Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    17/04/2011    1 recensioni
Una raccolta dedicata a chiunque ami qualcuno che si chiama Anna. Perchè oggi sono ubriaca e felice, e voglio condividere col mondo la bellezza di quel nome. Del MIO nome.
NdA: generi, avvertimenti e rating potrebbero cambiare!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Anna nonostante i sogni invecchiano lei ci continua a credere

Le prime rughe solcavano quel viso all’apparenza così giovane. Rideva sempre lei, era la sua droga preferita. Che spacciava anche, e con grande profitto; alla fine, era quello il suo sogno: portare ovunque la felicità.
Desiderio infantile? Forse, ma tremendamente sincero e che lei continuava a seguire.
 

Anna è una ricetta antica: poche cose e un gusto eccezionale

Anna era, è e sempre sarà una persona complessa. Mille sfaccettature compongono quel diamante che è la sua persona: rara e lucente.
Ma lascia trasparire pochi tratti della sua personalità con gli altri, per evitare di mostrar loro le antitesi che la dilaniano profondamente da sempre. Così mostra, come un iceberg, solo una minima parte della sua persona, per farsi apprezzare e amare. Per avere quel sapore eccezionale…
 

Anna è forse l’unica persona che io potrei sposare

(Anna, Andrea Bonomo)

Anna era speciale. Speciale davvero. E nessuno sembrava riuscire a capirlo. Solo Lui ha visto più facce di lei e non ne ha scelta una, le ha scelte tutte, perché le ama tutte contemporaneamente.
Lui ama Lei, è tutto il resto, se non un piccolo anellino in rame con un brillantino di plastica appiccicato su approssimativamente, non ha importanza.
Si dice che bisogna acchiappare al volo la propria anima gemella, quando la si incontra: e così aveva fatto lui, salvandola da un insidioso gradino e così avrebbe fatto fino alla fine del tempo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta