Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraW    17/04/2011    1 recensioni
I Mangiamorte non hanno il diritto di innamorarsi, mai. L'amore è solo una distrazione, una debolezza che rende le persone vulnerabili davanti a tutto.
Eppure amare è inevitabile anche per loro, costretti a nascondere il loro amore dietro ad una nube di odio.
Raccolta di sette storie sui proibiti e perversi amori dei Mangiamorte.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VII
L’Unica
[Voldemort/Nagini]

 
Crede di essere la sua prediletta.
Crede di essere la persona per la quale lui sarebbe disposto a fare cose che non farebbe mai.
Crede di poter ottenere il suo amore.
Che sciocca. Non la facevo così ingenua, ma davanti all’amore chi non lo diventa?
Non io, di certo. Io non potrei mai. Io non posso amare, per quanto senza di Lui non riuscirei a vivere. Come Lui non riuscirebbe a vivere senza di me.
Io sono Lui, Lui è me. Non sono la sua anima, ma la sua anima mi appartiene. È mia.
Non t’illudere, strega. Lui non potrà mai amarti; mai. Non potrà mai donare il suo cuore spento e pieno di odio a nessuno, se non a me.
Sono io, strega, l’unica che Lui possa amare


Ecco l'ultimo capitolo. Con una coppia insolita - una "non-coppia", per così dire - che però mi attirava molto.
Nagini è un serpente, Lord Voldemort un umano, per quanto si possa definire tale. Il loro non è un amore come quello tra due persone, ma più che amore è un bisogno di sopravvivenza. Senza l'uno, l'altra non può vivere. 
Prima di chiudere vorrei ringraziare le due persone che hanno messo la storia tra le preferite, le cinque che l'hanno messa tra le seguite, l'una che l'ha inserita tra le ricordate e infine, un ringraziamento speciale a ayumi_L, Nocticula_Nott ed EnMilly per avere recensito. Grazie a tutti! 
Adesso scappo, scusate ma ho un po' di fretta a dopo non ho tempo per pubblicare.
Ciao a tutti.

_ ArielKymera Riddle V _ 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraW