Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    18/04/2011    3 recensioni
La storia sarà composta di pochi capitoli, ma spero che vi piaccia, già il titolo parla da solo, vi dico semplicemente che i personaggi sono in OOC, la trama sarà unpó diversa, ma spero che vi piaccia comunque.
-Maka prendi la mia mano!!.- mi urló Soul.
Era li a pochi passi da me, potevo farcela, dovevo, Soul non lasciarmi!!
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Medusa, Soul Eater Evans
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Perchè Soul? Si mi chiedo il perchè, perchè siamo fermi l'uno davanti all'altro, con il cuore in gola e le anime unite.
Perchè non riesci a parlare o a muoverti, perchè non lo faccio io? Perchè sento qualcosa, qualcosa che non ho mai sentito, che credevo non esistesse.
Ma no...non esiste quella cosa...
Sento il tuo respiro, si fa sempre piú pesante e irregolare, hai paura, Soul? No, sei emozionato, si, ma per me? No non ci credo, non posso essere io, ma allora cosa? Non trovo altre opzioni.
Anche io sono emozionata, anche il mio cuore batte forte e sento che non riusciuró a trattenere il fiato ancora per molto, non sto respirando, non so bene il perchè, ma ho paura di essermi scordato come si fa.
Fa niente moriró guardandoti.
Come sei bello.
Oddio, pensai terrorizzata, l'ho detto veramente? Mi sa di si.
Perchè ho cosi caldo? Non mi dire..sono diventata rossa!!

Appena me ne resi conto, lui sorrise, un sorriso timido, ma bello, non riuscí a trattenermi ancora e scappai in camera mia.
Vidi la sua mano porgersi inavanti per fermarmi, ma ero stata troppo veloce, la sua mano era rimasta dietro la porta.

Mi appoggiai alla porta, avevo ripreso a respirare e mi ritrovai con il fiato corto a causa della mancanza d'ossigeno. Ero sudata, e mi tremavano le mani, tutto per lui.
Chiusi le mani a mo' di pugno e strinsi forte, che cosa mi stava prendendo? Pensai spaventata.
Basta, decisi, non dovevo piú pensarci.
Cosi mi alzai e mi misi il pigiama. Non uscí a preparare la cena e Soul non mi chiamó, forse neanche lui aveva cosi tanta fama. Dopo essermi sitemata per bene, iniziai a fare i compiti.
Inizialmente il mio cervello era d'accordo con la situazione, fare i compiti era la scelta migliore, ma man mano che il tempo passava, passava anche la voglia e all'improvviso mi ritrovai a scrivere il nome di Soul nel quaderno e senza rendermene conto chiusi gli occhi a causa della stanchezza.

Boom!!
-Cos'è stato?.- chiese Soul alzandosi dal letto di corsa. Nessuna risposta.
-Veniva dalla stanza di Maka.- disse uscendo di corsa.
Gli era successo qualcosa, pensó con pura, ma cosa?
Aprí la porta con forza e se la ritrovó a terra, con la penna in mano.
Era caduta a causa della stanchezza.
-Oh Maka, ma cosa mi combini?.- disse con dolcezza.
Sorrise alla vista della ragazza raggomitolata a terra, la prese gentilmente e la portó a letto, la coprí con le coperte.
-Sei davvero bella.- disse senza rendersene conto.
Prese la penna che era rimasta a terra e la posó sulla scrivania, ma notó subito qualcosa di strano.
Un nome, su un foglio bianco. Un nome che lui non si sarebbe mai aspettato. Il suo nome.
Com'era possibile? Si chiese, perchè aveva scritto il suo nome?
-Maka...ma cosa?.- chiese mettendosi la mano sulla faccia.
Uscí da camera sua e si rinchiuse nella sua.
Quel foglio, l'aveva sconvolto, l'aveva lasciato senza parole, senza respiro.
E per tutta la serata continuó a pensare a quel foglio.

-Ma che ore saranno?.- mi chiesi alzandomi.
La sveglia segnava ancora le 7.
-Cosi presto?.- feci stirandomi.
Mi alzai dal letto e guardai fuori dall finestra, era una bella giornata.
Ma all'improvIso mi resi conto di una cosa, che io non mi ero addormentata nel letto, ma sulla scrivania e che non potevo essere finita lí per magia.
Mi iniziarono a tremare le mani, solo uno poteva avermi spostato, Soul, e quel qualcuno guardai la penna sulla scrivania, aveva anche letto il quaderno.
Cavolo, pensai mentre percorrevo la camera a causa dello stress, aveva letto, aveva letto tutto.
-Ma cosa mi è preso! Sono diventata pazza? ora scoprirà tutto!!.-
-Maka, dobbiamo andare a scuola, su scendi.- la sua voce mi arrivó come un lampo al ciel sereno.
-Si Soul, arrivo.-
Respirai affondo -Se ne vuole parlare bene, sennó niente.- mi dissi decisa.
Cosi mi preparai per la scuola e scesi per affrontare il mio destino.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_