lo fissò attentamente…Poi fece un cenno con la testa per sostenere la decisione dell’amico: in fin dei conti sapeva già, nel suo profondo, che il suo compagno avrebbe dato quella risposta.
“Molto bene…Ora dobbiamo solo trovare il modo di estrarre un po’ di quel potere e metterlo nel corpo si Sasuke” Disse l’albino.
“Non si preoccupi sò già come fare” A quel punto Naruto si concentrò e chiuse gli occhi. Quando gli riaprì si ritrovò in un luogo al quanto lugubre, ma che conosceva perfettamente. Sotto i suoi piedi non c’era un pavimento normale, infatti stava camminando sull’acqua e davanti ai suoi occhi c’era una grande cella con sopra posto un sigillo: lì dietro c’era il demone Kyuubi e quello posto sopra alla cella era il sigillo che lo legava a Naruto.
Il ragazzo fece dei passi in avanti e si avvicinò alle sbarre: all’improvviso la voce grave e terribile di Kyuubi si fece sentire
“So’ perché sei qui…Vuoi usare i miei poteri per salvare quell’ Uchiha…Ma sappi che per ottenerli dovrai darmi qualcosa in cambio”
“So’ di dover pagare un prezzo…E se è per salvare Sasuke sono pronto a pagarlo con qualsiasi cosa”
“Mm…Sei più determinato del solito…Molto bene se vuoi che io ti doni i miei poteri voglio che in cambio stacchi questo sigillo!”
“Lo sai che se io staccassi questo sigillo potrei non riuscire a sopravvivere! No questo non lo posso fare…” Rispose Naruto con una nota grave nella voce: il tempo stringeva.
“…Vero, ma dopotutto a me cosa me ne importa di te moccioso?!” Chiese il demone, con un sorriso beffardo sul muso.
“Io ho deciso di continuare a vivere anche se tu eri dentro di me…Se io avessi deciso di uccidermi tu saresti morto con me”
“Mmm…Questo è vero…Allora appena avrai salvato il giovane Uchiha dovrai andartene da Konoha. Questa è la mia ultima offerta.”
Naruto rimase immobile…La seconda offerta era sicuramente la migliore ma, non poter più tornare al villaggio significava dire addio a tutti gli amici che si era, faticosamente, fatto e, soprattutto, dire addio a Sasuke.
Ci pensò qualche secondo ed infine diede una risposta
“Va bene accetto!”
Il Kyuubi mostrò uno dei suoi ghigni peggiori
“Molto bene…Adesso segui attentamente le mie istruzioni…”
Il ragazzo ascoltò attentamente quello che il demone gli stava dicendo.
Quando finì, Naruto annuì e richiuse gli occhi per ritrovarsi nella stanza dell’ospedale di Suna.
“Allora Naruto…Che cos’è successo?” Chiese subito il maestro Kakashi
“Ho parlato con Kyuubi…Ha deciso di prestarmi i suoi poteri per salvare Sasuke” Sentendo quelle parole Sakura e Kakashi tirarono un sospiro di sollievo ma, il maestro non attese e gli chiese
“Che cosa gli hai dovuto dare in cambio?”
Il biondo fissò attentamente il maestro e, dopo qualche minuto, gli rispose
“Nulla d’importante…Ora però non abbiamo altro tempo da perdere, dobbiamo salvare Sasuke”
L’albino stava per controbattere, ma si rese conto che il suo allievo aveva ragione: non avevano più molto tempo.
Naruto si avvicinò al letto dell’Uchiha e, concentrandosi attentamente fece fuori uscire dal suo corpo del chakra rosso come il fuoco; poi fece dei sigilli che nessuno in quella stanza aveva mai visto fare.
Quando la mano piena di chakra di Naruto si appoggiò alla ferita di Sasuke, questa si richiuse subito.
I dottori accorsero subito per vedere le condizioni del ragazzo e, quando ebbero finito, si voltarono verso il maestro e i suoi allievi dicendo che Sasuke era fuori pericolo.
A quelle parole Sakura scoppiò in un pianto di gioia, Kakashi tirò un sospiro di sollievo invece, Naruto, sorrise e cadde a terra: a quanto pare quel chakra gli aveva consumato tutte le forze che aveva.

-Passione I parte fine- 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eyr