Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hayley Black    18/04/2011    8 recensioni
1. #Addio. La differenza è che Fred è morto.
2. #Bacio. Quel Weasley aveva dato voce ai suoi pensieri.
3. #Caduta. «Preferirei mangiare una delle vostre merendine piuttosto che cercarti».
4. #Distrazione. Ma adorava che lui facesse di tutto per farsi notare.
5. #Elenco. «L'ultima era sbagliata, Weasley».
6. #Fortuna. «E’ un gioco basato sulla fortuna: ci sono venti carte, tu devi trovare le coppie, e se sbagli ricominci daccapo e passi il turno.»
7. #Gelosia. Forse, avrebbe potuto sopportare quel filo di gelosia.
8.# Illudere. «Cosa si fa in una biblioteca?».
9.# Lacrime. Fred aveva sempre creduto che piangere fosse inutile.
10. #Minuti. Era solo questione di tempo.
11. #Negazione. Hermione aveva detto molte volte “no” a qualcuno.
12. #Ossessione. Hermione non era mai stata ossessionata da qualcosa.
13. #Perla. «Tanto tu sei più bella di lei, Hermione».
14. #Qualità. Hermione non aveva mai riflettuto sulle sue qualità al di fuori della scuola.
15. #Rapido. «Non dovresti essere agli allenamenti di Quidditch, tu?»
16. #Sorriso. Una capriola al cuore che batte furiosamente.
17. #Tranello. «Non ti facevo così ingenua, Granger».
18. #Unico. Ma Fred era diverso da George.
19. #Verità. Odiava quando le sputavano in faccia che tutte le sue convinzioni erano false.
20. #Zonko. «Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio e solo dodici per sorridere, provaci. E poi, sei più carina se sorridi».
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Neutron star collision ~ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Addio.

"Mi basta un attimo per dirti addio, ma è il tempo con cui dovrò conviverci che mi spaventa."
Rafa el Coche

 

Sapeva che avrebbe dovuto consolare Ron, o la signora Weasley.
O meglio, tutti i Weasley. Che, in quel momento, stavano spargendo le loro lacrime sul corpo esanime del gemello. Ma sapeva anche che qualcuno avrebbe dovuto consolare lei.
Fa che sia George…
Ed eccolo comparire accanto alla madre, la fotocopia sputata di quello per terra.
La differenza è che Fred è morto.
Sentì gli occhi pizzicare, e ringraziò che nessuno stava badando a lei, mentre le lacrime le rigavano il volto coperto di polvere, e scivolavano lungo il suo naso, mentre fuori c’erano ancora le grida e la morte, che aveva ghermito anche Fred.
Però lui se n’era andato ridendo.

 

 

A volte ritornano...

Già çç sono tornata.
Contenti? Evidentemente no, a vedere i vostri forconi e torce puntati verso me non credo siate molto felici del mio ritorno.
Ma insomma ç_ç Io ritorno qui, con una raccolta già quasi del tutto finita, e voi mi accogliete così?
Perdonatemi, almeno! Lo studio mi sta massacrando.
Okay, è una scusa banalissima '-' diciamo che la voglia di scrivere un po' manca, e la mia ispirazione è andata avanti nel tempo per l'anno del Giubileo a farsi benedire. Quando tornerà mai?
Questa raccolta è basata su Fred e Hermione, piccoli momenti della loro vita ad Hogwarts che li vedono protagonisti assieme <3
Una drabble/flashfic per ogni lettera dell'alfabeto.
Spero che vi soddisfi, la scrivo con tutto il cuore e la pubblicherò entro pochi giorni, dato che è stilata nel caro Word <3
Sono contenta di essere ritornata, e spero che leggiate la mia piccola/grande raccolta çç

Sayonara! <3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black