Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    17/04/2011    1 recensioni
una missione per un trattato di pace, vecchi nemici, nuovi amici, questa storia racconta quanto è difficile affrontare proprie paure e le missioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un altro capitolo! Sayuri spero tu ti sia divertita al mare! Io sono stata a casa a studiare per passare gli esami! Ad ogni modo, dopo aver finito una confezione intera di cioccolatini ripieni, sono pronta a scrivere l'altro capitolo. Poi, ho visto anche l'episodio dove Kakashi muore e mi ha ispirata molto!Buona lettura!

 

In viaggio!

 

La mattina dopo fu Naruto a svegliare il resto della squadra.

-"SVEGLIA!!!"Urlò Naruto, andando avanti e indietro dai letti.

-"Naruto piantala sono le sei del mattino!"Disse Skura mettendo la testa sotto il cuscino.

-"Si, lo so! Prima partiamo e prima finiamo la missione!"Disse Naruto andando al letto di Sakura.

"Non ce la faccio più! Se continua così vado ai matti!"Pensò Kakashi fra sè e sè.

Anche Yakumo si alzò a fatica, e si sentiva molto meglio rispetto a ieri sera.

Dopo aver fatto star zitto Naruto ,si prepararono per ripartire. Sakura cambiò di nuovo le bende a Yakumo,mentre Kakashi e Naruto caricavano di nuovo la carrozza.

-"Bene, noi siamo pronte!"Disse Yakumo ai due uomini.

-"Anche noi! La principessa è già sulla carrozza, quindi possiamo partire!"Disse Kakashi.

Dopo due ore di camminata i ninja erano stanchi, e quindi decisero di fare una sosta.

Dalla carrozza si sentì una voce, era quella della principessa.

-"Mi deludete, com'è possibile che già siete stanchi!"Disse in tono arrogante la principessa.

-"Hey! Aspetti un momento! Noi mica viaggiamo su una carrozza,usiamo le nostre amate gambine!"Disse Naruto perdendo la calma.

Kakashi chiuse subito la bocca al giovane e gli sussurrò nell'orecchio.

-"Naruto, un pò più di tatto! Alla fine se sarà soddisfatta firmerà il contratto di pace con il nostro paese!"Disse Kakashi.

Naruto sospirò, non amava essere trattato così.

-"Mi scusi."Disse Naruto in tono seccato.

La ragazza all'interno non disse nulla.A quel punto Kakashi fece riprendere la marcia.

Era ora di pranzo e tutti si fermarono in un'immensa collina piena di erba.Anche la principessa scese per mangiare.

Durante il pasto Yakumo si accorse di aver finito l'acqua, e decise di andarla a prendere dell'altra nel ruscello dopo il bosco alle loro spalle.

-"Torno subito, vado a rifornirmi di acqua!"Disse Yakumo alzandosi da terra e dirigersi verso il bosco.

Arrivata al fiume Yakumo si chinò per riempire la borraccia e riflessa nell'acqua vide un'altra persona, un volto che lei conosceva bene.

-"Maya, che ci fai quì?"Chiese Yakumo in tono fermo.

La ragazza si mostrò a lei in piena luce, era come se la ricordava: capelli lunghi e biondi, occhi neri,pelle leggermente scura,magra , era lei Maya la sua amica d'infanzia.

-"Non ti preoccupare, questa volta non voglio ucciderti, mi trovavo da queste parti!"Disse Maya.

-"Certo e dovrei crederti?"Chiese Yakumo.

-"Si Kumo, non ti fidi più dei tuoi vecchi amici?"Disse Maya in tono sarcastico.

-"Perchè dovrei fidarmi ancora di te?"Chiese Yakumo.

-"Una volta eravamo amiche o sbaglio?"Chiese la bionda.

-"Si, ma ieri hai anche cercato di uccidermi! Tu ci stai seguendo ammettilo! Da quando hai tradito il villaggio sei una fuori legge!"Disse Yakumo puntanto il dito verso Maya.

-"Ma brava!Vedo non ti sfugge niente! Ora vado, ma ricorda, ti continuerò a seguire insieme ai miei compagni, non dimenticarlo!"Disse Maya avvicinandosi all'orecchio di Yakumo.

