Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: oceanodiviolini    17/04/2011    7 recensioni
Respiravo, finalmente.
Quello che era rimasto semmai era il desiderio di vendetta. I suoi rifiuti erano stati smaltiti, ma i miei sedici anni mi indicavano una via ben precisa.
Ero riuscito a vincere me stesso, non mi restava che stravincere contro di lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Granella di Nocciole

 

 

 

 

E poi, diamine, le nocciole sono estremamente scivolose.

 

Meglio pestarle, ridurle in polvere e spargerle al vento.

 

Probabilmente la granella sarebbe rimasta fra le sue unghia. Poco male, adorava mangiucchiarsi le dita, indugiare con le labbra in quel gesto involontario.

 

Se la fortuna l’avesse reso possibile, un po’ di polvere chiara avrebbe raggiunto la sua lingua.

Egregia sostituta di quella di lui, impegnata come sempre a giocare con le labbra di un’altra, un’altra e un’altra ancora.

E’ dolce aggrapparsi al disprezzo per non scivolare in un amore che sa di plastica e di sconce mutandine di pizzo.

 

 

 

 

Un angolo di Oceano

 

Si, lo so cosa state pensando.

Qualcosa tipo, questa è impazzita, o giù di lì.

Lily Evans che sbriciola NOCCIOLE per poi ritrovarsi a fare questi strani pensieri?

 

Posso solo dirvi che si parla tanto della maturazione di James, ma non si parla mai abbastanza dei sentimenti di Lily prima della tanto agognata maturazione.

Lo odiava?

Non lo odiava?

 

Io ho dato la mia versione. Illuminante è stata un’intervista che ho riletto a distanza di decenni.

 

M: Perché l’ha sposato alla fine? Lo odiava!

 

Jk.Rowlin : L’odiava sul serio? Sei una donna, sai cosa intendo!

 

A buon intenditor…

 

Ah, e credo anche che James si sia fatto mezza Hogwartz prima di mettere la testa apposto e che.. .beh… non l’abbia fatto per disperazione, ripicca o chissà per che cosa.

 

Tutta sta utopia mi sta dando alla testa, per non dire che mi fa girare le… scatole.

 

Non snaturiamoli, cavolo. Ci sono storie in cui James sembra essere un individuo asessuato e con complessi grandi quanto i magazzini Harrods.

Lo adoro, sia ben chiaro.

Ma lo adoro quando è IC,  perché è malandrino ma innamorato, così innamorato da fare un figlio a vent’anni, nascondersi e smettere di fare la bella vita e lottare fino all’ultimo, così innamorato da andare da Voldemort senza bacchetta ma col coraggio di chi ha un’arma più potente dell’Anatema che Uccide .

Ma semplicemente non lo è ancora a sedici anni.

Non lo è.

 

Un bacio a tutti!


Recensione ???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: oceanodiviolini