Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    18/04/2011    1 recensioni
una missione per un trattato di pace, vecchi nemici, nuovi amici, questa storia racconta quanto è difficile affrontare proprie paure e le missioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un altro capitolo! E fortunatamente sono ancora viva! Oggi c'erano i pagellini e mia madre fortunatamente non è andata! Questo capitolo non l'ho scritto solo io , infatti mi ha aiutato la mia più cara amica,che come me anche lei muore dietro Kakashi! Grazie Eleonora!Buona lettura,spero che questo capitolo piaccia!

 

Almeno nei sogni puoi essere felice!

 

 

 

 

Dopo che tutti si erano sistemati nelle loro stanze, Kakashi chiese a Naruto e Sakura di andare in camera con lui.

-"Naruto,Sakura ci sono cose importarti sulla quale vi devo informare!Venite nella mia camera."Disse Kakashi con il suo solito tono, freddo , distaccato.

I due senza fiatare seguirono gli ordini del maestro.Entrati in camera trovarono Yakumo seduta sul letto a girarsi i pollici.

-"Eccovi finalmente!"Disse Yakumo,alzandosi dal letto,dirigendosi verso i tre ninja.

-"Di cosa voleva parlarci maestro?"Chiese Naruto sedendosi sul letto.Ormai erano tutti in pigiama e la voglia di andare a letto era tanta.

-"Scusate se vi sto facendo perdere ore di sonno, ma vi dobbiamo informare sui nostri nemici!"Disse Kakashi.

Tutti e tre i giovani erano seduti sul letto,Yakumo teneva stretto un cuscino contro il suo petto,Naruto a gambe incrociate appoggiato allo schienale del letto e Sakura seduta sul bordo.

-"I nostri nemici?"Chiese Naruto.

-"Intende quelli che ci hanno aggredito l'altro giorno?"Chiese Sakura.

-"Proprio così,la principessa è il principale motivo,vogliono rapirla ed ucciderla, così da attaccare il villaggio della luna e dominarlo!"Spiegò inizialmente Kakashi.

-"Che persone spregevoli!"Disse Sakura.

-"Non è finita quì! Nel gruppo c'è anche una ragazza, faceva parte del villaggio della foglia,finchè non lo tradì!"Disse Kakashi.

-"Che fece per tradire il villaggio?"Chiese Naruto.

-"Io non sono la persona più adatta a spiegarlo,Yakumo invece è la persona adatta!"Disse Kakashi guardando Yakumo.

-"Cosa,Yakumo?!?!?"Chiese Naruto avvicinandosi alla ragazza.

-"Si, è successo due anni prima che voi due diventaste miei alievi.Come sapete Yakumo ha due anni più a voi, e in quel caso lei era già genin,ora il resto tocca a te raccontarlo Yakumo!"Disse Kakashi.

La ragazza fece un sospiro profondo e poi iniziò a raccontare la storia, intanto i suoi compagni la stavano ascoltando incuriositi.

-"Quando ero stata promossa a genin mi assegnarono a Kakashi, insieme a me c'erano una ragazza di nome Maya, e un ragazzo di nome Kazuo.In quel tempo era in corso una guerra segreta tra il paese della foglia e quello delle onde.Noi partecipammo a quasi tutte le missioni che riguardassero la guerra, ma un giorno,mentre eravamo impegnati a combattere,Maya tutto d'un tratto attaccò Kazuo e lo uccise.In quel momento scoprimmo che Maya era contro il villaggio della foglia, infatti riferiva tutti i nostri movimenti,ogni piano al paese delle onde.Da lì fu considerata un ninja traditore e cacciata dal villaggio.Dopo aver vinto la guerra lei sparì ,senza lasciare traccia.Ora è tornata e ci segue in continuazione."Spiegò Yakumo,era stata diretta e precisa.

-"Tutto chiaro?Non è un avversario da sottovalutare,è molto più forte di quanto crediate.In più conosce le arti magiche alla perfezione, e le applica senza nessuna difficoltà!"Spiegò Kakashi.

-"Tutto chiaro!"Dissero Sakura e Naruto.

Ci furono attimi di silenzio che per Yakumo sembravano interminabili,dopo Kakashi decise di chiuderla quì.

-"Bene ora andate, domani finalmente arriveremo al paese della luna.Ci sarà da camminare,quindi a letto!"Disse Kakashi.

-"Si in effetti siamo stanchi morti!Buonanotte Yakumo,buonanotte maestro!"Disse Naruto sbadigliando,mentre era seguito da Sakura.

Nella stanza rimasero Kakashi e Yakumo.

-"Io mi faccio un bagno veloce e vengo, mi aspetti?"Chiese Kakashi aprendo la porta del bagno.

-"Ti aspetto,tanto già ti ho preparato l'acqua!"Disse Yakumo rimanendo seduta sul letto , con il cuscino al petto.

-"Grazie!Allora mi sbrigo!"Disse Kakashi sorridendo sotto la maschera.

Mentre Kakashi era in bagno Yakumo era distesa sul letto,aveva mille pensieri per la testa.

Passati 20 minuti,Kakashi uscì dal bagno con una tuta per la notte.

 

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://images2.fanpop.com/image/photos/11700000/Kakashi-Hatake-naruto-11778577-800-531.jpg&imgrefurl=http://forums.fairytailbase.com/archive/index.php/thread-233-12.html&usg=__EeGMkXTh08FUcO3QeUUjEjARwEM=&h=531&w=800&sz=57&hl=it&start=44&zoom=1&tbnid=zm3_zqU-QQzUkM:&tbnh=126&tbnw=167&ei=womsTaWJM9HTsgaczfieCA&prev=/search%3Fq%3DKakashi%2BHatake%2Bbed%26hl%3Dit%26biw%3D1276%26bih%3D544%26gbv%3D2%26tbm%3Disch0%2C771&itbs=1&iact=hc&vpx=286&vpy=196&dur=2156&hovh=183&hovw=276&tx=163&ty=168&oei=qomsTdePD4TDtAbq5YSwBw&page=3&ndsp=23&ved=1t:429,r:1,s:44&biw=1276&bih=544

 

 

(Sono i vestiti che indossa,mammamia che bono, pure a letto!)

 

-"Bene infiliamoci sotto le lenzuola e dormiamo, sono stanca!"Disse Yakumo iniziandosi a mettere sotto le coperte.

Kakashi la raggiunse,dalla faccia anche lui era stanco ,poi dopo un bel bagno caldo sentiva ancora di più la stanchezza.

Appena Kakashi si infilò sotto le coperte Yakumo si accucciò a lui.

-"Che bello stare tra le tue braccia!Mi sento al sicuro!"Disse Yakumo.

Kakashi si limito a fare una risata quasi impercettibile.L'uomo iniziò ad accarezzarla sulla testa , come un fratello premuroso, e perchè no, pure qualche cosa di più di un fratello.

Man mano Yakumo si addormentò nelle sue braccia,mentre Kakashi era in uno stato di dormiveglia.

-"Dormi Yakumo, almeno nei sogni puoi essere felice."Sussurò Kakashi, poco prima di addormentarsi.

 

Continua!!!! Sayuri sei contenta della fine di questo capitolo? L'ho scritta pensando alla tua recensione!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Roylove