Detto questo la bionda scappò in un lampo, e pochi secondi dopo arrivò Naruto.

-"Hey! Ma hai fatto con l'acqua?Noi siamo pronti a ripartire!"Disse Naruto.

-"EH...Si! Possiamo andare!"Disse Yakumo.

Tornarono alla carrozza correndo all'impazzata, come se fra i due ci fosse una gara a chi arriva prima.

-"Oh, ma ben tornati! Che fine avevate fatto?"Chiese Sakura.

-"Scusa colpa mia!"Disse Yakumo chinando la testa.

-"Andiamo su! Non vogliamo perdere tempo!"Disse Kakashi leggermente irritato.

Si riavviarono.Durante il viaggio Naruto e Sakura erano davanti la carrozza per fare strada, mentre Kakashi e Yakumo erano dietro la carrozza.

Mentre camminavano Yakumo continuava sempre a guardarsi intorno,come se cercasse di trovare qualc'uno.

-"Che ti prende Yakumo?"Chiese Kakashi.

-"Mh...Perchè?"Chiese la ragazza.

-"Beh, ad esempio ti stai guardando intorno da quando siamo partiti!"Spiegò Kakashi.

-"Ah...No non ti preoccupare non è niente! Anzi mi dici sempre di tenere gli occhi aperti,quindi..."Disse la ragazza.

-"Si è vero! Ma ti ho anche insegnato a non mentire!"Disse Kakashi guardando insistentemente la giovane.

-"Ma dai! Non ti sto mentendo!"Disse Yakumo.

-"Dimmi una cosa...."Iniziò Kakashi.

-"Cosa?"Chiese la ragazza.

-"Se lui fosse stato quì,al mio posto, gli avresti detto tutto?"Chiese Kakashi.

In quel momento Yakumo si sentì in colpa, non voleva far preoccupare Kakashi, ma alla fine cedette e gli confessò tutto.

-"E va bene!Ho incontrato Maya al fiume,abbiamo parlato. Ha detto che continuerà a seguirmi!Avevi ragione, quando ti trovi davanti ad una persona che odi, alla fine l'odio vince su di te!Ti giuro che se non se ne fosse andata,l'avrei uccisa!"Disse Yakumo ripensando all'incontro di prima.

Kakashi rimase a fissare la ragazza per qualche istante poi sospirò e riprese a parlare.

-"Questa sera spiegheremo tutto a Naruto e Sakura, è necessario che lo sappiano anche loro!"Disse Kakashi camminando più avanti di Yakumo,quest'ultima rimase legermente indietro.

La sera arrivò, e finalmente arrivarono al paese della roccia.Dormirono di nuovo in un'hotel.

Dopo cena i quattro ninja andarono a vedere le loro stanze.

-"Bene io e Yakumo dormiremo in questa, mentre il maestro e Naruto dormiranno nell'altra!"Disse Sakura.

-"Un momento Sakura,tu dormirai con Naruto!"Disse Kakashi.

Alla rosa per poco non venì un'esaurimento.

-"Cosa!?!?!? Ma perchè maestr Kakashi?"Chiese Sakura.

-"Bisogna equilibrare le coppie!"Rispose Kakashi.

-"E questo cosa vuol dire?"Chiese Sakura.

-"Vuol dire che tu dormirai con Naruto!"Rispose Kakashi in tono ironico.

Sakura ormai ci aveva perso le speranze a discutere con Kakashi.

-"AH!E va bene!Dormirò con Naruto!"Disse Sakura seccata.

Naruto e Sakura andarono a vedere la loro stanza, emanava calore, i letti fortunatamente erano separati e a debita distanza,c'era una finestra che dava sul paese.

Anche Kakashi e Yakumo ispezionarono la loro stanza, era uguale a quella di Naruto e Sakura,solo che questa aveva il letto matrimoniale.Ai due non importava, tanto anche a casa dormivano in un solo letto benchè ce ne fossero 2 enormi.

Continua a più tardi devo cenare!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Roylove